Keystone logo

Center for International Legal Studies

A logo

introduzione

Il Center for International Legal Studies - CILS / the Center - è un istituto di ricerca, formazione e insegnamento di diritto senza scopo di lucro, istituito e funzionante come società di interesse pubblico ai sensi della legge austriaca. La sua sede internazionale è a Salisburgo, in Austria dal 1976. Il suo scopo essenziale è promuovere e diffondere la conoscenza tra i membri della comunità legale internazionale. CILS tiene numerosi seminari ogni anno in Europa, Nord e Sud America, Africa, Asia e Medio Oriente. Queste conferenze e riunioni sono state certificate per il credito CLE / CPD dalla Law Society of England and Wales, dall'Ordine dei Paesi Bassi, dagli Stati della California, da New York, dal Texas e da altri stati in base alla reciprocità. Il Center for International Legal Studies ha sviluppato, coordinato e pubblicato oltre 100 progetti di ricerca legale dal 1977. Quasi 5.000 avvocati in tutto il mondo sono stati riconosciuti per il loro contributo ai progetti CILS. Più di 300 hanno aderito al Congresso dei compagni CILS. Altri stimati accademici e professionisti sostengono il Centro come membri a pieno titolo e onorari e membri associati. L'International Legal Practice Program Program del Centro pone giovani avvocati e studenti di giurisprudenza in posizioni di formazione con studi legali in Europa, Nord e Sud America, Asia e Africa. Questi stagisti possono anche ricevere crediti nei programmi JD o LLM delle loro scuole di giurisprudenza e CILS mantiene anche la cooperazione istituzionale con diverse scuole di giurisprudenza a tal fine. Attraverso il suo programma di professori ospiti, il Centro colloca professionisti esperti che visitano cattedre presso istituti nell'Europa orientale e nelle ex repubbliche sovietiche. Più di 300 avvocati senior hanno assunto quasi 700 incarichi dall'inizio del programma nel 2006.

In collaborazione con l'Università Lazarski di Varsavia, l'Università Lixin di Shanghai e l'Università dell'Europa centrale di Vienna, il Centro offre un LLM in Pratica Commerciale Transnazionale, per laureati in giurisprudenza e professionisti. Il LLM richiede la soddisfazione di 21 crediti in un periodo da due a tre anni. Il ciclo I viene insegnato a Vienna, in Austria, il ciclo II viene insegnato a Shanghai, in Cina, e il ciclo III viene insegnato a Varsavia, in Polonia. Il ciclo I residenziale è obbligatorio. Le sessioni del ciclo II e del ciclo III sono facoltative. Quindici crediti sono disponibili online. Il Center for International Legal Studies organizza e ha fondato, insieme a SULS, PUSL, DIS e KCL, il Foreign Direct Investment International Arbitration Moot, la prima competizione controversa sull'arbitrato investitore-Stato. Il Centro amministra l'International Business Law Consortium, un'alleanza di studi legali indipendenti selezionati che si aiutano a vicenda a servire i propri clienti a livello internazionale.

Center for International Legal Studies","author_url":"","source":"Center for International Legal Studies"}" />

Center for International Legal Studies","author_url":"","source":"Center for International Legal Studies"}" />

Borse di studio della Yorkhill Foundation

Un regalo da t ha Yorkhill Foundation consente CILS Benefattori al fondo di due borse di studio full-universitarie, ognuna con un valore di US $ 13.860, per la partecipazione al LL.M. in Transnazionale programma di pratica commerciale che ha inizio nel 2021. I candidati devono presentare un curriculum vitae, accompagnato da due lettere di riferimento e una dichiarazione che il motivo per cui la c ompletion del LL.M. avrà valore non solo al richiedente, ma anche del richiedente comunità giuridica un ND al pubblico un grande t. Il termine per il ricevimento della domanda per una borsa di studio della Yorkhill Foundation è il 15 gennaio 2021.

Borse di studio CILS Benefactors Inc.

CILS Benefattori Inc. è un ente di beneficenza che offre finanziamenti per gli studenti provenienti da paesi selezionati che altrimenti non potrebbero permettersi di partecipare alla LL.M. programma. CILS Benefattori Inc. fornisce 20 50% di borse di studio universitarie che iniziano nel 2021. Le domande presentate da studenti qualificati sono valutati su un primo arrivato, primo servito. La scadenza per la richiesta di una borsa di studio del 50% è di 30 giorni prima dell'inizio di una sessione accademica. Una volta assegnato, la borsa di studio continuerà ad applicare per tutti i crediti (residenziale, formazione a distanza, e stage) necessari per completare l'LL.M. nella pratica commerciale transnazionale . CILS Benefactors Inc. è stata liberale nel fornire finanziamenti. La raccolta diretta richiede al Center for International Legal Studies , con la presentazione della LL.M. applicazione.

Posizioni

  • Warsaw

  • Shanghai Lixin University of Accounting and Finance, , Shanghai

  • Quellenstraße 51, 1100, Vienna

Domande