Keystone logo

Cracow School of Business at Cracow University of Economics

A logo

introduzione

Scuola di Business di Cracovia all'Università di Economia di Cracovia (CSB CUE) è presente sul mercato dei servizi educativi dal 1991. La scuola offre studi MBA, corsi post-laurea e fornisce servizi di consulenza di ricerca e di pubblicazione. CSB CUE migliora costantemente la sua offerta, adattandola alle esigenze del mercato odierno. Lo sviluppo dinamico e il successo che conducono all'alta posizione della scuola nella classifica polacca sono causati da sempre più riconoscimenti nell'arena internazionale. La Scuola di Business di Cracow CUE mantiene la continua collaborazione con aziende, centri culturali, università, scuole secondarie e scuole comunitarie sia in Polonia che all'estero. Fa parte della comunità internazionale che offre l'opportunità di incontrare partner commerciali di tutto il mondo per scambiare esperienze e competenze per accedere a una rete globale di istituti scolastici, organizzazioni del settore pubblico e società di consulenza.

I partner della Scuola sono: San Gallo Business School (Svizzera), Ecole de Management de Normandie, ESC Clermont Graduate School of Management / Groupe ESC Clermont (Francia), Clark University, Suffolk University Business School Sawyer, Roosevelt University, College of Heller Affari, Grand Valley State University (USA), Stockholm business School (Svezia), Università di Johannesburg (Sud Africa), Accademia di Studi economici di Moldova (Moldavia), Università Banking (Ucraina).

Dal 2011 CSB CUE è stato membro dell'EFMD - la Fondazione europea per lo sviluppo della gestione.

L'obiettivo principale della Scuola è concentrarsi sulla cooperazione estesa con il mondo delle imprese. Si fa in modo che la conoscenza di essere trasmesso agli studenti è stato fortemente legate alla pratica commerciale, perché solo così i laureati avranno una forte posizione nel mercato del lavoro e sarà sviluppare l'imprenditorialità polacco.

Posizioni

  • Rakowicka 27, , 31-510, Kraków

Domande