MasterDirittoLaureaMBASaluteCorsiOnline
Keystone logo
Eastern Mediterranean University Faculty of Business and Economics PhD in Economia aziendale (con una concentrazione nel marketing, comportamento organizzativo o imprenditoriale)
Eastern Mediterranean University Faculty of Business and Economics

PhD in Economia aziendale (con una concentrazione nel marketing, comportamento organizzativo o imprenditoriale)

2 up to 5 Years

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Sep 2023

Richiedi le tasse universitarie

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Leggi di più

Introduzione

Il Economia Aziendale Dottorato ammette gli studenti che sono interessati a perseguire la ricerca soprattutto nei settori connessi al marketing, risorse umane e comportamento organizzativo, e l'imprenditorialità. I primi due anni del programma coinvolge corsi, che si conclude con un esame completo, dopo che altri due o tre anni sono spesi nella ricerca e il completamento di una tesi di dottorato. Tutti gli studenti di dottorato sono tenuti a contribuire alla letteratura scientifica nel loro campo attraverso almeno una pubblicazione in una rivista coperta dalla SSCI (Scienze Sociali Citation Index). Tradizionalmente, i nostri dottorandi sono sostenuti finanziariamente parzialmente o completamente per l'insegnamento e, in una certa misura, per le spese di soggiorno attraverso assistentato.

Requisiti di ammissione

I candidati al programma di dottorato sono fortemente incoraggiati a presentare GMAT o GRE colonne sonore, così come una di 5000 parole dichiarazione di intenti che delinea i loro interessi di ricerca e le intenzioni. Non ci sono limiti fissi ai campi accademici che abbiamo reclutare ma insistiamo sul fatto che tutti i candidati di dottorato hanno scapoli forti e maestri di fondo che è molto importante per proposte area di ricerca.

Interessi facoltà di ricerca

Di seguito è un elenco indicativo dei nostri interessi di ricerca a livello di dottorato di ricerca: piani di rappresentanza dei lavoratori non sindacalizzati, sindacalizzazione, le relazioni di rete in sistemi IR, positivi i rapporti dipendente-datore di lavoro, sviluppo dei dipendenti, strategie di sviluppo sostenibile, relazioni con gli stakeholder, la responsabilità sociale d'impresa, marketing internazionale , il comportamento dei consumatori, l'imprenditorialità, i servizi di sviluppo del business, gli stili cognitivi, gestione delle risorse umane, reclutamento e selezione, giustizia organizzativa, soddisfazione del cliente, il servizio di marketing, qualità del servizio, modelli di esportazione per le PMI.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Dottorato di ricerca in Imprenditorialità e Commercio
    • Budapest, Ungheria
  • MPhil/PhD Creative & Cultural Entrepreneurship
  • PhD in International Entrepreneurship
    • Paris, Francia