
PhD in Economia aziendale (con una concentrazione nel marketing, comportamento organizzativo o imprenditoriale)
DURATA
2 up to 5 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2023
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
Il Economia Aziendale Dottorato ammette gli studenti che sono interessati a perseguire la ricerca soprattutto nei settori connessi al marketing, risorse umane e comportamento organizzativo, e l'imprenditorialità. I primi due anni del programma coinvolge corsi, che si conclude con un esame completo, dopo che altri due o tre anni sono spesi nella ricerca e il completamento di una tesi di dottorato. Tutti gli studenti di dottorato sono tenuti a contribuire alla letteratura scientifica nel loro campo attraverso almeno una pubblicazione in una rivista coperta dalla SSCI (Scienze Sociali Citation Index). Tradizionalmente, i nostri dottorandi sono sostenuti finanziariamente parzialmente o completamente per l'insegnamento e, in una certa misura, per le spese di soggiorno attraverso assistentato.
Requisiti di ammissione
I candidati al programma di dottorato sono fortemente incoraggiati a presentare GMAT o GRE colonne sonore, così come una di 5000 parole dichiarazione di intenti che delinea i loro interessi di ricerca e le intenzioni. Non ci sono limiti fissi ai campi accademici che abbiamo reclutare ma insistiamo sul fatto che tutti i candidati di dottorato hanno scapoli forti e maestri di fondo che è molto importante per proposte area di ricerca.
Interessi facoltà di ricerca
Di seguito è un elenco indicativo dei nostri interessi di ricerca a livello di dottorato di ricerca: piani di rappresentanza dei lavoratori non sindacalizzati, sindacalizzazione, le relazioni di rete in sistemi IR, positivi i rapporti dipendente-datore di lavoro, sviluppo dei dipendenti, strategie di sviluppo sostenibile, relazioni con gli stakeholder, la responsabilità sociale d'impresa, marketing internazionale , il comportamento dei consumatori, l'imprenditorialità, i servizi di sviluppo del business, gli stili cognitivi, gestione delle risorse umane, reclutamento e selezione, giustizia organizzativa, soddisfazione del cliente, il servizio di marketing, qualità del servizio, modelli di esportazione per le PMI.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Dottorato di ricerca in Imprenditorialità e Commercio
- Budapest, Ungheria
MPhil/PhD Creative & Cultural Entrepreneurship
PhD in International Entrepreneurship
- Paris, Francia