Keystone logo
Georgian State University Of Theatre And Film

Georgian State University Of Theatre And Film

Georgian State University Of Theatre And Film

introduzione

La Shota Rustaveli Theatre and Film Georgia State University forma attori di fiction e film, teatro musicale, burattini, marionette e pantomima, registi di fiction, film e televisione, direttori della fotografia, critici teatrali e cinematografici, storici dell'arte, specialisti della televisione e altri media, coreografi, manager del turismo ed esperti del settore culturale-educativo.

I nostri studenti hanno ottenuto successi internazionali e i più alti premi in vari festival e concorsi cinematografici e teatrali.

L'Università ha il teatro D. Aleksidze, la biblioteca scientifica, i laboratori, l'istruzione, l'istituto scientifico, che prepara enciclopedie di teatro e cinema georgiani.

L'Università ha facoltà di recitazione, cinema e televisione, scienze umane, scienze sociali e management e musica e danza popolare georgiana, dove oltre un migliaio di studenti ottengono diplomi di laurea, master e dottorato.

L'Università ha svolto un ruolo enorme nella formazione di specialisti di teatro e cinema per l'intera regione del Caucaso. L'Università ha formato specialisti per teatri russi, armeni, azeri, abkhazi, ossiani, ingusci, ceceni e altri. Molti teatri ormai famosi sono stati fondati sulla base della formazione e dei diplomi dell'università (come Cinema Actors Theatre, Meskhetian Theatre, Theatre Metekhi, Akhmeteli Theatre, Theatre of Saingilo, Pantomime Theatre, ecc.).

L'Università intrattiene rapporti creativi e scientifici con le università di diversi paesi.

Posizioni

  • Davit Aghmashenebeli Avenue,40, , Tbilisi

Domande