Keystone logo
The Hong Kong University of Science and Technology Dottorato in gestione operativa
The Hong Kong University of Science and Technology

Dottorato in gestione operativa

Hong Kong, Hong Kong

3 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Request application deadline

Request earliest startdate

HKD 42.100 / per year *

Nel campus

* per anno

Introduzione

operations man

Il Ph.D. Il programma segue una forte tradizione ad alta intensità di ricerca sul modello nordamericano e include due flussi: gestione delle operazioni (OM) e statistica. È progettato per consentire agli studenti di acquisire una profonda conoscenza della gestione in generale, per sviluppare una concentrazione in un campo specializzato e per fornire agli studenti l'opportunità di fare ricerche originali significative nell'area prescelta. Ph.D. agli studenti viene offerta una formazione di ricerca intensiva e mirata e eccezionali opportunità di collaborazione con i docenti per prepararli alle loro future carriere nell'insegnamento e / o nella ricerca.

I titolari non MPhil possono essere ammessi attraverso un MPhil integrato e un dottorato di ricerca. schema di studio del programma.

Il programma è offerto dal Dipartimento di sistemi informativi, statistiche aziendali e gestione delle operazioni che comprende due divisioni: sistemi informativi e gestione delle operazioni. Di seguito sono riportati i punti focali di ricerca nella Divisione Gestione Operativa.

Foci di ricerca

Questa divisione include due flussi: gestione delle operazioni e statistiche.

Gestione delle operazioni

L'area si concentra sulla contrattazione della supply chain, sulla condivisione delle informazioni nelle supply chain, sull'interfaccia del marketing e sulla gestione della supply chain, sulla gestione dell'inventario, sulla gestione delle operazioni comportamentali alt = "e sull'analisi aziendale.

statistica

L'area si concentra su statistica bayesiana, bioinformatica, dati ad alta frequenza e statistiche finanziarie, statistiche ad alta dimensione, inferenza su larga scala, apprendimento automatico e statistico, analisi sequenziale, controllo stocastico, modellazione di serie temporali finanziarie, metodi statistici per rischio e portafoglio gestione, processi stocastici combinatori, matrici casuali e sistemi di particelle interagenti stocastici.

finance

Requisiti per l'ammissione

Per ottenere l'ammissione, i candidati devono soddisfare tutti i seguenti requisiti. L'ammissione è selettiva e il rispetto di questi requisiti minimi non garantisce l'ammissione.

io. Requisiti generali di ammissione all'Università

  • I candidati che richiedono l'ammissione a un dottorato di ricerca dovrebbero aver conseguito una laurea con un comprovato record di prestazioni eccezionali da un istituto riconosciuto; o presentare prove di lavoro soddisfacente a livello post-laurea a tempo pieno per almeno un anno, o su base part-time per almeno due anni.

ii. Requisiti di ammissione in lingua inglese

I candidati devono soddisfare i requisiti di lingua inglese con uno dei seguenti risultati di competenza:

  • TOEFL-iBT: 80 *
  • TOEFL-pBT: 550
  • Prova consegnata su carta rivista TOEFL: 60 (punteggi totali per le sezioni di lettura, ascolto e scrittura)
  • IELTS (Modulo accademico): punteggio complessivo: 6,5 e tutti i sottotitoli: 5,5

* si riferisce al punteggio totale in un singolo tentativo

I candidati non sono tenuti a presentare il punteggio TOEFL o IELTS se:

  • la loro prima lingua è l'inglese o
  • hanno conseguito la laurea (o equivalente) presso un'istituzione in cui il mezzo di insegnamento era l'inglese.

iii. Requisiti di ammissione specifici del programma

  • Un punteggio soddisfacente in GMAT o GRE

Per ulteriori informazioni sul programma, fare riferimento a pg.ust.hk/programs

Sulla scuola

Domande