MasterDirittoLaureaMBASaluteCorsiOnline
Keystone logo
The Hong Kong University of Science and Technology Dottorato in Marketing
The Hong Kong University of Science and Technology

Dottorato in Marketing

Hong Kong, Hong Kong

3 up to 6 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Richiedi la scadenza per la domanda

Richiedere la prima data di inizio

HKD 42.100 / per year *

Nel campus

* per anno

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Leggi di più

Introduzione

marketing

Il Ph.D. Il programma segue una forte tradizione ad alta intensità di ricerca sul modello nordamericano. È progettato per consentire agli studenti di acquisire una profonda conoscenza della gestione in generale, per sviluppare una concentrazione in un campo specializzato e per fornire agli studenti l'opportunità di fare ricerche originali significative nell'area prescelta. Ph.D. agli studenti viene offerta una formazione di ricerca intensiva e mirata e eccezionali opportunità di collaborazione con i docenti per prepararli alle loro future carriere nell'insegnamento e / o nella ricerca. Sottolinea lo sviluppo di capacità di ricerca sofisticate e all'avanguardia che aiutano nella creazione di nuove conoscenze in un'area prescelta del marketing alt = ": comportamento dei consumatori che è principalmente basato sulla psicologia e modellazione quantitativa che è ampiamente basata su teorie economiche e statistiche.

I titolari non MPhil possono essere ammessi attraverso un MPhil integrato e un dottorato di ricerca. schema di studio del programma.

Il programma è offerto dal Dipartimento di Marketing con i seguenti focus di ricerca:

Foci di ricerca

Le aree di ricerca includono l'elaborazione delle informazioni dei consumatori, il processo decisionale dei consumatori, le influenze non coscienti sul comportamento, gli affetti e le emozioni, l'immaginazione e l'attenzione visiva, gli atteggiamenti e la persuasione, gli obiettivi e l'autoregolamentazione del consumatore, l'identità sociale e l'autostima del consumatore, l'interculturalità ricerca, credenze laiche, psicologia alimentare e marketing alternativo, esperimenti sul campo, modelli empirici di consumatori e aziende, tracciamento oculare e modelli spaziali, modelli di scelta, modelli empirici basati sulla teoria, analisi dei dati bayesiani, economia dell'informazione, vendita al dettaglio e alt = "strategia di marketing, informazioni e contratto, strategia media, alt =" marketing, social media e alt in linea = "marketing, pubblicità, prezzi, sostenibilità, apprendimento automatico, analisi aziendale, elaborazione del linguaggio naturale e inferenza causale.

economics

Requisiti per l'ammissione

Per ottenere l'ammissione, i candidati devono soddisfare tutti i seguenti requisiti. L'ammissione è selettiva e il rispetto di questi requisiti minimi non garantisce l'ammissione.

io. Requisiti generali di ammissione all'Università

  • I candidati che richiedono l'ammissione a un dottorato di ricerca dovrebbero aver conseguito una laurea con un comprovato record di prestazioni eccezionali da un istituto riconosciuto; o presentare prove di lavoro soddisfacente a livello post-laurea a tempo pieno per almeno un anno, o su base part-time per almeno due anni.

ii. Requisiti di ammissione in lingua inglese

I candidati devono soddisfare i requisiti di lingua inglese con uno dei seguenti risultati di competenza:

  • TOEFL-iBT: 80 *
  • TOEFL-pBT: 550
  • Prova consegnata su carta rivista TOEFL: 60 (punteggi totali per le sezioni di lettura, ascolto e scrittura)
  • IELTS (Modulo accademico): punteggio complessivo: 6,5 e tutti i sottotitoli: 5,5

* si riferisce al punteggio totale in un singolo tentativo

I candidati non sono tenuti a presentare il punteggio TOEFL o IELTS se:

  • la loro prima lingua è l'inglese o
  • hanno conseguito la laurea (o equivalente) presso un'istituzione in cui il mezzo di insegnamento era l'inglese.

iii. Requisiti di ammissione specifici del programma

  • Un punteggio soddisfacente in GMAT o GRE

Per ulteriori informazioni sul programma, fare riferimento a pg.ust.hk/programs

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • PhD (Consumer Science) (Development)
    • Pretoria, Sudafrica
  • Dottorato in Marketing
    • Honolulu, Stati Uniti d'America
    • Online USA
  • Dottorato di ricerca in Management Studies (Marketing)
    • Online