Dottorato in Marketing
The Hong Kong University of Science and Technology
Informazione chiave
Posizione del campus
Hong Kong, Hong Kong
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 - 6 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
HKD 42.100 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per anno
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il Ph.D. Il programma segue una forte tradizione ad alta intensità di ricerca sul modello nordamericano. È progettato per consentire agli studenti di acquisire una profonda conoscenza della gestione in generale, per sviluppare una concentrazione in un campo specializzato e per fornire agli studenti l'opportunità di fare ricerche originali significative nell'area prescelta. Ph.D. agli studenti viene offerta una formazione di ricerca intensiva e mirata e eccezionali opportunità di collaborazione con i docenti per prepararli alle loro future carriere nell'insegnamento e / o nella ricerca. Sottolinea lo sviluppo di capacità di ricerca sofisticate e all'avanguardia che aiutano nella creazione di nuove conoscenze in un'area prescelta del marketing alt = ": comportamento dei consumatori che è principalmente basato sulla psicologia e modellazione quantitativa che è ampiamente basata su teorie economiche e statistiche.
I titolari non MPhil possono essere ammessi attraverso un MPhil integrato e un dottorato di ricerca. schema di studio del programma.
Il programma è offerto dal Dipartimento di Marketing con i seguenti focus di ricerca:
Foci di ricerca
Le aree di ricerca includono l'elaborazione delle informazioni dei consumatori, il processo decisionale dei consumatori, le influenze non coscienti sul comportamento, gli affetti e le emozioni, l'immaginazione e l'attenzione visiva, gli atteggiamenti e la persuasione, gli obiettivi e l'autoregolamentazione del consumatore, l'identità sociale e l'autostima del consumatore, l'interculturalità ricerca, credenze laiche, psicologia alimentare e marketing alternativo, esperimenti sul campo, modelli empirici di consumatori e aziende, tracciamento oculare e modelli spaziali, modelli di scelta, modelli empirici basati sulla teoria, analisi dei dati bayesiani, economia dell'informazione, vendita al dettaglio e alt = "strategia di marketing, informazioni e contratto, strategia media, alt =" marketing, social media e alt in linea = "marketing, pubblicità, prezzi, sostenibilità, apprendimento automatico, analisi aziendale, elaborazione del linguaggio naturale e inferenza causale.
Requisiti per l'ammissione
Per ottenere l'ammissione, i candidati devono soddisfare tutti i seguenti requisiti. L'ammissione è selettiva e il rispetto di questi requisiti minimi non garantisce l'ammissione.
io. Requisiti generali di ammissione all'Università
- I candidati che richiedono l'ammissione a un dottorato di ricerca dovrebbero aver conseguito una laurea con un comprovato record di prestazioni eccezionali da un istituto riconosciuto; o presentare prove di lavoro soddisfacente a livello post-laurea a tempo pieno per almeno un anno, o su base part-time per almeno due anni.
ii. Requisiti di ammissione in lingua inglese
I candidati devono soddisfare i requisiti di lingua inglese con uno dei seguenti risultati di competenza:
- TOEFL-iBT: 80 *
- TOEFL-pBT: 550
- Prova consegnata su carta rivista TOEFL: 60 (punteggi totali per le sezioni di lettura, ascolto e scrittura)
- IELTS (Modulo accademico): punteggio complessivo: 6,5 e tutti i sottotitoli: 5,5
* si riferisce al punteggio totale in un singolo tentativo
I candidati non sono tenuti a presentare il punteggio TOEFL o IELTS se:
- la loro prima lingua è l'inglese o
- hanno conseguito la laurea (o equivalente) presso un'istituzione in cui il mezzo di insegnamento era l'inglese.
iii. Requisiti di ammissione specifici del programma
- Un punteggio soddisfacente in GMAT o GRE
Per ulteriori informazioni sul programma, fare riferimento a pg.ust.hk/programs
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Marketing and Strategy (Research)
- Cardiff, Regno Unito
Doctorate in Marketing and Strategy (Taught in English)
- Aveiro, Portogallo
Programma di dottorato in Management
- Toulouse, Francia