
Dottorato in Marketing
Hong Kong, Hong Kong
DURATA
3 up to 6 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
HKD 42.100 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* per anno
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione

Il Ph.D. Il programma segue una forte tradizione ad alta intensità di ricerca sul modello nordamericano. È progettato per consentire agli studenti di acquisire una profonda conoscenza della gestione in generale, per sviluppare una concentrazione in un campo specializzato e per fornire agli studenti l'opportunità di fare ricerche originali significative nell'area prescelta. Ph.D. agli studenti viene offerta una formazione di ricerca intensiva e mirata e eccezionali opportunità di collaborazione con i docenti per prepararli alle loro future carriere nell'insegnamento e / o nella ricerca. Sottolinea lo sviluppo di capacità di ricerca sofisticate e all'avanguardia che aiutano nella creazione di nuove conoscenze in un'area prescelta del marketing alt = ": comportamento dei consumatori che è principalmente basato sulla psicologia e modellazione quantitativa che è ampiamente basata su teorie economiche e statistiche.
I titolari non MPhil possono essere ammessi attraverso un MPhil integrato e un dottorato di ricerca. schema di studio del programma.
Il programma è offerto dal Dipartimento di Marketing con i seguenti focus di ricerca:
Foci di ricerca
Le aree di ricerca includono l'elaborazione delle informazioni dei consumatori, il processo decisionale dei consumatori, le influenze non coscienti sul comportamento, gli affetti e le emozioni, l'immaginazione e l'attenzione visiva, gli atteggiamenti e la persuasione, gli obiettivi e l'autoregolamentazione del consumatore, l'identità sociale e l'autostima del consumatore, l'interculturalità ricerca, credenze laiche, psicologia alimentare e marketing alternativo, esperimenti sul campo, modelli empirici di consumatori e aziende, tracciamento oculare e modelli spaziali, modelli di scelta, modelli empirici basati sulla teoria, analisi dei dati bayesiani, economia dell'informazione, vendita al dettaglio e alt = "strategia di marketing, informazioni e contratto, strategia media, alt =" marketing, social media e alt in linea = "marketing, pubblicità, prezzi, sostenibilità, apprendimento automatico, analisi aziendale, elaborazione del linguaggio naturale e inferenza causale.

Requisiti per l'ammissione
Per ottenere l'ammissione, i candidati devono soddisfare tutti i seguenti requisiti. L'ammissione è selettiva e il rispetto di questi requisiti minimi non garantisce l'ammissione.
io. Requisiti generali di ammissione all'Università
- I candidati che richiedono l'ammissione a un dottorato di ricerca dovrebbero aver conseguito una laurea con un comprovato record di prestazioni eccezionali da un istituto riconosciuto; o presentare prove di lavoro soddisfacente a livello post-laurea a tempo pieno per almeno un anno, o su base part-time per almeno due anni.
ii. Requisiti di ammissione in lingua inglese
I candidati devono soddisfare i requisiti di lingua inglese con uno dei seguenti risultati di competenza:
- TOEFL-iBT: 80 *
- TOEFL-pBT: 550
- Prova consegnata su carta rivista TOEFL: 60 (punteggi totali per le sezioni di lettura, ascolto e scrittura)
- IELTS (Modulo accademico): punteggio complessivo: 6,5 e tutti i sottotitoli: 5,5
* si riferisce al punteggio totale in un singolo tentativo
I candidati non sono tenuti a presentare il punteggio TOEFL o IELTS se:
- la loro prima lingua è l'inglese o
- hanno conseguito la laurea (o equivalente) presso un'istituzione in cui il mezzo di insegnamento era l'inglese.
iii. Requisiti di ammissione specifici del programma
- Un punteggio soddisfacente in GMAT o GRE
Per ulteriori informazioni sul programma, fare riferimento a pg.ust.hk/programs
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
PhD (Consumer Science) (Development)
- Pretoria, Sudafrica
Dottorato in Marketing
- Honolulu, Stati Uniti d'America
- Online USA
Dottorato di ricerca in Management Studies (Marketing)
- Online