Keystone logo

International College of Liberal Arts - Yamanashi Gakuin University

A logo

introduzione

iCLA terrà un evento universitario online aperto per studenti internazionali il 12 novembre

Registrati per unirti a noi qui

Scegli le arti liberali. In Giappone.

L'International College of Liberal Arts ( iCLA ) è un college di arti liberali in stile americano della durata di quattro anni, dove la lingua principale di insegnamento è l'inglese. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi come parte di un curriculum innovativo che porta a una laurea in International Liberal Arts. A soli 90 minuti a ovest di Tokyo, iCLA combina un ambiente di apprendimento multiculturale con uno splendido ambiente tradizionale giapponese all'ombra del Monte Fuji. iCLA offre agli studenti l'opportunità unica di immergersi nell'essenza stessa della cultura giapponese, acquisendo un'istruzione contemporanea e di rilevanza globale presso le nostre strutture all'avanguardia.

Tutti gli studenti universitari iCLA condividono un'esperienza di curriculum universitario di arti liberali nello studio per il nostro innovativo Bachelor of International Liberal Arts. Il curriculum iCLA stato progettato per coltivare il pensiero critico, creativo, indipendente e globale. iCLA studenti iCLA imparano ad acquisire e analizzare la conoscenza per creare le proprie risposte a domande secolari.

Il nostro campus residenziale offre un'esperienza di vita interculturale, assicurando che i temi dell'internazionalizzazione e della globalizzazione corrano per tutta la vita iCLA , non solo in classe. Piccole classi interattive sono al centro del nostro approccio pedagogico. Il basso rapporto docenti-studenti favorisce strette connessioni tra istruttori e studenti e migliora la comunicazione e la collaborazione tra gli studenti stessi.

L'esperienza comune del primo anno include un focus sui corsi di base e sui corsi omnibus, che è un ottimo modo per gli studenti di trovare ciò che è interessante per loro e prendere una decisione informata sulla loro principale area di studio.

Nel secondo anno, gli studenti danno un'occhiata più da vicino alla loro specializzazione mentre seguono una varietà di corsi e workshop di apprendimento esperienziale. Le tradizionali major in Global Business ed Economia e Scienze Politiche sono arricchite dall'integrazione con corsi di Data Science, Psicologia e Sociologia che forniscono profondità e ampiezza. I corsi di arti, musica, arti linguistiche, arti dello spettacolo hanno una relazione simbiotica nelle major di studi giapponesi e arti interdisciplinari. La natura unica delle discipline umanistiche è evidenziata dalla filosofia "progetta la tua specializzazione" in cui gli studenti possono scegliere un'ampia varietà di corsi da diverse discipline e progettare la propria specializzazione.

Nel terzo anno, gli studenti hanno un buon senso del loro campo di specializzazione e possono perseguire uno studio approfondito nella loro principale area di studio. Gli studenti possono fare un'esperienza di studio all'estero (facoltativa per studenti internazionali) in una delle oltre 60 scuole partner sparse in 30 paesi.

Nell'ultimo anno, il seminario senior e il Graduation Research Project (GRP) sono al centro dello studio. GRP consente agli studenti di mostrare le loro capacità di scrittura, pensiero critico e risoluzione dei problemi che hanno acquisito durante il college. Gli studenti sviluppano un pensiero indipendente discutendo e condividendo le loro ricerche con il gruppo di pari e preparandosi a decidere i passi successivi dopo il college.

Ammissioni opzione 2

Posizioni

  • Yamanashi Prefecture, Japan, , Kofu

Domande