Keystone logo
Institute For Doctoral Studies In The Visual Arts

Institute For Doctoral Studies In The Visual Arts

Institute For Doctoral Studies In The Visual Arts

Introduzione

L' Institute For Doctoral Studies In The Visual Arts ( IDSVA ) offre un dottorato di ricerca in filosofia e teoria dell'arte progettato per artisti, curatori e pensatori creativi. L'Istituto ha sede a Portland, nel Maine. La nostra missione è quella di gestire una scuola di studi universitari che fornisca istruzione in filosofia, estetica, teoria dell'arte e discipline simili legate alle arti visive. La missione include la fornitura di studi di dottorato ai titolari del MFA o del master in un campo correlato, il conferimento di diplomi di dottorato e in altro modo l'istruzione e la formazione relative alle arti.

Tradizionalmente il MFA è servito come diploma terminale per gli artisti in studio. Questa laurea ha formato artisti di studio nelle competenze necessarie per una pratica artistica di successo e ha preparato artisti per l'insegnamento in programmi d'arte di studio universitari. Tuttavia, c'è una forte sensazione tra gli artisti e gli educatori di oggi che la formazione oltre l'MFA e gradi simili andrebbe a vantaggio di molti artisti, architetti, curatori e studiosi creativi, in particolare coloro che sono alle prese con problemi che circondano i media e la cultura contemporanei. Il curriculum pionieristico Institute For Doctoral Studies In The Visual Arts fonde l'apprendimento a distanza con le residenze intensive, consente ai professionisti del lavoro artistico di perseguire una borsa di studio avanzata rigorosa senza dover interrompere o abbandonare la loro carriera di insegnante, pratica artistica o altri professionisti responsabilità.

Nella misura in cui l' Institute For Doctoral Studies In The Visual Arts offre ai professionisti creativi un dottorato di ricerca in filosofia, estetica e teoria dell'arte, affronta un'importante opportunità per l'arte e la cultura contemporanea. La misura di questa opportunità può essere riassunta in termini di obiettivi di apprendimento primari Institute For Doctoral Studies In The Visual Arts . Questi includono il nutrimento e la coltivazione della capacità di parlare e scrivere criticamente e filosoficamente sul rapporto tra la storia delle idee e l'arte in generale; La capacità di insegnare corsi di livello universitario su argomenti che trattano il rapporto tra filosofia e arte, come corsi di estetica, teoria dell'arte e teoria critica; La capacità di situarsi nella storia delle idee e della cultura in termini di pratica creativa e / o campo di indagine; Infine, l'obiettivo principale di apprendimento Institute For Doctoral Studies In The Visual Arts è quello di nutrire e coltivare un ethos di indagine che incoraggia i pensatori creativi a concepire nuovi sistemi di conoscenza.

Posizioni

  • Portland

    Congress Street,795, 04102, Portland

    Domande