Keystone logo

International School Of Economics

A logo

introduzione

Il International School of Economics è stata fondata a Tbilisi State University nel 2006, attraverso uno sforzo di collaborazione unica del Banca Mondiale, BP, Open Society Institute, I governi di Georgia, Germania, Svezia e Norvegia.

HO IMPOSTATO offre due anni di Master in Economia. Il programma aderisce agli standard accademici internazionali con l'insegnamento della lingua inglese visitando e residente internazionale Ph.D. facoltà. Di più di 100 laureati fino ad oggi, più di un terzo occupano posizioni di analisi con le agenzie di politica economica in tutti e tre i paesi della regione del Caucaso meridionale. Circa il 10% continuare la loro formazione nei più prestigiosi Ph.D. programmi in Europa e Nord America, ad esempio Stanford, Chicago e Pennsylvania Università.

Policy Institute ISET è stato istituito nel maggio 2011 al integrare la missione educativa di HO IMPOSTATO. ISET-PI fornisce la ricerca politica indipendente e di formazione, e si rivolge al più ampia accademica, politica e affari nella comunità Caucaso meridionale. Si tratta di uno dei primi think-tanks universitari basati nella regione, sostenuto dall'inizio dalla Fondo Think Tank di Open Society Institute. ISET-PI è anche un membro del Stockholm Network Istituto di Economia di transizione (SITO).

Posizioni

  • International School Of Economics, 16, Zandukeli St., 0108, Tbilisi

Domande