
Doctor of Education in
Dottorato di ricerca in educazione International University For Graduate Studies - IUGS

Borse di studio
introduzione
Background e filosofia
L'istruzione è un vasto dominio con un numero di domini di specialità. Questi includono tali specializzazioni quali: l'apprendimento lo sviluppo e l'istruzione, lo sviluppo della prima infanzia, l'istruzione elementare e secondaria, educazione speciale, l'educazione degli adulti, la ricerca didattica, progettazione del curriculum, studi di alfabetizzazione, educazione linguistica, gli studi matematici, formazione degli insegnanti, e altre specialità. Con questa ampiezza della pedagogia, precedenti crediti accademici degli studenti provenienti da istituti post-diploma di maturità accreditati saranno valutati su base individuale.
Gli studenti che perseguono un EdD o dottorato di ricerca nella disciplina della Pubblica Istruzione presso l'Università Internazionale per Graduate Studies (IUGS) possono essere insegnanti elementari o secondarie scolastici, psicologi, consulenti di orientamento, gli amministratori, nutrizionisti, bibliotecari, o il personale della sanità pubblica.
Gli studi possono essere in singole aree tematiche, quali; matematica, scienze, inglese, educativo leggere, storia, economia, educazione fisica, musica e arte o di ordine pubblico, di leadership e di gestione, sociale e fondamenti filosofici di istruzione, educazione comparata internazionale, la linguistica, la razza, la disuguaglianza, e la lingua in materia di istruzione, quantitativa analisi politica, la formazione degli insegnanti, l'alfabetizzazione, la lingua e l'educazione inglese, lo sviluppo umano, e la scienza dello sviluppo e psicologica.
La missione principale è quello di permettere allo studente di raccogliere quei corsi post-diploma di maturità che servono le sue esigenze per i loro scopi e obiettivi professionali e accademici. Questo risultato è ottenuto attraverso la corretta selezione di corsi che devono essere approvati dal Preside dopo la discussione con lo studente.
Esiti
Gli studenti devono dimostrare quanto segue:
- Per tutti i corsi, tra cui corsi individuali prese sotto la supervisione del decano, corsi accettate per anticipo in piedi, o corsi seguiti presso la Graduate richiesto seminario, gli studenti dimostreranno quanto segue:
- Uno sfondo in teoria e la ricerca e la capacità di progettare e condurre studi empirici per affrontare importanti questioni e problemi teorici o pratici.
- Il programma prepara gli studenti a:
- Studiare, analizzare e spiegare cognitiva umana, la lingua, l'alfabetizzazione, e processi di apprendimento in contesti sia didattici formali e informali che vanno dalla scuola materna fino all'età adulta;
- Progettazione e studiare le procedure didattiche che migliorano l'apprendimento, e per valutare l'efficacia dell'intervento;
- I processi di particolare interesse includono il linguaggio e lo sviluppo simbolico, come i bambini a raggiungere competenza comunicativa, la lettura e la scrittura di acquisizione e l'istruzione, l'uso di ambienti multimediali basati su computer per migliorare l'istruzione nel campo della scienza e altre aree di contenuto, e l'applicazione di videogiochi educativi per migliorare l'apprendimento;
- Processi per caratterizzare popolazioni particolari (ad esempio, secondo studenti di lingue, a basso studenti urbani SES iscritti nelle scuole pubbliche / private / parrocchiale, gli studenti con disabilità di lettura) sono di particolare interesse pure.
L'acquisizione di alfabetizzazione.
- L'attenzione è rivolta allo sviluppo di processi di lettura e scrittura da età prescolare attraverso l'età adulta. Gli argomenti includono i seguenti:
- Prerequisiti e predittori di imparare a leggere in pre-lettori (ad es., La consapevolezza fonemica, lettera conoscenze, l'ascolto di libri di racconti), la lettura di testi, l'ortografia, la comprensione della lettura, l'acquisizione del vocabolario, fluidità, cause di disabilità di lettura, e gli effetti didattici.
La comunicazione in sviluppo e apprendimento.
- L'attenzione si concentra sui processi sociali e cognitivi complessi in cui vengono acquisiti sistemi di simboli (ad esempio, la lingua, l'alfabetizzazione, e far di conto). Particolare attenzione è rivolta alle pratiche e contesti specifici in cui vengono utilizzati questi sistemi. Esso comprende anche;
- L'emergere di nuove modalità di rappresentazione e comunicazione che sono abilitati dalle pratiche simboliche di nuova acquisizione. Le implicazioni didattiche di questo corpo di lavoro sono considerati, in particolare le implicazioni di media digitali per l'apprendimento e lo sviluppo, compreso lo sviluppo di ambienti basati sul web, come ad esempio simulazioni e videogiochi.
Al momento il guadagno del loro diploma di dottorato, i nostri laureati hanno assunto di facoltà o di ricerca posizioni nelle università, scuole pubbliche, e le agenzie dedicate alla formazione e alla valutazione, nonché le società private.
Contenuto
- IUGS offre i seguenti gradi di insegnamento:
- Dottore in Filosofia (PhD.);
- Dottore Psicologia (EDD.);
- La tesi (PhD) tende ad essere teorica e coinvolge più secondario ricerca poi primaria;
- Il progetto (EDD) tende a cercare una soluzione pratica o il risultato di una domanda o di bisogno. Si tratta di più primario, allora la ricerca secondaria.
allievi di formazione di dottorato hanno già studiato specifici soggetti educativi come elencato di seguito, che servirà come un precursore come uno studente inizia la loro ricerca educativa in preparazione per il dottorato. Tutti gli studenti dovrebbero mostrare corsi di fondazione entro i 66 crediti in piedi avanzate, che comprendono corsi in:
- Metodi di ricerca in psicologia dell'educazione;
- processi di sviluppo e di apprendimento cognitivo in materia di istruzione;
- Lo sviluppo sociale e motivazionale in materia di istruzione;
- problemi didattici: le differenze individuali, processi di gruppo e contesti scolastici;
- Linguaggio e sviluppo comunicativo: teoria e ricerca in alfabetizzazione precoce, la teoria e la ricerca sulle disabilità di lettura, valutazione cognizione.
studenti formazione di dottorato all'interno del dominio di "Sviluppo di apprendimento e di istruzione di specializzazione" hanno già studiato argomenti specifici elencati qui di seguito, che servirà come base per la preparazione del dottorato di ricerca. Le 66 richieste crediti post-diploma di maturità per l'accettazione di anticipo in piedi possono provenire da alcuni dei seguenti:
- Ruolo della scuola nella società americana;
- Fondamenti filosofici della pubblica istruzione;
- Curriculum e Istruzione, Scuola di Counseling;
- Lettura / Language Arts, Educational Technology & Emerging media;
- Alfabetizzazione, inglese come seconda lingua (TESOL);
- Educational Measurement & Assessment;
- Contemporary Issues in Education;
- Leadership Educativa;
- Educazione della prima infanzia;
- Learning & Development;
- Elementare o secondaria metodi di educazione (inglese / Matematica / Scienza / studi sociali), Amministrazione educativi;
- Classe Engagement & Management;
- Studente Insegnamento Stage;
- Educare studenti con diverse esigenze (Educazione Speciale);
- Di inclusione e di collaborazione pratiche;
- Caratteristiche del emotivi / comportamentali disabilità;
- Implicazioni educative per gli studenti con fisica e salute perdite di valore;
- Inglese Linguistica;
- Public School Finanza;
- Musica & Arte di istruzioni;
- Probabilità e statistica, Gifted: creativa e di talento;
- Diversity & Ethics.
Solo i gradi di "C" o meglio saranno accettati in trasferimento per posizione accademica. Inoltre la media complessiva degli studenti deve essere "B" o meglio. Requisiti di laurea sono da prendere in sequenza a IUGS i seguenti corsi:
- Education Research I (3 crediti);
- Education Research II (3 crediti);
- Tesi di laurea o di progetto (18 crediti);
- Laurea Seminario (3 crediti).
Completamento del Doctor of Philosophy (PhD) o il Dottore della Pubblica Istruzione (EDD) richiede un minimo di 93 crediti post-diploma di maturità.
Sequenza
- Advance in piedi crediti corso per un totale di minimo 66 sono necessarie per il Dottorato di solito attraverso un master. Possono essere presi in concomitanza con l'altra gli studenti IUGS corsi. Gli studenti devono completare i 66 avanzati crediti in piedi laurea per il dottorato prima di soddisfare i loro requisiti accademici del programma Education.
- Prima di entrare nel programma, gli studenti devono presentare le trascrizioni da istituzioni accreditate in genere attraverso un master (MED, EDM, MAED, MAE, msed o MSE). Ulteriori corsi in corsi di divisione superiore di psicologia educativa, un corso di statistica, e un corso di psicologia scuola sperimentale sono obbligatori. Gli studenti possono applicare al programma senza questi corsi ma devono completare i corsi prima di completare i loro requisiti accademici.
- Advance crediti del corso in piedi per un totale di 66 per il Dottorato possono essere prese in concomitanza con l'altra gli studenti IUGS corsi. Gli studenti devono completare i 66 avanzati crediti in piedi laurea per il dottorato prima di soddisfare i loro requisiti accademici del programma Education.
- Portafoglio e le trascrizioni dello studente sono esaminati dal Preside dopo la discussione con lo studente per determinare i suoi obiettivi. Crediti per un avanzamento saranno approvati dopo questo processo.
- La scelta di un mentore, un professionista rispettato con un dottorato e all'interno dell'area dello studente di competenza, e l'approvazione del decano, lo studente avrà inizio la ricerca avanzata all'interno della loro area di specializzazione. -Ricerca Devo essere completato, approvati e depositato prima di lavorare sulla ricerca II inizia.
- Durante la ricerca degli studenti, il Preside è in contatto con il mentore assiste con dotare lo studente con gli strumenti di ricerca necessari per condurre la loro analisi e psicometria dati categorici lineare o studio empirico e.
- Il seminario laureato può essere completato in qualsiasi momento durante l'iscrizione dello studente a IUGS, ma deve essere completato prima di soddisfare i loro requisiti accademici.
strategie didattiche comprendono, ma non sono limitati a:
- Letture di testi e articoli di riviste accademiche assegnati; lezioni -interactive; - Le piccole discussioni di gruppo; - L'uso di media elettronici (Questia biblioteca online fornito da IUGS e fonti di dati aggiuntivi sono selezionati dallo studente, mentore, e Dean); -Examinations: Cumulativa e completo esame per garantire la padronanza soggetto materia; - Sviluppo Mentor guidata della tesi di laurea o di progetto; - Se necessario, corsi di studio indipendenti forse necessari per completare l'corsi richiesti.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Dottorato in Educazione - UCAM, Spagna
- Sharjah, Emirati Arabi Uniti