
Dottorato (PhD) in
Dottorato in biblioteconomia
International University For Graduate Studies - IUGS

Informazione chiave
Posizione del campus
Portsmouth, Dominica
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
introduzione
Il Dottore di Ricerca (PhD) in biblioteconomia e scienza dell'informazione è disponibile per i bibliotecari che sono ABD, o hanno due gradi maestri, uno che è ALA accreditati Biblioteconomia e uno in un'altra disciplina, o il lavoro corso equivalente. Il dottorato di ricerca in biblioteconomia e scienza dell'informazione è stato progettato per soddisfare un bisogno professionale per bibliotecari, e si è concentrato sulla missione dell'Università Internazionale per Graduate Studies (IUGS). Il periodo di tempo per completare il dottorato di ricerca varia. A dire il vero, la maggior parte dei candidati possono completare i loro requisiti di dottorato in sei (6) a diciotto (18) mesi. Naturalmente, questo dipende dal loro livello di entusiasmo, l'esperienza pratica, la frequenza in collegamento con il mentore, e l'impegno personale a sforzi per tutta la vita.
Sessantasei crediti (66) laureati sono necessari per il trasferimento. Questi crediti possono essere ottenuti prima o dopo il ricovero. Un ulteriore ventisette (27) i crediti devono essere guadagnati presso l'Università Internazionale per Graduate Studies (IUGS). I candidati sono tenuti a svolgere le seguenti operazioni:
- Sei (6) crediti di ricerca non-classe e il design. Questo è il fondamento per la (18) di credito diciotto approvato tesi di dottorato e di difesa orale;
- Tre (3) del credito di otto giorni seminario di dottorato presso la dieci giorni di residenza in Dominica.
Il sessantasei (66) trasferiti i crediti e gli ulteriori crediti ventisette (27), che vengono guadagnati a IUGS Il totale di novanta-tre (93) crediti. Questo ha lo scopo di soddisfare i requisiti accademici per il dottorato di ricerca in biblioteconomia e scienza dell'informazione.
Prima di scrivere la tesi, tutti i candidati devono selezionare un mentore con un dottorato in un settore correlato di studio in modo che lui o lei può guidare il dottorando con una tesi di successo. Il mentore dovrebbe portare know-how, esperienza del mondo reale, il valore, e l'etica di ricerca per la tesi. Questo professionista può essere selezionato dal dottorando o ha un mentore appropriata che ha praticato un aspetto della biblioteconomia, Sistemi Informativi, Storytelling, o archivio di gestione assegnato dal presidente di Biblioteconomia.
L'ambiente accademico presso l'Università Internazionale per Graduate Studies rispetta lo sviluppo del dottorando professionale, formazione accademica, e il loro percorso in aggiunta alla vasta corpo di conoscenze. Dottorato candidati legame con mentori, docenti e compagni di studio attraverso la ricerca, seminari e presentazioni e comunicazioni coerenti, mentre ad esplorare e realizzare i loro obiettivi professionali.
requisiti di laurea
Doctor of Philosophy (PhD)
- Due gradi maestri, uno in biblioteconomia e uno in un'altra disciplina, o il lavoro di corso equivalente.
- Documentata esperienza professionale pertinente.
- 93 crediti *, che sono i seguenti:
- 66 post-diploma di maturità crediti universitari * on-line con IUGS o in trasferimento, prima o dopo il ricovero.
- Ricerca e Design, I & II. (12 crediti) **
- Il laureato seminario di otto giorni a dieci giorni di residenza (3 crediti).
- Una tesi e la difesa orale. (12 crediti)
*Tutto il merito laureato pertinenti, tra cui i crediti da lauree, così come approvato post-laurea, di formazione continua, certificazione e concessione di licenze corsi.
**Apprendimento a distanza.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Ed.D. in Educazione rurale - Traccia multimediale della biblioteca
- Livingston, Stati Uniti d'America