Keystone logo

Loyola University New Orleans College of Law

A logo

introduzione

La Law School è ben nota per il suo impegno nella creazione di avvocati pronti per la pratica. Abbiamo uno dei programmi clinici più antichi del paese, ora classificato al 32° posto tra le oltre 200 scuole di giurisprudenza classificate dall'ABA da US News e World Report. Attraverso la clinica, i nostri studenti hanno l'opportunità di trascorrere una parte significativa del loro terzo anno rappresentando clienti reali sotto la supervisione di docenti esperti. Negli ultimi anni, abbiamo ampliato le nostre offerte esperienziali per includere l'Environmental Law & Policy Lab, il Entrepreneurship Project e il Human Rights Advocacy Project, attraverso il quale gli studenti sviluppano le loro capacità di redazione e advocacy mentre servono la comunità. Il nostro curriculum è integrato da un ampio programma di stage, che consente agli studenti di trascorrere un semestre lavorando con i datori di lavoro locali nelle loro aree di interesse professionale. Tutti i nostri studenti partecipano anche al nostro curriculum Skills per aiutarli a mettere in pratica le competenze di cui avranno bisogno per iniziare la loro carriera legale.

La nostra scuola di giurisprudenza ha anche programmi di studio di diritto civile e di diritto comune, consentendo ai nostri studenti di prepararsi per la pratica a livello locale, nazionale e globale. Il nostro curriculum è progettato per fornire agli studenti una prospettiva comparativa unica dal primo semestre. Riconosciamo anche che ogni studente ha uno stile di apprendimento unico, quindi forniamo attenzione e supporto individualizzati, iniziando con le piccole sezioni del corso di avvocato del primo anno e proseguendo con il nostro ampio supporto accademico e programmi di preparazione al bar.

I docenti di Loyola sono conosciuti a livello nazionale e internazionale per la loro borsa di studio, ma sono ugualmente (se non di più) impegnati nel loro insegnamento. In linea con la tradizione dei gesuiti, la nostra facoltà si dedica all'educazione dell'intera persona, il che significa conoscere ognuno dei nostri studenti al di fuori della classe. Passeggiando per i corridoi ogni giorno, vedo i nostri professori incontrarsi con gli studenti per discutere di documenti o esami, pranzare nel nostro centro studentesco e fare pratica con i membri delle nostre squadre di difesa dei processi e dei tribunali di livello nazionale.

Alla Loyola, siamo orgogliosi della diversità e della collegialità del nostro corpo studentesco. Con i nostri programmi a tempo pieno, part-time e serali, rendiamo la scuola di legge accessibile ai professionisti che lavorano, ai genitori e ad altri i cui orari richiedono flessibilità. Le nostre organizzazioni studentesche creano opportunità per gli studenti di perseguire i loro interessi professionali, fare rete e servire la comunità di New Orleans e costruire relazioni tra loro. La nostra rete di ex studenti è forte e impegnata l'uno con l'altro, con la facoltà di giurisprudenza e con ogni generazione di laureati Loyola.

E, naturalmente, ci troviamo in una delle città più incredibili non solo degli Stati Uniti ma del mondo.

La nostra missione

Nel 1914, la Loyola University New Orleans College of Law aprì le sue porte e da allora ha aperto le menti dei futuri professionisti del diritto. Nella tradizione gesuita del rigore accademico, del perseguimento della giustizia e del servizio agli altri, il College of Law ha come missione quella di educare i futuri membri dell'ordine degli avvocati a essere abili avvocati e sensibili consulenti legali impegnati nel perseguimento di norme etiche di dignità per tutti. Il College of Law offre curriculum sia di diritto civile che di common law, programmi serali a tempo pieno e part-time, nonché tre corsi di laurea congiunti. Vengono incoraggiati e incoraggiati il pensiero critico e analitico, l'etica e la professionalità e l'impegno a servire la comunità del 21° secolo. La facoltà del College of Law è una comunità di studiosi impegnati nell'eccellenza accademica nell'insegnamento e nella borsa di studio e nel servizio agli altri.

La vita a New Orleans

New Orleans è una città vivace di per sé e la sua comunità legale è altrettanto attiva. Numerose aziende regionali e nazionali hanno uffici a New Orleans, così come molti studi legali di grandi, medie e boutique con sede in Louisiana.

Il College of Law offre diverse aree di intervento per servire una popolazione diversificata di società, imprenditori, interessi ambientali, intrattenitori, agenzie governative locali e federali, esigenze militari, interessi internazionali, famiglie e comunità in generale.

Un importante centro per i sistemi giudiziari federali e statali, New Orleans, è il luogo perfetto per stabilire connessioni e avviare la tua carriera legale. Ci sono molte opportunità per imparare dagli avvocati che praticano mentre si serve la comunità locale. Fatti coinvolgere dai tribunali locali e acquisisci esperienza nel mondo reale. Una laurea in giurisprudenza Loyola è un percorso verso risultati senza precedenti. New Orleans, con le sue tradizioni e il suo paesaggio emozionante, funge da sfondo perfetto per imparare e lavorare per la giustizia.

Destinazioni popolari

  • Museo della Seconda Guerra Mondiale
  • Museo d'arte di New Orleans
  • Istituto Naturale Audubon
  • Parco cittadino di New Orleans
  • quartiere francese
  • Via delle Riviste
  • Sala della Conservazione
  • St. Charles Avenue e tram
  • Natchez del battello a vapore
  • Mardi Gras mondo

festival

A New Orleans puoi trovare e partecipare a un festival quasi ogni fine settimana dell'anno. Non mancano nemmeno gli argomenti da celebrare, con i temi dei festival che vanno dal comfort food (NOLA Mac N' Cheese Fest) agli eventi musicali su larga scala come il Voodoo Music + Arts Experience. La scaletta dei festival ospitati a New Orleans è tra le migliori della nazione e attrae atti nazionali iconici e artisti locali eccentrici allo stesso modo. Al New Orleans Jazz and Heritage Festival, al French Quarter Festival e ad altri festival, troverai qualcosa per tutti i gusti.

Naturalmente, non possiamo dimenticare Mardi Gras. Per diverse settimane, i krewes trasformano l'intera città in una festa gigante. È una stagione piena di gioiosa decadenza e costumi colorati.

Cibo

New Orleans è l'ultimo crogiolo culinario della nazione! Ben oltre 1.000 ristoranti si estendono nell'area di Greater New Orleans. Numerosi chef famosi con sede a New Orleans, come Susan Spicer, Donald Link e Aaron Sachez, stanno tagliando l'industria culinaria. Che tu stia cercando specialità creole e cajun, cucina casalinga tradizionale del sud, delizie gastronomiche all'avanguardia, piatti in stile europeo o il pesce più fresco del sud, lo troverai sicuramente nel Big Easy.

Musica

New Orleans ha una lunga e notevole storia musicale. Sebbene New Orleans sia stata a lungo considerata l'epicentro americano della musica jazz e blues, la città offre più di 80 locali di musica dal vivo che ospitano musica folk, cajun, funk, rock e R&B. Musicisti e band contemporanei come Big Freedia, Lil Wayne e Revivalists stanno portando l'eredità musicale della città nel futuro.

Fai una passeggiata al chiaro di luna lungo Bourbon Street o Frenchman Street e sentirai musica dal vivo provenire da quasi tutti i club ogni notte. Potresti semplicemente scoprire il tuo nuovo artista preferito.

Gli sport

In nessun'altra città gli appassionati di sport sono più appassionati. The Crescent City ospita la squadra di football dei Saints NFL, la squadra di basket NBA dei Pelicans, la squadra di rugby Gold, la squadra di calcio della Jesters National Premier League e le Big Easy Rollergirls.

Inoltre, New Orleans è piena di opportunità di partecipazione per le persone. Il lago Pontchartrain è un luogo popolare per la pesca e la vela. Il layout della città è ideale per jogging e motociclisti. Per uno sportivo più avventuroso, DEFY New Orleans, la New Orleans Boulder Lounge e il Fly Circus Space offrono tutte sfide entusiasmanti.

Musei

La storia è intessuta nel tessuto di New Orleans. Che tu stia passeggiando lungo St. Charles Avenue o esplorando il quartiere francese, innumerevoli momenti, siti e figure aspettano solo di essere riscopriti. Qui il passato ispira e guida il futuro della nostra città. Sviluppa una maggiore comprensione della storia locale e nazionale e lascia che susciti nuove idee nel tuo percorso legale.

New Orleans ospita numerosi musei di prim'ordine, tra cui il National World War II Museum, il New Orleans Museum of Art, l'Ogden Museum of Southern Art, il Contemporary Arts Center New Orleans e The Cabildo.

Posizioni

  • 526 Pine Street, , 70118, New Orleans

Domande