Keystone logo
Michigan Technological University MTU

Michigan Technological University MTU

Michigan Technological University MTU

Introduzione

La Michigan Technological University iniziò come Michigan Mining School di Houghton nel 1885. Istituita dallo stato del Michigan per formare ingegneri minerari per far funzionare meglio le miniere di rame locali, la scuola iniziò con quattro membri della facoltà e 23 studenti al secondo piano di un edificio al Montezuma Avenue a Houghton. L'edificio, gestito per decenni come Houghton Fire Hall, è ora una discoteca e un ristorante.

La Michigan Mining School e il successivo Michigan College of Mines hanno formato ingegneri minerari riconosciuti a livello nazionale e internazionale. Il nostro primo presidente, Marshman E. Wadsworth (1887-98), ha supervisionato la creazione di una forte facoltà, il movimento nella nostra attuale sede del campus e una missione universitaria.

Alla Michigan Technological University, i nostri oltre 7.000 studenti pazzi e intelligenti costruiscono e lanciano nanosatelliti, migliorano le caviglie protesiche e collegano i robot con i bambini. Solo quest'anno, gli studenti universitari del Michigan Tech trascorreranno 126.000 ore lavorando a fianco dei tutor di facoltà nella ricerca retribuita. I nostri 18 centri e istituti sono armati con 80,4 milioni di dollari di spese per la ricerca. Gli husky continuano a guadagnare il nono stipendio iniziale più alto del paese a $ 65.000 (mediana). È un futuro come nessun altro.

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Posizioni

  • Houghton

    Townsend Drive,1400, 49931, Houghton

    Domande