Dottorato di ricerca Ed.D. nell'istruzione
North Dakota State University - Graduate School
Informazione chiave
Posizione del campus
Fargo, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 - 5 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 421 / per credit *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Aug 2024
* tassi di cambio: residenti nel Nord Dakota $ 405,18 per credito | Residenti del Minnesota $ 514,58 per credito | residenti non statunitensi $ 607,77 per credito | internazionale $ 709,07 per credito
introduzione
I programmi di dottorato sull'istruzione preparano studiosi che promuovono la ricerca e la pratica educative e mantengono l'integrità e la vitalità della professione. I nostri laureati sono amministratori della disciplina, individui incaricati di preservare, creare e applicare la conoscenza nell'istruzione e di comunicare la conoscenza educativa ad altri.
La North Dakota State University offre sia il dottorato di ricerca. e Ed.D. diplomi in Educazione, con enfasi in Educazione degli adulti e della comunità, Efficacia istituzionale o Apprendimento organizzativo e Leadership. Il dottorato sottolinea lo studio e la sintesi della teoria e della ricerca. Lo scopo del dottorato è quello di produrre studiosi-ricercatori dedicati impegnati nel progresso della conoscenza e della borsa di studio nel campo e studiosi-professionisti con una forte profondità nella preparazione della ricerca per la pratica. L'Ed.D. laurea si concentra sulla traduzione della teoria e della ricerca in pratica e ha l'obiettivo più ampio di preparare studiosi-professionisti che saranno leader ben informati e credibili nel campo.
Educazione degli adulti e della comunità
Il curriculum Educazione degli adulti e della comunità è progettato per fornire le conoscenze, le abilità e le esperienze necessarie per far progredire la natura, la funzione e l'ambito dell'apprendimento degli adulti in tutti i contesti educativi. Questo programma prepara i laureati ad essere leader nei settori profit e non profit. I laureati diventano professori di educazione degli adulti o della comunità, leader di organizzazioni senza scopo di lucro e consulenti per programmi di sviluppo della formazione.
Efficacia istituzionale
Il curriculum sull'efficacia istituzionale è progettato per fornire le conoscenze, le abilità e le esperienze necessarie per comprendere le prestazioni istituzionali in tutti i contesti educativi. Questo programma si concentra sul ruolo della valutazione, della valutazione e di altre tecniche di analisi necessarie per supportare la pianificazione istituzionale, la formazione delle politiche e il processo decisionale. I laureati diventano direttori di valutazione presso istituti post-secondari e consulenti in materia di istruzione.
Apprendimento organizzativo e leadership
Il curriculum di apprendimento organizzativo e leadership è progettato per fornire le conoscenze, le abilità e le esperienze necessarie per promuovere il cambiamento organizzativo in tutti i contesti educativi. Questo programma consente ai laureati di diventare leader efficaci in contesti educativi integrando la teoria della leadership con la pratica. I laureati diventano amministratori nelle scuole primarie e secondarie, nei musei e nelle organizzazioni per lo sviluppo giovanile.
Ammissioni
Curriculum
Requisiti di laurea
Corsi
Tutte le iscrizioni ai corsi di Dottorato in Educazione devono essere approvate dal consulente dello studente. Solo gli insegnamenti approvati dal collegio sindacale dello studente possono essere inseriti nel piano di studi definitivo finalizzato al conseguimento del titolo.
Ore di credito
I Corsi di Dottorato in Educazione prevedono un minimo di 90 ore semestrali oltre la laurea triennale (minimo 60 ore semestrali oltre la laurea magistrale). Il comitato consultivo ha l'autorità di approvare fino a un massimo di 30 ore di credito da un Master o equivalente. Potrebbero essere consentite ulteriori dieci (10) ore se il candidato ha più diplomi o corsi post-laurea. La determinazione si baserà su una revisione delle trascrizioni ufficiali del candidato. Il principale consigliere e la commissione del candidato sono responsabili dell'approvazione del programma di studio e della certificazione del possesso dei requisiti accademici per il dottorato. Il dottorato viene assegnato per competenza ed eccellenza nel campo di studio prescelto dal candidato come riconosciuto e approvato dal consulente e dal comitato, non solo per un accumulo di crediti.