Keystone logo

Penn State Dickinson Law

A logo

introduzione

Penn State Dickinson Law si impegna a produrre avvocati pronti per la professione dotati delle conoscenze dottrinali, abilità pratiche e competenze extralegali necessarie per eccellere in un mercato legale sempre più globale. I tratti distintivi di un'istruzione di Dickinson Law sono un curriculum innovativo che, sin dal primo giorno di scuola di legge, fa molto affidamento sull'apprendimento esperienziale per preparare i nostri studenti a praticare la legge e una comunità accogliente e solidale. Fondata a Carlisle, in Pennsylvania, nel 1834, Dickinson Law è la più antica scuola di legge della Pennsylvania e la quinta più antica del paese. Per oltre 186 anni, i laureati in legge Dickinson hanno incluso i più illustri avvocati, giudici, leader governativi e aziendali ed educatori legali. La nostra fusione del 1997 con Penn State ha ampliato la nostra reputazione, la nostra rete e i programmi di laurea congiunta, integrando l'eredità di Dickinson Law come leader innovativo nell'educazione esperienziale. Per garantire che possiamo fornire formazione pratica per i nostri studenti, Dickinson Law ha limitato ogni LL.M. coorte di 20 studenti. Questa dimensione della classe intenzionalmente ridotta assicura che gli studenti ricevano un'attenzione mirata da parte della facoltà, garantisce ampie opportunità di apprendere in contesti di pratica e soddisfa la promessa della scuola di legge di posizionare al meglio i propri studenti per garantire un impiego in un mercato competitivo.

Principi fondamentali La facoltà di Penn State Dickinson Law ha adottato i seguenti principi fondamentali, che riflettono e guidano i valori e le aspirazioni dell'istituzione:

  1. Per conferire ai nostri studenti l'intera gamma di competenze legali concrete necessarie per svolgere in modo più efficace i professionisti legali a livello locale, statale, nazionale, transnazionale e internazionale nel ventunesimo secolo.
  2. Impegnarsi in una costante ricerca di conoscenza e saggezza che condividiamo non solo con i nostri studenti ma anche con professionisti legali, studiosi, responsabili politici e altri, in linea con il ruolo della Penn State come università di ricerca di livello mondiale.
  3. Contribuire volentieri ai nostri servizi all'università e agli sforzi locali, statali, nazionali e internazionali per migliorare la comprensione globale, la vita e il benessere dei nostri studenti e il mondo in cui vivranno.
  4. Sforzarsi, su base giornaliera, di promuovere un senso di comunità e di sostegno reciproco tra e tra docenti, studenti e personale e nelle nostre interazioni al di fuori della scuola di legge.

programma scolastico

Il LL.M. è un corso di studi di 24 crediti, un anno accademico. Gli studenti devono iscriversi ad almeno 12 crediti a semestre e possono iscriversi a non più di 17 crediti a semestre. I corsi fondamentali del programma ti introducono alle nostre metodologie analitiche uniche. Gli studenti possono quindi scegliere i corsi dal nostro curriculum "L'avvocato come ..." diviso per campi di studio specializzati e creare percorsi personalizzati in base alle aree di interesse. LL.M. gli studenti possono iscriversi a una vasta gamma di corsi offerti nel curriculum della facoltà di giurisprudenza, incluso un corso di studi mirato in uno dei settori specializzati di seguito:

  • Arbitrato, mediazione e negoziazione
  • Legge degli affari
  • Diritto costituzionale e amministrativo
  • Diritto penale e procedura
  • Legge informatica, privacy dei dati e sicurezza delle informazioni
  • Legge degli anziani
  • Legge sulla salute e politica
  • Proprietà intellettuale e innovazione
  • Difesa internazionale
  • Legge sull'interesse pubblico
  • Legge sulla sicurezza
  • Legge fiscale
  • Trial Advocacy and Litigation

LL.M. Studio indipendente e apprendimento esperienziale LL.M. gli studenti possono seguire corsi di studio indipendenti per un massimo di 3 crediti in un semestre e non più di un totale di 4 crediti durante i due semestri del LL.M. programma. Studenti del LL.M. programma può anche prendere uno qualsiasi di una vasta gamma di corsi di abilità esperienziali. Con l'approvazione dell'Associate Dean for Academic Affairs, LL.M. gli studenti possono anche iscriversi a corsi di apprendimento pro bono esperienziale offerti presso la Facoltà di Giurisprudenza. LL.M. anche gli studenti idonei alla formazione pratica curriculare o con autorizzazione di lavoro negli Stati Uniti possono iscriversi a programmi di tirocinio. Invia un'e-mail a Emily Michiko Morris per qualsiasi domanda sulla partecipazione. gli studenti possono richiedere di rimanere per un terzo semestre di studi legali con l'intento di completare un programma di apprendimento esperienziale o prepararsi per un esame di avvocato statunitense.

Stage Perché la scuola di Dickinson Law si trova a meno di 20 miglia dalla capitale dello stato e meno di due ore da Washington, DC, i nostri studenti hanno l'opportunità di entrare in contatto con studi legali nazionali; agenzie governative a livello locale, statale e federale; corporazioni private; e organizzazioni non profit - e così facendo, per ottenere un senso di comunità legali urbane, suburbane e rurali.

Gli studenti della Facoltà Dickinson Law imparano da una facoltà distinta e dedicata a tempo pieno integrata da una facoltà aggiuntiva di avvocati e giudici. Significativamente, quasi tutti i docenti a tempo pieno hanno trascorso anni a praticare la legge e continuano a impegnarsi a livello nazionale e internazionale con la professione legale attraverso controversie pro bono, mediazione, comitati consultivi e borse di studio. La facoltà ritiene che le loro missioni accademiche e di insegnamento dovrebbero essere complementari. Come studiosi impegnati, accettano che avere una solida comprensione della teoria è indispensabile per la capacità dei nostri studenti di operare come professionisti legali in un ambiente legale sempre più globale, diversificato e sofisticato. La facoltà è totalmente impegnata nella comunità e nel sostenere il successo dei nostri studenti. Molto prima che diventasse in voga, la facoltà adottò una politica della porta aperta che incoraggiava gli studenti a fermarsi negli uffici della facoltà senza un appuntamento programmato.

Una comunità inclusiva Riteniamo che la diversità arricchisca l'esperienza educativa di tutti. Siamo impegnati ad accogliere persone di diverse culture e stili di vita, così come lo prepariamo a diventare la prossima generazione di avvocati pratici. Come comunità inclusiva, la legge Dickinson definisce la diversità in senso lato includendo minoranze etniche e razziali, donne, persone disabili, membri della comunità LGBTQ, veterani, studenti di prima generazione, studenti adulti e chiunque abbia sperimentato subordinazione, emarginazione o isolamento nelle comunità accademiche a causa del loro status di identità. Siamo lieti di supportare una varietà di organizzazioni di affinità per studenti, come ad esempio:

  • Black Law Students Association (BLSA)
  • Latino / a Law Student Association (LLSA)
  • Asian Pacific American Law Students Association (APALS)
  • Military Law Caucus (MLC)
  • OutLAW (l'associazione studentesca LGBTQ +)
  • Women's Law Caucus (WLC)

Inoltre, i corsi di base di Dickinson Law integrano prospettive diverse ed esaminano la rilevanza della diversità rispetto alla legge, al processo legale e alla pratica. Attraverso le offerte curricolari della Scuola di Legge e le sue attività extracurriculari, gli studenti di diritto Dickinson sono in grado di sviluppare competenze culturali e comprendere meglio i punti di vista delle minoranze.

Alumni Network Non solo entrerai a far parte di questa lunga e orgogliosa eredità di laureati in legge Dickinson, ma diventerai anche un membro della rete di alumni Penn State di oltre 725.000, la più grande rete di alumni attivi e paganti nel mondo. Dickinson Law ha LL.M. ex studenti che lavorano in tutto il mondo.

Servizi di carriera Per aiutare gli studenti a negoziare il difficile mercato del lavoro di oggi, la legge Dickinson offre una serie di risorse che vanno ben oltre i tradizionali servizi di carriera. Le vaste reti di alunni fedeli della Pennsylvania State e della Dickinson Law si impegnano ad aiutare i nostri studenti ad avere successo nelle loro professioni desiderate. I laureati in legge di Dickinson godono di carriere gratificanti in vari settori della pratica legale, nonché negli affari e nell'industria, nel governo e nel mondo accademico.

Posizioni

  • 150 South College St., Carlisle, PA 17013, , Carlisle

Domande