Keystone logo

The Hong Kong Polytechnic University Department of Industrial and Systems Engineering

A logo

introduzione

L'ingegneria industriale e dei sistemi (ISE) è una disciplina professionale che si concentra sullo sviluppo e sull'implementazione di soluzioni ottimali da una prospettiva a livello di sistema.

Ciò coinvolge le persone, la tecnologia, la qualità, la finanza, le informazioni e le questioni ambientali. Il ruolo principale di un ingegnere di sistemi industriali è quello di organizzare e lavorare in armonia con gli altri per semplificare le procedure operative, migliorare la produttività e le prestazioni complessive del sistema. L'obiettivo finale è aumentare l'efficienza, ridurre i costi operativi e aumentare la soddisfazione del cliente.

ISE è diverso dalle altre discipline ingegneristiche tradizionali in cui le conoscenze e le abilità vengono applicate ad aree specifiche. Ad esempio, gli ingegneri di produzione tradizionali lavorano solitamente in un ambiente di produzione. Al contrario, ISE ti offre l'opportunità di lavorare in una varietà di organizzazioni, inclusi i settori industriale e commerciale. A questo proposito, gli ingegneri industriali e di sistema hanno un percorso di carriera molto più flessibile. I laureati ISE sono impiegati in organizzazioni che si occupano di sviluppo di nuovi prodotti, trasporti, parchi a tema, servizi logistici, banche, servizi di pubblica utilità, società di consulenza per lo sviluppo aziendale, dipartimenti governativi, ecc. L'obiettivo finale della disciplina ISE è fornire leadership nella progettazione di sistemi industriali e commerciali integrati per il progresso e il benessere della comunità.

Le strutture nel dipartimento dell'ISE non hanno eguali a Hong Kong e nella regione. Questi includono:

  • PolyU Microsoft Enterprise Systems Center
  • Il Knowledge Management and Innovation Research Center
  • Microsystems Technology Center
  • La fabbrica digitale
  • Laboratorio chiave dello stato partner per la tecnologia di lavorazione ad altissima precisione
  • Centro di ricerca sulla tecnologia di produzione avanzata

Queste strutture spaziano da hardware e software all'avanguardia per lo sviluppo di tecnologie di produzione avanzate, simulazione logistica, strumenti di sviluppo di sistemi per l'e-business, progettazione assistita da computer e sviluppo di prodotti virtuali.

Il Dipartimento è anche attivamente impegnato nella collaborazione con l'industria attraverso progetti di ricerca congiunta, consulenze e schemi aziendali di insegnamento.

Questa forte collaborazione con le industrie locali e regionali, insieme alle sue eccellenti strutture e all'esperienza del personale, offre agli studenti l'opportunità di essere immersi in questo ambiente collaborativo che sarà di grande beneficio per loro quando si laureeranno.

Posizioni

  • General Office of Department of Industrial and Systems Engineering Room EF625, 6/F, Core F The Hong Kong Polytechnic University 11 Yuk Choi Road, Hunghom, Kowloon,, , Hong Kong

Domande