Keystone logo
Porto Business School

Porto Business School

Porto Business School

introduzione

L'UNIVERSITÀ DI PORTO

Fondata nel 1911, l'Università di Porto (U.Porto) è una delle prime 200 università europee secondo i più recenti sistemi di ranking internazionali. Una delle università portoghesi più internazionali, U.Porto ha un campus completamente attrezzato integrato all'interno della città che garantisce un'esperienza accademica, scientifica e anche sociale e culturale ottimale.

Porto Business School" src="https://keystoneacademic-res.cloudinary.com/image/upload/q_auto,f_auto,w_743,c_limit/element/49/49037_portobusinessschool.png" alt="Porto Business School" />

Motivi per scegliere alt="Porto Business School

Con una presenza costante nelle classifiche del Financial Times dal 2011, alt="Porto Business School è una delle migliori Business School europee (n. 62, nel 2016) e una delle prime 30 business school quando si tratta di Custom and Open Executive Education Scuola pluripremiata, negli ultimi anni alt="Porto Business School ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali:

  • Premio per l'imprenditorialità dell'AMBA (2012, 2014)
  • Studente MBA dell'anno di AMBA (2014)
  • John Molson MBA Case Competition (2015, 2011)
  • Idea2ProductCompetition/Univ.Texas-Austin(2010)

alt="Porto Business School è il risultato di una partnership attiva tra l'Università di Porto e 36 aziende, nazionali e internazionali, che consente alla scuola di bilanciare tra la qualità e il rigore dell'accademia e il mondo aziendale reale, trasformando alt=" Porto Business School in un vero laboratorio per esplorare come applicare al meglio concetti di gestione di prim'ordine al mondo degli affari reale.

alt="Porto Business School è la Business School presso la più grande università portoghese, l'Università di Porto. La sua missione è l'insegnamento di corsi di laurea e formazione avanzata dirigenziale, attività complementari con un coinvolgimento permanente nei campi della ricerca applicata e dei servizi alle imprese . alt="Porto Business School riunisce le competenze e l'esperienza dell'ex EGP-UP e ISFEP, un progetto di formazione per dirigenti che è stato sviluppato con successo all'interno della Facoltà di Economia. Come risorsa di base, alt="Porto Business School dispone di un corpo docente con una lunga esperienza nell'insegnamento e nella ricerca, dell'Università di Porto (Facoltà di Economia, Ingegneria, Giurisprudenza e Psicologia e Scienze della Formazione), a cui si aggiungono altre due categorie di insegnamento : manager con formazione accademica e solide carriere imprenditoriali, e docenti di Università estere, in particolare nordamericane (Central Florida, Massachusetts, Miami e New Orleans) ed europee (London Business School e Business Institute, tra le altre). analoghe scuole straniere, esistenti in alcuni casi dal 1988, garantiscono un elevato livello di internazionalizzazione delle sue attività.

Il tuo viaggio che cambia la vita inizia qui.

Porto

Una città di imprenditori è la seconda città più grande del Portogallo e uno dei principali centri economici e industriali del paese. Fortemente legata al commercio e all'amore per la libertà, tanto da essere chiamata Cidade Invicta (Città imbattuta), Porto è nota per il fascino del suo centro storico (Patrimonio dell'Umanità UNESCO dal 1996) ma anche per il suo dinamismo - il 21° secolo Porto è una città moderna e vivace che non si ferma mai. I suoi spazi verdi e campi sportivi, il suo completo sistema di trasporto pubblico e la sua vivace cultura e vita notturna ne fanno una città divertente ed eccitante, 24 ore al giorno. Negli ultimi anni Porto è diventata anche un porto per visitatori provenienti da tutto il mondo. Un vero punto di riferimento, Porto è stata eletta due volte come "Migliore destinazione europea" da European Consumers Choice ed è stata considerata da The Guardian, nel 2015, come una delle 40 migliori destinazioni calde. Quando si tratta di moda e design, Porto batte persino Parigi, secondo Bloomberg, che ha recentemente dichiarato la città come la nuova capitale europea dello shopping.

Posizioni

  • Avenida Fabril do Norte, 425 Matosinhos Portugal, 4460-312, Porto

Domande