Keystone logo
Rochester Institute of Technology (RIT) Dottorato di ricerca in Scienze Cognitive
Rochester Institute of Technology (RIT)

Dottorato di ricerca in Scienze Cognitive

Rochester, Stati Uniti d'America

3 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Aug 2024

USD 56.884 / per year *

Nel campus

* $ 56.884 - $ 42.660 | in base ai crediti presi

Introduzione

Dottorato in scienze cognitive del RIT. fornisce uno studio interdisciplinare della mente umana che combina approfondimenti di psicologia, informatica, linguistica, neuroscienza, realtà aumentata e filosofia.

Gli studenti del dottorato nelle scienze cognitive condurre ricerche sulla percezione, la cognizione, l'azione e il linguaggio umani con particolare attenzione alla rappresentazione e all'elaborazione delle informazioni all'interno di quadri biologici e computazionali. Il dottorato in scienze cognitive prepara gli studenti alle carriere nel mondo accademico o industriale e sviluppa capacità di analizzare dati, cogliere concetti complessi e interpretare e comunicare concetti per un pubblico più ampio. I consulenti di facoltà provengono da tutto il campus RIT per creare una fiorente comunità interdisciplinare che supporti gli studenti nel loro percorso per diventare studiosi indipendenti.

Dottorato in Scienze Cognitive del RIT.

Curriculum interdisciplinare

Il programma di scienze cognitive viene erogato congiuntamente da esperti di facoltà provenienti da cinque college RIT, consentendo agli studenti di sviluppare preziose abilità interdisciplinari e competenze comunicative che migliorano la carriera come parte dell'esperienza del programma.

I cinque college includono il College of Liberal Arts; Facoltà di Scienze; Collegio Golisano di Scienze dell'Informazione e dell'Informazione; Kate Gleason College di Ingegneria; e l'Istituto Tecnico Nazionale per i Sordi.

Ammissioni

Borse di studio e finanziamenti

Curriculum

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Domande