Keystone logo

SAE Institute Germany

A logo

introduzione

SAE Institute è stato fondato nel 1976 e da allora è cresciuto fino a diventare il più grande educatore di media creativi al mondo incentrato sul settore con oltre 50 campus in 28 paesi. Il curriculum di SAE è stato elaborato con cura in consultazione con i principali professionisti del settore per soddisfare i requisiti delle industrie globali dei media creativi.

SAE Institute offre un portafoglio completo di corsi nei settori dei media creativi (audio, film, animazione, sviluppo di giochi, business musicale e web) con una forte tradizione di applicazione pratica e riconoscimento del settore. Un Bachelor of Arts/Bachelor of Science può essere conseguito in appena due anni.

Sono disponibili due programmi di Master (MA/MSc). I programmi di bachelor e master sono offerti in collaborazione con la rinomata Middlesex University di Londra. SAE Institute ha una rete in cinque continenti con campus nei centri mondiali delle industrie dei media creativi tra cui Londra, Berlino, Monaco, Parigi, Barcellona, New York, Los Angeles e altro ancora.

La SAE Alumni Association è la rete per i laureati e gli studenti del SAE Institute che mira a fornire loro un'esperienza da ex alunni dopo la loro istruzione di livello mondiale e offre un programma vario di risorse, eventi e comunicazioni per offrire un programma di collocamento attivo, tenerli in contatto tra loro e coinvolti con SAE Institute.

La SAE Alumni Convention è un evento di networking gratuito che si tiene tradizionalmente a Berlino per chiunque sia interessato allo sviluppo e alla tecnologia dei media creativi. L'evento annuale riunisce menti simili che condividono le conoscenze che devi sapere sul settore dei media creativi e dell'intrattenimento. La convenzione offre ricche opportunità per la ricerca definitiva, stimolando l'istruzione e lo sviluppo del business: è il forum perfetto per fare rete e scambiare idee.

Il SAE Magazine è la rivista di SAE Institute e SAE Alumni Association. La pubblicazione è stata originariamente lanciata in stampa, ma è stata pubblicata online nel 2014.

Sono disponibili due programmi di Master (MA/MSc). I programmi di bachelor e master sono offerti in collaborazione con la rinomata Middlesex University di Londra. (un Master con Middlesex e uno con la famosa Folkwang Universität der Künste.

Informazioni sul campus

Il campus di Berlino offre agli studenti creativi e appassionati l'accesso a strutture standard del settore e uno staff docente con un'eccezionale conoscenza delle materie e una passione per consentire a ogni studente di raggiungere il proprio potenziale.

  • Studi di registrazione ben attrezzati, suite di film e numerose postazioni di lavoro in uno spazio di 2.000 m2
  • Tutti i corsi e i programmi dell'Istituto SAE di Berlino sono tenuti in inglese e tedesco
  • Una solida rete con la dinamica industria creativa della capitale tedesca
  • Ulteriori conferenze e seminari per gli ospiti con rinomati leader del settore

Posizioni

  • Cuvryspeicher - Cuvrystr. 4, 10997 , Berlin

  • Zielstattstr. 30, 81379, Munich

  • Feldstr. 66, 20359, Hamburg-Mitte

  • Carlswerkstr. 11c, 51063, Cologne

  • Homburger Landstr. 182, 60435, Frankfurt

Domande