Keystone logo

South East European University

A logo

introduzione

Sud-Est Europa è un profitto maggiore istituto di istruzione privata composta da facoltà, centri e istituti specializzati nelle scienze socio-economiche.

Facoltà sono unità organizzate all'interno della facoltà, e funzionano dal quadro politico Consiglio di Facoltà e Università approvato dal Consiglio dell'Università o il suo comitato esecutivo. Sud Est European University si compone di cinque facoltà: Facoltà di Scienze e tecnologie contemporanee, Facoltà di lingue, culture e comunicazione, facoltà, Facoltà di Pubblica Amministrazione e Scienze Politiche e Facoltà di Economia e Commercio.

La missione dell'Università è definita dallo statuto (1 dicembre 2008) è pridrzhauva agli sforzi per raggiungere l'eccellenza nella didattica e di ricerca accademica nel sistema di istruzione superiore del paese, offrendo pari opportunità per tutti sulla base di equità e merito. collaborazione attiva con altre università, sia in Macedonia e nelle università megjunrodni come uno degli elementi chiave della missione della University.

L'obiettivo principale che l'Università è gestito e gestito per contribuire alla istruzione superiore in lingua albanese, attraverso la reciproca comprensione interetnica e di fornire povekjejzichen e l'approccio multiculturale all'insegnamento e alla ricerca attraverso lo sviluppo di programmi di studio in linea con gli standard europei e internazionali.

Organi del consiglio universitario dell'Università Rettore, il Senato e il Consiglio del Rettore.

Sud-Est Europa Si è classificato terzo a livello statale tra le 19 università del paese. Questa classifica realizzata evalvatori estera CIO Tong University di Shanghai.

Posizioni

  • Arhiepiskop Angelarij, nr.1, 1000, Skopje

  • Илинденска бр.335, 1200, Tetovo

Domande