
Master in
Gradi di ricerca (MPhil/PhD) in arti creative SOAS University of London

introduzione
Modalità di partecipazione: a tempo pieno o a tempo parziale
Questo programma MPhil/PhD Creative Arts offre una formazione avanzata e un'esperienza di ricerca a livello di dottorato nelle Arti Creative, intesa in senso lato per comprendere una gamma di arti espressive e dello spettacolo (tra cui danza e teatro), tradizioni incarnate della conoscenza (comprese tecniche di oratoria e artigianali ) ed estetica. Il programma riconosce che alcune forme culturali consolidate rientrano tra i confini disciplinari convenzionali dell'accademia occidentale (compresi i drammi di danza, i burattini, la moda, la profumeria e le opere d'arte digitali) e attinge all'esperienza collettiva dei membri della School of Arts per creare un piattaforma per l'impegno critico con queste forme.
I membri della School of Arts coprono un'ampia area geografica, attraverso l'Asia e il Medio Oriente, l'Africa e le culture della diaspora. Abbiamo anche dottorandi che lavorano su progetti che esulano da questa distesa geografica, compresa la ricerca in Europa e nelle Americhe. Il personale ha spesso interessi di ricerca in questioni che attraversano i confini regionali; la nostra pagina del personale del dipartimento ha una sintesi dei loro interessi, specializzazioni di ricerca e attività.
Gli studenti della School of Arts utilizzano una varietà di metodi di ricerca, tra cui lavoro sul campo, interviste, ricerche d'archivio, registrazioni e riprese, performance, trascrizione e analisi, composizione e progetti curatoriali. Una caratteristica chiave della laurea in Arti creative è l'ambito della ricerca pratica, ove pertinente. Ciò può includere portafogli di progettazione, installazioni e prestazioni.
La maggior parte dei SOAS studenti di ricerca trascorre del tempo svolgendo ricerche sul campo nelle regioni della loro ricerca. Attraverso SOAS ' vari collegamenti con individui e istituzioni nelle università e nei governi dell'Asia e dell'Africa, gli studenti possono beneficiare di contatti personali e presentazioni.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Struttura
Nel primo anno, gli studenti sono tenuti a seguire un corso di formazione alla ricerca: la formazione alla ricerca di base è condivisa tra i programmi di dottorato della School of Arts, con l'aggiunta di una formazione specifica su misura Pathway nella sezione pertinente. Gli studenti di arti creative saranno consigliati dai loro supervisori di frequentare la formazione nella sezione particolare più pertinente alle loro esigenze formative.
Inoltre, agli studenti può essere richiesto di seguire uno o più corsi post-laurea (es. Teoria e Metodo in Etnomusicologia o Teoria e Metodo in Storia dell'Arte), a seconda delle loro qualifiche pregresse e dei requisiti del loro progetto di ricerca.
Gli studenti sono inoltre tenuti a partecipare a seminari di ricerca dipartimentali.
Un piano di formazione annuale deve essere concordato con il Lead Supervisor per garantire che gli studenti abbiano le competenze necessarie per intraprendere la ricerca pianificata e produrre una tesi dello standard accademico richiesto.
Proposta di ricerca/documento di aggiornamento
Nel 3° trimestre dell'anno 1 (a tempo pieno) o 3° o 2° anno (a tempo parziale), gli studenti presentano una proposta di ricerca/documento di aggiornamento di circa 12.000 parole, che in genere include i seguenti elementi:
- Motivazione della ricerca e contesto della ricerca proposta
- Principali domande di ricerca
- Articolo di letteratura
- Quadro e considerazioni teoriche e metodologiche
- Metodi di ricerca proposti
- Questioni etiche (ove applicabile)
- Piano di lavoro e budget
- Bibliografia
Gli adeguamenti a una o più di queste sezioni, comprese integrazioni o cancellazioni ove appropriato, sono possibili previo accordi tra lo studente e il comitato di sorveglianza.
La presente proposta di ricerca/testo di aggiornamento è valutata dalla commissione di sorveglianza dello studente in una prova orale (viva voce), della durata massima di un'ora. Prima della viva coce, lo studente avrà presentato una versione precedente della proposta di ricerca/documento di aggiornamento in un seminario di ricerca dipartimentale, prevedendo una presentazione orale di 20 minuti, seguita da una discussione, aperta anche ad altro personale e studenti.
Anno 2, 3 e 4
Al completamento con successo della viva voce, gli studenti vengono formalmente aggiornati al dottorato di ricerca e passano al secondo anno (a tempo pieno) o al terzo anno (a tempo parziale).
Qualora i valutatori ritengano che vi siano carenze nella proposta di ricerca/testo di aggiornamento, sarà chiesto allo studente di rivederlo in modo soddisfacente prima che possa essere confermato l'aggiornamento allo stato di dottorato di ricerca. Gli studenti non possono passare all'anno successivo o lavorare sul campo fino al completamento del processo di aggiornamento.
Tesi
La tesi deve essere in inglese, non superare le 100.000 parole, escluse bibliografia e appendice, riflettere l'indagine svolta mentre era un ricercatore post-laurea e costituire un contributo distinto alla conoscenza della materia come indicato in SOAS Post-laurea Regolamento dei corsi di ricerca.
La presentazione della tesi è normalmente prevista entro la fine del terzo anno, ma quando giustificato possono essere concordati fino a tre ulteriori termini di iscrizione per consentire il completamento della stesura della tesi.
Gli studenti non possono presentare la tesi trascorsi quattro anni dall'immatricolazione a tempo pieno (sette anni per il tempo parziale).
L'esame è condotto da un minimo di due esaminatori indipendenti, di cui almeno uno esterno a SOAS . L'esame consiste in una valutazione della tesi e in una viva voce sulla tesi e la ricerca su cui si basa.
Gli studenti che completano con successo il programma ricevono un dottorato di ricerca in arti creative.
Gli studenti che non soddisfano gli standard richiesti per conseguire un dottorato di ricerca possono, se soddisfano i requisiti stabiliti nel SOAS Regolamento dei titoli di studio post-laurea, ottenere un MPhil in Creative Arts.
Avviso IMPORTANTE:
Le informazioni sulla pagina del programma riflettono la struttura del programma prevista rispetto alla sessione accademica data
Opportunità di carriera
Occupazione
Gli studenti della School of Arts sviluppano un approccio critico e teoricamente informato alle arti e alla cultura globali. Oltre alla consapevolezza interculturale e alle competenze pratiche, i laureati acquisiscono un ampio portafoglio di competenze trasferibili particolarmente ricercate nelle industrie creative e culturali.
I neolaureati della School of Arts sono stati assunti da:
- Christie's
- Galleria Christine Park
- Crisi
- Museo del Design
- Museo d'arte di Hong Kong
- Fondazione dell'India per le arti
- Galleria giapponese
- Museo d'arte dell'Asia orientale
- Musica in detenzione
- galleria Nazionale
- Pan Arti
- Persone Progetti Cultura & Cambiamento
- Fiducia rotonda
- Somerset House Trust
- Rivista Canzoni
- Sotheby's
- Arte dell'Asia meridionale Regno Unito
- Centro per le arti del circo di Stratford
- Ambasciata di Taiwan
- L'Alleanza per l'Educazione Globale
- L'ambasciata britannica
- Il Museo Nazionale della Corea
- La Collezione Reale
- Museo Victoria e Albert
Testimonianze degli studenti
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