Keystone logo
SOAS University of London Gradi di ricerca (MPhil/PhD) in studi sullo sviluppo
SOAS University of London

Gradi di ricerca (MPhil/PhD) in studi sullo sviluppo

London, Regno Unito

3 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Request application deadline

Request earliest startdate

GBP 4.670 / per year *

Nel campus

* tasse a tempo pieno per anno accademico: UK/EU £ 4.670; All'estero £ 20.800. Tasse part-time per anno accademico: UK/EU £ 2,335; All'estero £ 10.400

Introduzione

Modalità di partecipazione: a tempo pieno o a tempo parziale

Studia MPhil/PhD in Studi sullo sviluppo presso SOAS per realizzare il tuo potenziale per affrontare l'ingiustizia globale e trasformare il mondo con l'impatto della tua ricerca.

In qualità di ricercatore di dottorato, ti unirai a una rinomata comunità di ricerca diversificata a livello globale con accesso a opportunità di ricerca e insegnamento, nonché a una serie sostanziale di seminari presentati da professionisti e professionisti dello sviluppo di spicco.

Il Dipartimento ha attualmente 52 studenti di ricerca, che lavorano su una serie di argomenti di ricerca in molte parti dell'Asia, dell'Africa, dell'America Latina e del Medio Oriente. Siamo particolarmente interessati a potenziali ricercatori che desiderano lavorare in uno dei principali Cluster di ricerca dipartimentali, in particolare: Lavoro, Movimenti e Sviluppo; Neoliberismo, globalizzazione e Stati; violenza, pace e sviluppo; Acqua per l'Africa; Migrazione, Mobilità e Sviluppo; Cambiamento e sviluppo agrario; Politica di sviluppo, aiuti, istituzioni e riduzione della povertà.

SOAS gli studenti ricercatori sono incoraggiati a frequentare sessioni di formazione settimanali per introdurli a una serie di tecniche pratiche e abilità professionali utilizzate nella professione di sviluppo, seminari quindicinali su argomenti rilevanti per gli studi sullo sviluppo e, se del caso, workshop post-esperienza.

Perché studiare MPhil/PhD Development Studies a SOAS

  • Siamo classificati al numero 5 nelle classifiche della QS World University in materia di studi sullo sviluppo.
  • SOAS è classificata tra le prime 5 università del Regno Unito per la produzione di un CEO o amministratore delegato, secondo una nuova ricerca.
  • Il personale accademico e le loro aree di ricerca includono la professoressa Laura Hammond MA, PhD (Wisconsin) Corno d'Africa; Etiopia; Somalia; migrazione forzata; reinsediamento; rimpatriati; rimesse; assistenza internazionale e Professor Gilbert Achcar BA (Lione) BA, MA (Libanese University Beirut) PhD (Parigi VIII) Medio Oriente e Nord Africa; teoria sociale e politica; relazioni internazionali; globalizzazione; sociologia della religione.

Ammissioni

Curriculum

Testimonianze degli studenti

Sulla scuola

Domande