Keystone logo

St. Theresa International College

A logo

introduzione

A proposito il Collegio Santa Teresa International College è stato istituito nel 2001 come collegio internazionale dell'istruzione superiore, accreditati dalla Commissione di istruzione superiore, Ministero della Pubblica Istruzione, Thailandia. Il Collegio ha un obiettivo a lungo termine e l'impegno di sviluppare continuamente la qualità dei suoi corsi di laurea attraverso collaborazioni internazionali, mentre la produzione di laureati di valore per le professioni multi-nazionali.

Il clou importante dei nostri programmi è che gli studenti sono ammissibili per il trasferimento e lo studio in una qualsiasi delle nostre università collaborato dove saranno richiesti solo per completare il loro ultimo anno e ricevono automaticamente un rispettivo laurea dalla loro università prescelta. Inoltre, S. Teresa International College è uno dei pochi istituti internazionali in Thailandia dove gli insegnamenti della Facoltà di Scienze Infermieristiche vengono consegnati in lingua inglese che è un grande vantaggio per i nostri studenti a qualificarsi per le opportunità di carriera all'estero. Il Collegio ha recentemente introdotto il programma di Bachelor of Education che prepara studenti di soddisfare la forte domanda di insegnanti di lingua inglese con specializzazione in scienze e matematica.

Nell'era dinamica della globalizzazione, il Collegio si impegna a promuovere l'internazionalizzazione, pur mantenendo l'orgoglio nazionale e la partecipazione culturale tra gli studenti, senza distinzione di razza, religione e nazionalità. La comunità multiculturale di studenti e docenti crea un ambiente veramente internazionale.

A colpo d'occhio

2001 Aperto 5 Facoltà 18 corsi di laurea 5 partner internazionali

Posizioni

  • St. Theresa International College 1 Moo 6 Rangsit-Nakhon Nayok Road (Klong 14), Bungsan, Ongkarak, Nakhon Nayok 26120, , Nakhon Nayok

Domande