Keystone logo
The George Washington University, Graduate School of Education and Human Development Dottorato in Leadership e amministrazione educativa
The George Washington University, Graduate School of Education and Human Development

Dottorato in Leadership e amministrazione educativa

Washington, Stati Uniti d'America

Richiedere la durata

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Sep 2025

USD 1.230 / per credit *

Miscelato

* online | $1230 per ora di credito per i fuori sede

Introduzione

Diventate un agente di cambiamento per l'istruzione

Una forte leadership, unita a una profonda comprensione del modo in cui la ricerca, la politica e la pratica informano e sconvolgono i sistemi educativi, è necessaria per trasformare i multiformi ambienti di apprendimento della nostra nazione.

Il programma di dottorato in Leadership educativa e amministrazione (ELA) prepara e sviluppa studiosi-leader che diventino catalizzatori del cambiamento in contesti educativi diversi.

Il programma di dottorato in ELA cattura i valori di fondo del programma: leadership per l'equità, la giustizia sociale e il miglioramento della scuola. Affrontando le questioni urgenti che i dirigenti scolastici si trovano ad affrontare, i nostri dottorandi applicano le conoscenze teoriche, concettuali ed empiriche ai problemi pratici del mondo reale. Criticano la ricerca, utilizzano il pensiero critico e le pratiche riflessive, collaborano con i colleghi, risolvono i problemi e analizzano i dati provenienti da più fonti.

Sotto la guida di professori che investono fermamente nella loro crescita, i dottorandi dell'ELA producono ricerche preziose che hanno un impatto positivo sull'istruzione prescolare e secondaria. I laureati del programma di dottorato ELA assumono posizioni di leadership a livello locale, statale e federale, dove sostengono e facilitano i necessari cambiamenti nel campo dell'istruzione.

  • Lavorare insieme per risolvere le sfide K-12: Il nostro rigoroso contenuto dei corsi di coorte, combinato con i metodi di ricerca, vi impegnerà nella risoluzione di problemi critici, con quattro obiettivi fondamentali: Leadership per l'equità e la giustizia sociale, Leadership per il miglioramento della scuola, Leadership per il cambiamento e Pratica basata sulla ricerca e ricerca informata sulla pratica.
  • Orari convenienti: Sia che la vostra coorte sia completamente online o che si riunisca nelle nostre aule fuori dal campus, l'EdD è progettato per adattarsi agli orari degli educatori che lavorano. Le coorti online partecipano a incontri settimanali sincroni e si impegnano in connessioni asincrone. Le classi fuori sede frequentano le lezioni del fine settimana in alcuni venerdì sera/sabato.
  • Sviluppare le proprie capacità: Sviluppate le vostre capacità di leadership attraverso corsi, seminari, associazioni di ricerca con i docenti e attività autonome.
  • La facoltà guida il percorso: Impegnarsi con docenti che non solo eccellono nell'insegnamento e nella ricerca, ma che sfidano gli studenti ad andare oltre, offrono un tutoraggio durante il programma e forniscono supporto per massimizzare l'apprendimento.

Il vantaggio GW

Che si frequenti fuori sede o online, un'istruzione alla GW è diversa da qualsiasi altra. Gli studenti del GSEHD beneficiano della nostra posizione unica nel cuore della capitale della nazione e dello straordinario accesso dell'Università a diversi contesti scolastici, archivi e biblioteche nazionali di primo piano, opportunità di ricerca, organizzazioni internazionali e docenti che sono ricercatori pubblicati e hanno una vasta esperienza professionale.

Il nostro corpo studentesco eterogeneo proviene da tutto il Paese e da tutto il mondo, portando con sé un'ampia gamma di esperienze professionali, competenze e conoscenze arricchenti.

La nostra missione

Il programma di leadership educativa e amministrazione nel settore dell'istruzione K-12 sviluppa leader educativi in grado di guidare in modo ponderato le scuole e le organizzazioni educative in modo eticamente fondato e con un'attenzione particolare all'equità. Il nostro programma sviluppa laureati in grado di comprendere come la ricerca e la pratica si informino reciprocamente e di applicare tali conoscenze in contesti educativi, nel contesto di un sistema scolastico sempre più globalizzato. Gli studenti di dottorato saranno chiamati a pensare in modo critico, a collaborare, a utilizzare la pratica riflessiva e a comunicare in modo efficace, per prepararsi a trasformare i contesti educativi. Preparando i nostri laureati a diventare studiosi-leader e leader scolastici e di sistema, i nostri laureati sono pronti ad applicare i risultati della ricerca educativa e a utilizzare le evidenze locali per migliorare l'apprendimento degli studenti direttamente nei contesti K-12.

programma scolastico

Devono essere soddisfatti i seguenti requisiti: Un minimo di 48 crediti, il completamento con successo di un esame completo, una proposta di dissertazione approvata e la difesa di una dissertazione originale.

necessario

  • EDUC 8120 Disegni e analisi del confronto di gruppo
  • EDUC 8122 Metodi di ricerca qualitativa
  • EDUC 8240 Guidare le organizzazioni attraverso il cambiamento: Pensiero e teoria dei sistemi
  • EDUC 8268 Condurre in modo etico: Leadership trasformativa, adattativa e culturalmente reattiva
  • EDUC 8271 Formazione, implementazione e cambiamento delle politiche per i responsabili dell'istruzione
  • EDUC 8272 Pianificazione strategica e trasformazione organizzativa nell'istruzione
  • EDUC 8276 Seminario: Amministrazione e supervisione
  • EDUC 8277 Leadership didattica avanzata incentrata sull'equità per il miglioramento della scuola
  • EDUC 8280 Revisione critica della letteratura sulla leadership educativa


Ricerca avanzata

  • 3 crediti del corso di Metodi di ricerca di livello B in consultazione con il consulente.


Corso elettivo (Un corso elettivo di 3 crediti scelto tra i seguenti)

  • EDUC 6116 Introduzione alle statistiche educative
  • EDUC 8998 Seminario pre-dissertazione (da prendere in aggiunta ai 3 crediti richiesti nella sezione Dissertazione, di seguito)
  • 3 crediti nel corso di Metodi di Ricerca di Livello B selezionati in consultazione con il consulente (presi in aggiunta ai 3 crediti richiesti nella sezione Ricerca Avanzata, sopra)
  • Un corso di livello 8000 selezionato in consultazione con il consulente


dissertazione

  • EDUC 8998 Seminario di pre-dissertazione*
  • EDUC 8999 Ricerca di dissertazione (per un minimo di 12 crediti)

*È richiesta una proposta di tesi approvata.


Esame completo
È richiesto il superamento di un esame completo.
*È possibile scegliere un corso aggiuntivo di 3 crediti in EDUC 8998.

Prospettive di carriera

Secondo l'U.S. Bureau of Labor Services, nel 2021 i dirigenti elementari K-12 hanno guadagnato uno stipendio medio di 98.980 dollari all'anno e si prevede che i posti di lavoro in questo campo cresceranno del 6% entro il 2031.

I nostri laureati sono leader nelle scuole e nei distretti di tutta la nazione. Essi ricoprono il ruolo di:

  • Coordinatori distrettuali per l'istruzione speciale
  • Sovrintendenti aggiunti
  • Sovrintendenti
  • Professori universitari
  • Direttori e assistenti di direzione
  • Specialisti senior in alfabetizzazione
  • Capo delle risorse umane
  • Responsabili dello sviluppo

Tasse universitarie

Le tasse universitarie vengono addebitate per ora di credito, se non diversamente specificato. Questo programma richiede un minimo di 48 crediti.

Le tariffe variano a seconda del programma e della sede di ammissione. Le tariffe attuali possono essere aggiornate nel corso dell'anno.

La quota di iscrizione* per il fuori dal campus EdD in ELA è di 1.230 dollari per ora di credito.

Il prezzo della retta* per il corso online EdD in ELA è di 1.230 dollari per ora di credito.

Nota bene: possono essere applicate tasse aggiuntive per gli studenti internazionali, tasse di mora, ecc. Le tariffe attuali possono essere aggiornate nel corso dell'anno.

Requisiti per l'ammissione

Per essere ammessi, i candidati devono presentare il modulo di domanda online e i seguenti documenti di supporto. Non è prevista alcuna tassa di iscrizione.

  • Prerequisito: master
  • Curriculum vitae
  • Trascrizioni di tutti i college o università frequentati in precedenza
  • Dichiarazione di intenti (saggio di 500-750 parole): Si prega di trattare i seguenti argomenti:
    • Le motivazioni che vi spingono a cercare un'ulteriore qualificazione nel campo dell'amministrazione educativa presso la GW.
    • Quali conoscenze, capacità, disposizioni o esperienze di leadership apporterete al programma? Cosa l'ha preparata ad assumere un ruolo amministrativo?
    • Prove di esperienze di insegnamento o di leadership incentrate sull'equità nel proprio contesto professionale.
    • Aree di crescita che cercherete di acquisire durante il programma per prepararvi a essere un leader educativo efficace.
  • Esempio di scrittura accademica, che include (a) riferimenti e citazioni a lavori sottoposti a revisione paritaria o a documenti legali; (b) analisi di un problema relativo alla leadership educativa, all'amministrazione, alla legge o alla politica; e (c) formattazione e stile accademico, che include ma non si limita all'APA
  • Due lettere di raccomandazione (una che parli della capacità di scrittura e di analisi del candidato e un'altra che parli dei suoi contributi ai team)
  • Può essere richiesto un colloquio

*Per i candidati internazionali possono esistere ulteriori requisiti di candidatura.

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Sulla scuola

Domande