Dottorato in Leadership e amministrazione educativa
Washington, Stati Uniti d'America
DURATA
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2025
TASSE UNIVERSITARIE
USD 1.230 / per credit *
FORMATO DI STUDIO
Miscelato
* online | $1230 per ora di credito per i fuori sede
Introduzione
Diventate un agente di cambiamento per l'istruzione
Una forte leadership, unita a una profonda comprensione del modo in cui la ricerca, la politica e la pratica informano e sconvolgono i sistemi educativi, è necessaria per trasformare i multiformi ambienti di apprendimento della nostra nazione.
Il programma di dottorato in Leadership educativa e amministrazione (ELA) prepara e sviluppa studiosi-leader che diventino catalizzatori del cambiamento in contesti educativi diversi.
Il programma di dottorato in ELA cattura i valori di fondo del programma: leadership per l'equità, la giustizia sociale e il miglioramento della scuola. Affrontando le questioni urgenti che i dirigenti scolastici si trovano ad affrontare, i nostri dottorandi applicano le conoscenze teoriche, concettuali ed empiriche ai problemi pratici del mondo reale. Criticano la ricerca, utilizzano il pensiero critico e le pratiche riflessive, collaborano con i colleghi, risolvono i problemi e analizzano i dati provenienti da più fonti.
Sotto la guida di professori che investono fermamente nella loro crescita, i dottorandi dell'ELA producono ricerche preziose che hanno un impatto positivo sull'istruzione prescolare e secondaria. I laureati del programma di dottorato ELA assumono posizioni di leadership a livello locale, statale e federale, dove sostengono e facilitano i necessari cambiamenti nel campo dell'istruzione.
- Lavorare insieme per risolvere le sfide K-12: Il nostro rigoroso contenuto dei corsi di coorte, combinato con i metodi di ricerca, vi impegnerà nella risoluzione di problemi critici, con quattro obiettivi fondamentali: Leadership per l'equità e la giustizia sociale, Leadership per il miglioramento della scuola, Leadership per il cambiamento e Pratica basata sulla ricerca e ricerca informata sulla pratica.
- Orari convenienti: Sia che la vostra coorte sia completamente online o che si riunisca nelle nostre aule fuori dal campus, l'EdD è progettato per adattarsi agli orari degli educatori che lavorano. Le coorti online partecipano a incontri settimanali sincroni e si impegnano in connessioni asincrone. Le classi fuori sede frequentano le lezioni del fine settimana in alcuni venerdì sera/sabato.
- Sviluppare le proprie capacità: Sviluppate le vostre capacità di leadership attraverso corsi, seminari, associazioni di ricerca con i docenti e attività autonome.
- La facoltà guida il percorso: Impegnarsi con docenti che non solo eccellono nell'insegnamento e nella ricerca, ma che sfidano gli studenti ad andare oltre, offrono un tutoraggio durante il programma e forniscono supporto per massimizzare l'apprendimento.
Il vantaggio GW
Che si frequenti fuori sede o online, un'istruzione alla GW è diversa da qualsiasi altra. Gli studenti del GSEHD beneficiano della nostra posizione unica nel cuore della capitale della nazione e dello straordinario accesso dell'Università a diversi contesti scolastici, archivi e biblioteche nazionali di primo piano, opportunità di ricerca, organizzazioni internazionali e docenti che sono ricercatori pubblicati e hanno una vasta esperienza professionale.
Il nostro corpo studentesco eterogeneo proviene da tutto il Paese e da tutto il mondo, portando con sé un'ampia gamma di esperienze professionali, competenze e conoscenze arricchenti.
La nostra missione
Il programma di leadership educativa e amministrazione nel settore dell'istruzione K-12 sviluppa leader educativi in grado di guidare in modo ponderato le scuole e le organizzazioni educative in modo eticamente fondato e con un'attenzione particolare all'equità. Il nostro programma sviluppa laureati in grado di comprendere come la ricerca e la pratica si informino reciprocamente e di applicare tali conoscenze in contesti educativi, nel contesto di un sistema scolastico sempre più globalizzato. Gli studenti di dottorato saranno chiamati a pensare in modo critico, a collaborare, a utilizzare la pratica riflessiva e a comunicare in modo efficace, per prepararsi a trasformare i contesti educativi. Preparando i nostri laureati a diventare studiosi-leader e leader scolastici e di sistema, i nostri laureati sono pronti ad applicare i risultati della ricerca educativa e a utilizzare le evidenze locali per migliorare l'apprendimento degli studenti direttamente nei contesti K-12.
programma scolastico
Devono essere soddisfatti i seguenti requisiti: Un minimo di 48 crediti, il completamento con successo di un esame completo, una proposta di dissertazione approvata e la difesa di una dissertazione originale.
necessario
- EDUC 8120 Disegni e analisi del confronto di gruppo
- EDUC 8122 Metodi di ricerca qualitativa
- EDUC 8240 Guidare le organizzazioni attraverso il cambiamento: Pensiero e teoria dei sistemi
- EDUC 8268 Condurre in modo etico: Leadership trasformativa, adattativa e culturalmente reattiva
- EDUC 8271 Formazione, implementazione e cambiamento delle politiche per i responsabili dell'istruzione
- EDUC 8272 Pianificazione strategica e trasformazione organizzativa nell'istruzione
- EDUC 8276 Seminario: Amministrazione e supervisione
- EDUC 8277 Leadership didattica avanzata incentrata sull'equità per il miglioramento della scuola
- EDUC 8280 Revisione critica della letteratura sulla leadership educativa
Ricerca avanzata
- 3 crediti del corso di Metodi di ricerca di livello B in consultazione con il consulente.
Corso elettivo (Un corso elettivo di 3 crediti scelto tra i seguenti)
- EDUC 6116 Introduzione alle statistiche educative
- EDUC 8998 Seminario pre-dissertazione (da prendere in aggiunta ai 3 crediti richiesti nella sezione Dissertazione, di seguito)
- 3 crediti nel corso di Metodi di Ricerca di Livello B selezionati in consultazione con il consulente (presi in aggiunta ai 3 crediti richiesti nella sezione Ricerca Avanzata, sopra)
- Un corso di livello 8000 selezionato in consultazione con il consulente
dissertazione
- EDUC 8998 Seminario di pre-dissertazione*
- EDUC 8999 Ricerca di dissertazione (per un minimo di 12 crediti)
*È richiesta una proposta di tesi approvata.
Esame completo
È richiesto il superamento di un esame completo.
*È possibile scegliere un corso aggiuntivo di 3 crediti in EDUC 8998.
Prospettive di carriera
Secondo l'U.S. Bureau of Labor Services, nel 2021 i dirigenti elementari K-12 hanno guadagnato uno stipendio medio di 98.980 dollari all'anno e si prevede che i posti di lavoro in questo campo cresceranno del 6% entro il 2031.
I nostri laureati sono leader nelle scuole e nei distretti di tutta la nazione. Essi ricoprono il ruolo di:
- Coordinatori distrettuali per l'istruzione speciale
- Sovrintendenti aggiunti
- Sovrintendenti
- Professori universitari
- Direttori e assistenti di direzione
- Specialisti senior in alfabetizzazione
- Capo delle risorse umane
- Responsabili dello sviluppo
Tasse universitarie
Le tasse universitarie vengono addebitate per ora di credito, se non diversamente specificato. Questo programma richiede un minimo di 48 crediti.
Le tariffe variano a seconda del programma e della sede di ammissione. Le tariffe attuali possono essere aggiornate nel corso dell'anno.
La quota di iscrizione* per il fuori dal campus EdD in ELA è di 1.230 dollari per ora di credito.
Il prezzo della retta* per il corso online EdD in ELA è di 1.230 dollari per ora di credito.
Nota bene: possono essere applicate tasse aggiuntive per gli studenti internazionali, tasse di mora, ecc. Le tariffe attuali possono essere aggiornate nel corso dell'anno.
Requisiti per l'ammissione
Per essere ammessi, i candidati devono presentare il modulo di domanda online e i seguenti documenti di supporto. Non è prevista alcuna tassa di iscrizione.
- Prerequisito: master
- Curriculum vitae
- Trascrizioni di tutti i college o università frequentati in precedenza
- Dichiarazione di intenti (saggio di 500-750 parole): Si prega di trattare i seguenti argomenti:
- Le motivazioni che vi spingono a cercare un'ulteriore qualificazione nel campo dell'amministrazione educativa presso la GW.
- Quali conoscenze, capacità, disposizioni o esperienze di leadership apporterete al programma? Cosa l'ha preparata ad assumere un ruolo amministrativo?
- Prove di esperienze di insegnamento o di leadership incentrate sull'equità nel proprio contesto professionale.
- Aree di crescita che cercherete di acquisire durante il programma per prepararvi a essere un leader educativo efficace.
- Esempio di scrittura accademica, che include (a) riferimenti e citazioni a lavori sottoposti a revisione paritaria o a documenti legali; (b) analisi di un problema relativo alla leadership educativa, all'amministrazione, alla legge o alla politica; e (c) formattazione e stile accademico, che include ma non si limita all'APA
- Due lettere di raccomandazione (una che parli della capacità di scrittura e di analisi del candidato e un'altra che parli dei suoi contributi ai team)
- Può essere richiesto un colloquio
*Per i candidati internazionali possono esistere ulteriori requisiti di candidatura.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.