Keystone logo

The Hebrew University of Jerusalem

A logo

introduzione

Abbiate il coraggio di scoprire - HUJI Digital Open Day

Partecipa al nostro Open Day digitale per i programmi di laurea e post-laurea e scopri come combiniamo l'eccellenza con una ricca vita studentesca.

Registrati qui >> https://bit.ly/3nzLnpg

HUJI - Impatto internazionale

Producendo un'eccellenza senza precedenti nella ricerca, nell'insegnamento e nello studio, gli studiosi di fama mondiale dell'Università Ebraica hanno raggiunto straordinarie scoperte in discipline che vanno dall'agricoltura alla ricerca sul cervello, dall'economia all'istruzione e molto altro ancora. Questi risultati si riflettono nel numero impressionante di borse di ricerca competitive ottenute dalla sua facoltà, nonché dalla registrazione di un numero sproporzionatamente elevato di brevetti internazionali.

Articoli e studi di studiosi universitari compaiono frequentemente su prestigiose riviste scientifiche e accademiche e la loro ricerca ha ottenuto loro premi eccezionali in Israele e all'estero. Finora, docenti e alunni hanno vinto sette premi Nobel, una medaglia Fields (l'equivalente del premio Nobel in matematica), un premio internazionale Canada Gairdner per la scienza biomedica e 14 premi Wolf.

L'Università Ebraica è particolarmente orgogliosa della sua società di trasferimento tecnologico "Startup Nation", Yissum , che si colloca tra le strutture di incubazione più produttive e di successo al mondo:

  • Dalla sua fondazione nel 1964, Yissum ha concesso in licenza oltre 530 tecnologie
  • Ogni anno registra più di 50 nuovi brevetti
  • Yissum genera 2 miliardi di dollari di entrate all'anno

HUJI offre una selezione completa di semestre, un anno, lauree triennali, magistrali e di dottorato, nonché borse di studio postdoc, stage e programmi a breve termine. La facoltà di insegnamento è composta da esperti di fama mondiale nei loro campi, molti dei quali hanno vinto importanti premi e riconoscimenti.

Ricerca rivoluzionaria

Da quando è stata fondata più di 100 anni fa, l'Università Ebraica è stata a capo della ricerca pionieristica sia nelle scienze sociali che in quelle naturali. In effetti, il suo primo consiglio di amministrazione comprendeva nientemeno che Albert Einstein e Sigmund Freud; e dalle sue sale sono stati emanati non meno di otto premi Nobel e molti altri importanti premi.

Oggi, l'università rimane fermamente impegnata nel suo ruolo di leader nella ricerca multidisciplinare e si trova in prima linea nell'innovazione e nell'imprenditorialità all'avanguardia in una vasta gamma di campi. Huji ha oltre 100 centri di ricerca, con 3.800 progetti di ricerca in corso in un dato momento.

Come si addice a un illustre istituto di ricerca con stretti legami con la comunità di ricerca internazionale, la Hebrew University riunisce i migliori ricercatori di tutto il mondo. Un terzo di tutti i dottorandi in Israele sono iscritti all'Università Ebraica e un quarto di tutti i borsisti internazionali di postdoc in Israele sono affiliati all'Università. È anche una punta di diamante nell'ottenere borse di ricerca dal Consiglio europeo della ricerca (CER).

L'Autorità per la ricerca e lo sviluppo dell'Università ebraica incoraggia e promuove tutte le attività di ricerca nel campus e fornisce supporto continuo ai progetti di ricerca. Ad oggi, più di 10.000 brevetti sono stati registrati da ricercatori affiliati a HUJI. L'università incoraggia e facilita il trasferimento tecnologico e sostiene la commercializzazione di successo delle innovazioni. Non sorprende quindi che l'università abbia svolto un ruolo così importante nello sviluppo del famoso ecosistema israeliano di start-up.

Vivace comunità internazionale

Oltre 2.000 studenti provenienti da 90 paesi studiano a Gerusalemme ogni anno e approfittano delle numerose opportunità di studio a breve termine offerte dalla Rothberg International School di HUJI. Questi includono programmi di studio all'estero di un semestre e scambio di studenti, corsi di ebraico ulpan e vari stage. Gli studenti affiliati a Rothberg fanno parte di una vivace comunità internazionale che gode di stimolanti curricula accademici insieme a un'affascinante esperienza personale.

I nostri studenti si immergono nei loro studi e apprezzano anche l'opportunità di vivere una delle città più affascinanti del mondo. Gerusalemme è piena di storia, cultura e religione, ma è anche una bellissima capitale moderna con una popolazione diversificata e una vivace vita notturna. L'università aiuta i suoi studenti internazionali a sfruttare al meglio questa esperienza unica organizzando una vasta gamma di attività sociali e culturali, nonché escursioni indimenticabili in tutto Israele.

Perché studiare all'Università Ebraica?

  • Classificato al primo posto per eccellenza in Israele e tra le prime 100 università del mondo
  • Otto vincitori del premio Nobel negli ultimi anni sono laureati o ricercatori HU
  • I ricercatori di HU hanno vinto numerosi premi prestigiosi
  • Vengono offerte oltre 150 aree di studio , compresi molti programmi interdisciplinari
  • Innovazione e creatività nell'insegnamento e nella ricerca (Neural Computation, Cognition, Computational Biology, Study of Rationality)
  • Quattro campus ospitano studenti da tutto il mondo
  • Servizi per studenti di alto livello, comprese strutture sportive all'avanguardia e alloggi per studenti in tutti i campus
  • Incredibile vista panoramica della città di Gerusalemme di 3000 anni dalle finestre delle aule.

Classifiche

Posizioni

  • Mt. Scopus 9190501 Jerusalem, , Jerusalem

  • Rehovot

Domande