Keystone logo
The Hebrew University of Jerusalem Ph.D. in Scienze del cervello
The Hebrew University of Jerusalem

Ph.D. in Scienze del cervello

Jerusalem, Israele

5 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

Request tuition fees

Nel campus

Introduzione

Osate scoprire: HUJI Digital Open Day

Partecipa al nostro Digital Open Day per i corsi di laurea internazionali e scopri come combiniamo l'eccellenza con una ricca vita studentesca.

Registrati qui >> href="https://tinyurl.com/436h9jkz

Svelare i misteri della mente e del cervello è una delle imprese più affascinanti del 21 ° secolo. In ELSC, crediamo che la chiave per risolvere questo mistero risieda nella ricerca interdisciplinare e dobbiamo quindi combinare approcci teorici, biologici e cognitivi nelle neuroscienze.

Leader globale nelle neuroscienze computazionali, il Centro vanta uno dei programmi accademici più ampi e diversificati nel campo. Il nostro dottorato di ricerca quinquennale. Il programma fornisce agli studenti laureati più promettenti gli strumenti teorici e sperimentali necessari per ottenere vere capacità di ricerca interdisciplinare. Questa base ampia e solida consentirà loro di capire come il sistema nervoso svolge in modo efficiente un'ampia varietà di funzioni, tra cui percezione e azione, apprendimento e memoria, pensiero e creatività.

Il nostro programma intensivo è ancorato alla neuroscienza computazionale e include corsi avanzati che forniscono un background completo. Questi corsi includono fisiologia del sistema nervoso, scienze neurali e cognitive teoriche, psicologia cognitiva, apprendimento automatico, elaborazione delle informazioni e metodi di ricerca avanzati. Sperimentare le varie discipline e ottenere l'accesso ad alcuni dei principali ricercatori del cervello del mondo e al loro lavoro, consente agli studenti di costruire i loro percorsi di ricerca rivolti al futuro. Infatti, nel corso degli anni, un terzo dei nostri laureati è diventato ricercatori indipendenti nei vari campi delle neuroscienze, presso le principali università israeliane e globali.

In qualità di dottore di ricerca internazionale programma, tutte le lezioni e le attività scientifiche sono condotte in inglese. Dopo i primi tre semestri, durante i quali il programma è composto da corsi di base, gli studenti si uniscono ai laboratori di ricerca e si impegnano nella ricerca di tesi, insieme a un programma personalizzato di corsi obbligatori ed opzionali, che consente loro di soddisfare i requisiti di dottorato necessari. Durante i loro studi, gli studenti godono di generose borse di studio e di viaggi e sono incoraggiati a partecipare a conferenze internazionali e visitare centri di ricerca pertinenti in tutto il mondo.

Ammissioni

Curriculum

Borse di studio e finanziamenti

Sulla scuola

Domande