Keystone logo
© Credits to Ameena Athab
The University of Iowa

The University of Iowa

The University of Iowa

Introduzione

The University of Iowa è una delle principali università di ricerca pubbliche d'America.

Fondata nel 1847, è la più antica istituzione di istruzione superiore dello stato e si trova lungo il pittoresco fiume Iowa a Iowa City.

Membro dell'Association of American Universities dal 1909 e della Big Ten Conference dal 1899, The University of Iowa ospita uno dei centri medici accademici più acclamati del paese, nonché un leader riconosciuto a livello mondiale nello studio e nell'artigianato di scrivere. L'Iowa è noto per l'eccellenza sia nelle arti che nelle scienze, offrendo programmi accademici universitari, laureati e professionali di livello mondiale in un'ampia varietà di campi.

Missione

Alla sua fondazione nel 1847, The University of Iowa è stata affidata dal legislatore statale con una triplice missione di insegnamento, ricerca e servizio pubblico. Nel perseguire questa missione oggi, l'università offre insegnamento eccezionale e esperienze educative trasformative che preparano gli studenti al successo e alla realizzazione in un ambiente sempre più diversificato e globale; promuove gli sforzi accademici e creativi attraverso la ricerca all'avanguardia e la produzione artistica; e porta l'apprendimento e la scoperta al servizio delle persone dello stato dell'Iowa, della nazione e del mondo, migliorando la vita attraverso l'istruzione, l'assistenza sanitaria, le arti e la cultura, la comunità e la vitalità economica.

Visione

The University of Iowa sarà la destinazione di prima scelta per un corpo diversificato e talentuoso di studenti, docenti e personale, che creeranno nuovi capitoli di esplorazione, scoperta, creazione e coinvolgimento. Insieme, faremo avanzare la posizione dell'università come una delle università pubbliche più illustri del paese.

Valori fondamentali

I nostri valori fondamentali inquadrano sia chi siamo sia chi aspiriamo ad essere come comunità universitaria. Mentre pianifichiamo, stabiliamo priorità e prendiamo decisioni quotidiane su come portare a termine la nostra missione, siamo guidati da questi cinque impegni interdipendenti:

creatività

Scopriamo nuovi modi di vedere il mondo e renderlo migliore.

Ci dedichiamo a perseguire nuove conoscenze e creazione artistica e utilizzare tali scoperte per avere un impatto trasformativo sul nostro stato e nelle nostre comunità locali, nazionali e globali.

Comunità

Ci impegniamo per la collaborazione e l'impegno attivo.

Apprezziamo i contributi di ogni individuo, pur riconoscendo che i nostri più grandi successi arrivano quando lavoriamo insieme verso contributi creativi, spesso attraverso discipline e dipartimenti e spesso con i partner della comunità.

Eccellenza

Ci aspettiamo il meglio da noi stessi in tutto ciò che facciamo.

Ci misuriamo in base a standard rigorosi, onoriamo aspirazioni e risultati elevati e ci aspettiamo che tutti i membri della comunità universitaria si impegnino per l'eccellenza.

Inclusione

Affermiamo e celebriamo tutti gli sfondi e le identità.

Raggiungiamo l'eccellenza attirando e trattenendo una popolazione diversificata e di talento di studenti, docenti e personale e costruendo un ambiente accogliente e accessibile in cui le persone si sentono apprezzate e rispettate e hanno l'opportunità di prosperare.

Integrità

Siamo onesti, equi, rispettosi ed etici.

Ci atteniamo ai più alti standard di etica professionale e accademica, siamo responsabili delle nostre decisioni e azioni, esercitiamo una gestione responsabile delle risorse che ci sono affidate e ci trattiamo l'un l'altro con onestà ed equità.

Statistiche

  • 31.206 iscritti totali, autunno 2021
  • 23-29 gamma media del 50% dei punteggi ACT
  • 3,81 GPA mediano, classe 2025

Iscrizione, autunno 2021

Tipo di studenteIscrizione
Laureato21.608
Laureato6.415
Professionista (dottorato)1.886
Formazione post laurea1.297
Totale31.206

Iscrizione per razza/etnia

Razza/etniaConteggio delle iscrizioni% del totale
afroamericano o nero9713,1%
Nativo dell'Alaska o indiano americano540,2%
americano asiatico1.5194,8%
ispanico o latino2.3497,4%
Internazionale2.1037,8%
Nativo hawaiano o altro isolano del Pacifico200,1%
Due o più gare1.0293,2%
Razza bianca (non ispanica) o sconosciuta23.68574,6%
  • 18,3 % Studenti di prima generazione
  • 1a scuola pubblica per ammettere uomini e donne su base paritaria
  • 1a scuola a sostenere ufficialmente un gruppo di studenti LGBT (nel 1970)

    Posizioni

    • Iowa City

      Iowa City, Stati Uniti d'America

    Programmi

      L'istituto offre inoltre:

      Domande