Keystone logo
The University of Texas at Dallas Dottore in Filosofia in Cognizione e Neuroscienze
The University of Texas at Dallas

Dottore in Filosofia in Cognizione e Neuroscienze

Richardson, Stati Uniti d'America

4 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Aug 2024

USD 18.276 / per semester

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Il Ph.D. Il programma in cognizione e neuroscienze offre studi avanzati e formazione alla ricerca per gli studenti che cercano di diventare scienziati e studiosi di spicco nel campo. La ricerca nel campo della cognizione e delle neuroscienze comprende tutti gli aspetti della cognizione, compresi gli studi sulla percezione, la memoria, il ragionamento, il processo decisionale, la neuroplasticità e la neuroingegneria.

Il dottorato in cognizione e neuroscienze. Il programma offre una miscela distintiva di iniziative di ricerca e studi di dottorato nei processi neurali alla base di sensazione, percezione, memoria, apprendimento, linguaggio e funzione esecutiva per tutta la durata della vita. Gli studenti possono concentrarsi sulla percezione e la memoria per schemi di informazioni complessi come volti, parole, linguaggio, musica e testo, o processi di ragionamento e decisionali in condizioni come danni cerebrali e dipendenza. Un'altra area di forza è la neuroplasticità cellulare e molecolare, nell'apprendimento e nella memoria tipici, nonché nel dolore cronico e in altre condizioni atipiche. Il programma ha anche punti di forza nelle reti neurali artificiali e nella neuroingegneria.

Il Ph.D. Il programma in cognizione e neuroscienze offre strutture di ricerca eccezionali, inclusi laboratori all'avanguardia per indagare sui processi neuroanatomici, neurofisiologici, neurochimici e neuropsicologici, nonché per condurre analisi e modelli matematici avanzati. Inoltre, i centri della scuola, come il Center for BrainHealth e il Center for Vital Longevity, ospitano eccezionali strutture di ricerca per lo studio delle neuroscienze cognitive, comprese le tecnologie di imaging cerebrale all'avanguardia per identificare le firme neurali dell'apprendimento, dell'invecchiamento e della malattia . Gli accordi di collaborazione con l'UT Southwestern Medical Center ampliano le opportunità di ricerca degli studenti attraverso un ulteriore accesso a popolazioni cliniche e strutture di neuroimaging.

Ph.D. gli studenti selezionati per il programma sono completamente finanziati tramite un assistentato all'insegnamento (AT) o un assistentato di ricerca (RA). L'importo minimo del finanziamento è di $ 2.000 al mese, garantito per nove mesi. Inoltre, tutto il Ph.D. gli studenti ricevono un esonero dalle tasse universitarie.

Ammissioni

Curriculum

Opportunità di carriera

Strutture

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • PhD in The Human Mind and Its Explanations: Language, Brain and Reasoning
    • Milan, Italia
    • Online Italy
  • Dottorato di ricerca in Neuroscienze teoriche e applicate
    • Camerino, Italia
  • PhD (Neurology)
    • Pretoria, Sudafrica