Keystone logo
The University of Texas at Dallas Dottore in Filosofia in International Management Studies
The University of Texas at Dallas

Dottore in Filosofia in International Management Studies

Richardson, Stati Uniti d'America

4 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Aug 2024

USD 18.276 / per semester

Nel campus

Introduzione

Il Ph.D. Il programma in International Management Studies (IMS) è offerto dall'area Organizations, Strategy, and International Management (OSIM) e si concentra sull'analisi accademica di questioni di gestione internazionale, strategica e organizzativa. Vengono esaminati argomenti come la gestione multinazionale, la strategia aziendale globale, la progettazione e il cambiamento organizzativo, lo sviluppo tecnologico e industriale, la governance aziendale e il processo decisionale manageriale.

Ph.D. gli studenti in International Management Studies possono maggiori o minori nella seguente area:

  • Imprenditoria
  • Affari internazionali
  • Comportamento organizzativo
  • Gestione strategica

Gli studenti hanno l'opportunità di essere coinvolti in progetti di ricerca in corso sotto la guida di docenti esperti. L'enfasi è sul coinvolgimento degli studenti nella ricerca all'inizio della loro carriera universitaria. La stretta interazione con i membri della facoltà consente agli studenti di imparare rapidamente a identificare e sviluppare idee di ricerca e creare la propria agenda di ricerca. Il nostro dottorato IMS gli studenti sono un gruppo eterogeneo, energico e collegiale proveniente da paesi come Cina, Germania, India, Corea del Sud, Turchia e Stati Uniti. Sono intelligenti, laboriosi e attivi nella ricerca, pubblicano documenti accademici durante e dopo la laurea dal nostro programma.

Gli studenti sviluppano anche competenze di insegnamento sotto il tutoraggio della facoltà attraverso l'insegnamento di una o due sezioni di un corso universitario, un carico di insegnamento relativamente leggero rispetto a molti altri dottorati di ricerca. requisiti dei programmi. Molti dei nostri neolaureati, Yasuhiro Yamakawa, Brian Pinkham e Canan Mutlu, hanno vinto il premio come miglior insegnante al “TA / Ph.D. Istruttore ”nella Jindal School of Management, indicando che erano i migliori istruttori tra oltre 100 dottorati di ricerca. studenti della scuola. Un altro laureato, Sergey Lebedev, ha vinto il Best Dissertation Award alla Jindal School of Management.

Ammissioni

Borse di studio e finanziamenti

Curriculum

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande