Keystone logo
Tulane University - Department of Chemical and Biomolecular Engineering

Tulane University - Department of Chemical and Biomolecular Engineering

Tulane University - Department of Chemical and Biomolecular Engineering

Introduzione

Imparare. Scoprire. Collaborare. Innovare.

Il programma di dottorato in Ingegneria Chimica e Biomolecolare (CBE) presso la Tulane University offre agli studenti un'istruzione di alto livello incentrata sull'opportunità di svolgere ricerche interdisciplinari diverse e all'avanguardia sotto lo stretto tutoraggio dei membri della nostra facoltà.

Il dipartimento è composto da 13 docenti di ruolo con background e interessi di ricerca unici che vanno dalla meccanica statistica e termodinamica a simulazioni molecolari, energia, ambiente e ingegneria cellulare. I nostri studenti universitari provengono da tutto il mondo. L'attuale rapporto tra docenti e studenti laureati di circa 3 consente un'attenzione personalizzata ai progressi di ogni studente che porta a un'esperienza personalizzata qui a Tulane.

L'Università di Tulane e il Dipartimento CBE offrono pacchetti finanziari competitivi ai loro studenti laureati tra cui borse di studio e assistenze di ricerca, borse di studio generose, tasse scolastiche e assicurazione sanitaria sovvenzionata.

La dott.ssa Julie Albert parla dello sviluppo di materiali polimerici nanostrutturati e microstrutturati

Missione

La missione del Dipartimento di Ingegneria Chimica e Biomolecolare è quella di fornire programmi di altissima qualità per educare gli studenti a tutti i livelli nei principi e nelle applicazioni dell'ingegneria chimica e biomolecolare, nell'ambiente dell'Università di Tulane. Come parte di questa missione, gli studenti svolgono ricerche innovative e di alta qualità che avanzano soluzioni ingegneristiche applicate a salute, energia e ambiente.

Ricerca

Le nostre aree di ricerca rappresentano nuove ed entusiasmanti direzioni nell'ingegneria chimica, incentrate sui temi dei materiali avanzati, dell'ingegneria biomolecolare e delle nuove tecnologie ambientali. Per ulteriori informazioni sulle aree di ricerca, visitare https://sse.tulane.edu/cbe/research

La School of Science and Engineering genera milioni di dollari per la ricerca per l'Università, sostiene opportunità di ricerca universitaria e ogni anno si laurea il maggior numero di dottorandi a Tulane.

Tulane Chemical and Biomolecular Engineering

Informazioni sul dipartimento di ingegneria chimica e biomolecolare

Il dipartimento è il terzo negli Stati Uniti e ha le sue radici nella chimica industriale. Oggi il dipartimento continua una forte tradizione di apprendimento rigoroso unita alla gioia della scoperta. Il dipartimento apprezza la borsa di studio e cerca di fornire ai suoi studenti tutte le opportunità per sviluppare il loro potenziale accademico. Le dimensioni delle classi sono piccole e il rapporto studenti / docenti nel dipartimento è in genere inferiore a 10: 1. La facoltà ha una politica a porte aperte ed è accessibile agli studenti in ogni momento della giornata lavorativa. Ci sono enormi opportunità per gli studenti universitari di partecipare alla ricerca e la facoltà incoraggia e promuove il coinvolgimento degli studenti universitari nella ricerca. Il dipartimento ha dieci membri della facoltà e sostiene un intenso programma di ricerca laurea che porta al dottorato.

Tulane Chemical and Biomolecular Engineering PhD Candidate

Posizioni

  • New Orleans

    School of Science and Engineering, 201 Lindy Claiborne Boggs Center, 6823 St. Charles Avenue, LA 70118-5698, New Orleans

Domande