Keystone logo

University of Asia and the Pacific

A logo

introduzione

Il Università dell'Asia e del Pacifico (UA & P) È un'istituzione privata e non profit per l'apprendimento superiore che offre alcuni dei programmi accademici più importanti Asia. Fornisce una combinazione potente dell'educazione liberale e della specializzazione professionale. La formazione di UA & P Gli studenti sono facilitati da un ambiente favorevole all'insegnamento, agli insegnanti qualificati e dedicati, a un rapporto superiore-docente superiore e alle strutture ben tenute.

Breve storia

L'UA & P nasce nel 1967 come Centro per la Ricerca e Comunicazione, un think tank che svolge attività di ricerca e offre corsi di laurea in economia e gestione. CRC ha iniziato piccoli e inconsapevoli, ma ha gradualmente ampliato le sue attività didattiche. Ha ottenuto lo status universitario nel 1995 e, anche se da allora è stato conosciuto come l'Università dell'Asia e del Pacifico, la missione rimane la stessa: lo sviluppo più completo di tutto ciò che è umano nell'individuo.

Il presidente

Il presidente di UA & P è Dr. Winston Conrad Padojinog. È stato installato come il quarto Presidente Universitario nel 2015.

La Facoltà

La facoltà UA & P è composta da accademici e professionisti dedicati e competenti.

Gli Alumni

Gli alumni UA & P si distinguono sul posto di lavoro per la loro etica e disciplina lavorativa, come per la loro abilità tecnica. Esse sostengono che l'ampia formazione, la preparazione professionale e la formazione personale che hanno ricevuto come studenti universitari li hanno forniti bene per il posto di lavoro.

Posizioni

  • University of Asia and the Pacific Pearl Drive, Ortigas Center , 1605 , Pasig

Domande