Keystone logo
© UConn School of Engineering Graduate Programs
University of Connecticut College of Engineering Graduate Programs

University of Connecticut College of Engineering Graduate Programs

University of Connecticut College of Engineering Graduate Programs

Introduzione

L'UConn College of Engineering è un punto di forza per la ricerca e la formazione ingegneristica nello Stato del Connecticut e oltre. Siamo la scuola pubblica di ingegneria numero 1 nel New England e forniamo il 51% dei laureati in ingegneria dello Stato. UConn è designata dalla Carnegie Foundation come università di ricerca "R1". Questa è la classificazione più alta assegnata per la ricerca e una distinzione posseduta solo dal 3% di tutti gli istituti di istruzione superiore statunitensi.

I nostri corsi di laurea enfatizzano l'ingegneria esperienziale per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze che consentiranno loro di trovare un giorno soluzioni innovative e socialmente giuste alle sfide più complesse di oggi. Collaboriamo con le industrie locali e nazionali per affrontare le pressanti sfide tecnologiche e rafforzare la nostra base produttiva.

Apprezziamo l'imprenditorialità e l'innovazione e i nostri studenti e docenti sviluppano attivamente startup e tecnologie innovative a sostegno dello sviluppo economico. UConn ha cercato di affrontare le principali sfide che la nostra società deve affrontare attraverso iniziative di ricerca sui diritti umani, aree dismesse, sicurezza informatica e altre questioni attuali.

Panoramica generale

L'UConn College of Engineering è un punto di forza per la ricerca e la formazione ingegneristica nello Stato del Connecticut e oltre. Siamo la scuola pubblica di ingegneria numero 1 nel New England e forniamo il 51% dei laureati in ingegneria dello Stato. Collaboriamo con industrie locali e nazionali per affrontare le sfide tecnologiche urgenti e rafforzare la nostra base produttiva. Apprezziamo l'imprenditorialità e l'innovazione e i nostri studenti e docenti sviluppano attivamente startup e tecnologie innovative a sostegno dello sviluppo economico. UConn si è impegnata ad affrontare le principali sfide che la nostra società deve affrontare attraverso iniziative di ricerca sui diritti umani, sulle aree dismesse, sulla sicurezza informatica e su altre questioni attuali.

UConn è designata dalla Carnegie Foundation come università di ricerca "R1". Questa è la classificazione più alta data per la ricerca e una distinzione detenuta solo dal 3% di tutti gli istituti di istruzione superiore statunitensi. I nostri corsi di laurea enfatizzano l'ingegneria esperienziale per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze che consentiranno loro di trovare un giorno soluzioni innovative e socialmente giuste alle sfide più complesse di oggi.

Caratteristiche del campus

È abbastanza semplice: UCONN è un'università premier

Essere circondato dagli studenti e dai docenti più brillanti di un istituto di ricerca di alto livello ti spingerà, ti sfiderà e migliorerà ogni giorno.

La presenza dell'università più importante del Connecticut è avvertita in tutto lo stato. L'Università del Connecticut offre un'istruzione eccezionale nel nostro campus principale a Storrs e nei nostri quattro campus regionali ad Avery Point, Hartford, Stamford e Waterbury. Con l'accesso a docenti illustri, opportunità di ricerca senza pari e stage esclusivi presso alcune delle aziende più prestigiose della nazione, i nostri studenti perseguono le loro passioni, imparano ciò che amano e tracciano la strada per avere successo.

Gli husky del passato e del presente ti diranno che non c'è niente come la comunità UConn. Porterai con te la tua esperienza UConn attraverso amici che diventano famiglia, Husky Pride che diventa parte della tua identità e sogni che diventano realtà.

Senza dubbio, scegliere UConn ti renderà migliore, indipendentemente da dove inizia il tuo viaggio. Fallo qui .

  • Storrs - Campus principale
  • Avery Point
  • Hartford
  • Stamford
  • Waterbury

    Ammissioni

    Requisiti di educazione

    Requisiti GPA per la scuola di specializzazione

    Tranne che in circostanze eccezionali, per essere presi in considerazione per l'ammissione a un corso di laurea o di certificazione, i corsi precedenti di uno studente devono soddisfare uno dei seguenti criteri:

    • Un GPA cumulativo per il grado più recente di 3.0 o superiore per l'intero grado, oppure
    • Se la laurea più recente è una laurea triennale o lo studente non ha ancora conseguito la laurea triennale:
      • Un GPA di 3.0 o superiore per tutti i due anni più recenti di corsi universitari a tempo pieno, oppure
      • Un GPA di 3,5 o superiore per l'intero anno più recente di corsi universitari a tempo pieno, oppure
      • Se uno studente ha frequentato almeno un semestre di studio a tempo pieno dopo il completamento del corso di laurea o laurea più recente, un GPA di 3.0 o superiore per tutti i corsi post-laurea.

    Per completare la tua candidatura devi:

    • Carica le trascrizioni della scuola in cui hai conseguito la laurea e tutti i corsi seguiti oltre, indipendentemente dal fatto che sia stata conseguita una laurea.
    • Carica trascrizioni e diplomi di istituzioni internazionali sia in inglese che nella lingua principale dell'università. La tua richiesta non verrà esaminata senza queste copie.

    Il mancato caricamento delle trascrizioni da tutte le istituzioni educative, indipendentemente dal fatto che sia stata conseguita o meno una laurea, può essere motivo di cancellazione dell'ammissione.

    Requisiti aggiuntivi per la domanda per studenti internazionali

    La Graduate School non richiede una valutazione delle credenziali di terze parti, tuttavia, accogliamo con favore le valutazioni dei seguenti servizi:

    • NACES (Associazione Nazionale Servizi di Valutazione delle Credentiali) o
    • AICE (Associazione Internazionale Valutatori di Credenziali)

    Se la tua laurea è una laurea triennale conseguita in India, Canada, Australia, Sri Lanka o alcuni altri paesi, non considereremo la laurea equivalente a una laurea triennale statunitense. Questa è la nostra politica, anche se la laurea è stata valutata come laurea quadriennale da un valutatore di credenziali esterno membro della NACES (Associazione nazionale dei servizi di valutazione delle credenziali) o AICE (Associazione dei valutatori internazionali delle credenziali).

    • Carica fogli o trascrizioni dei voti individuali/annuali (corsi e voti, non ore) per gli studenti che completano la loro istruzione in India, Pakistan, Bangladesh o Sri Lanka.
    • Se hai completato una laurea e non è indicata sulla tua trascrizione, richiediamo che una copia della tua laurea venga caricata nella tua domanda. Il motivo più comune per il ritardo nell'esame delle domande è il mancato caricamento di tutte le trascrizioni richieste (e dei diplomi rilasciati da istituzioni internazionali).
    • Per cercare di ridurre al minimo i ritardi della posta internazionale dopo aver inviato la domanda, The Graduate School consiglia di inviare trascrizioni e titoli ufficiali di ciascun college/università che hai frequentato. (Si prega di notare che le trascrizioni e i titoli ufficiali non devono essere inviati alla Graduate School fino a quando non è stata fatta un'offerta di ammissione.)

    Conoscenza della lingua inglese

    Se l'inglese non è la tua lingua principale**, ti potrebbe essere richiesto di presentare una prova della tua conoscenza della lingua inglese.

    **Una lingua primaria è definita come una lingua utilizzata per comunicare fin dall'infanzia.

    Requisiti per il visto

    Sponsorizzazione del visto studentesco negli Stati Uniti

    Se sei uno studente internazionale che richiede la sponsorizzazione del visto studentesco statunitense da parte dell'Università del Connecticut, preparati a presentare una richiesta di documento di immigrazione all'Ufficio International Student & Scholar Services (ISSS) dopo essere stato ammesso alla Graduate School. (Un documento I-20/DS-2019 non verrà rilasciato dall'ufficio ISSS finché la tua ammissione non sarà stata finalizzata/immatricolata.)

    Invia la tua richiesta I-20/DS-2019 all'ISSS almeno un mese prima del semestre in cui inizierai il programma.

    In caso di domande sui materiali richiesti, contattare l'ufficio IS: [email protected]

    Avrai bisogno di un NetID per richiedere un I-20 o DS-2019. Questo ti verrà inviato via email entro 2-5 giorni lavorativi dalla ricezione della notifica di ammissione. Per qualsiasi assistenza con il tuo NetID o per la riemissione delle informazioni già inviate via e-mail, contatta l'ufficio ITS al numero (860) 486-4357 o invia un'e-mail a: [email protected]

    Borse di studio e finanziamenti

    Gli studenti laureati possono ricevere sostegno finanziario per i loro studi da molte fonti diverse e incoraggiamo sia i futuri studenti laureati che quelli attuali a esplorare tutte le diverse opzioni per identificare quelle che meglio si adattano alle loro esigenze. Raccomandiamo inoltre a tutti gli studenti laureati di consultarsi con i propri consulenti, docenti e personale nei loro programmi di laurea perché sono i più propensi a conoscere fonti di supporto specifiche per il titolo o la disciplina. Inoltre, gli studenti laureati dovrebbero sfruttare le risorse offerte attraverso l'Ufficio delle borse di studio e delle borse di studio nazionali sia per identificare possibili fonti di finanziamento sia per ottenere consigli sulla preparazione delle domande di successo. Qui troverai informazioni sulle opportunità interne (all'interno di UConn) ed esterne (all'esterno di UConn) per gli studenti di cercare aiuti, borse di studio o altra assistenza finanziaria.

    Inoltre, ecco alcune utili guide sugli aiuti finanziari per gli studenti di dottorato:

    • Aiuti finanziari per gli studenti di dottorato
    • La guida del dottorando alle borse di studio

    Oltre alle seguenti opportunità, ecco alcune utili guide su borse di studio e aiuti finanziari per gli studenti di dottorato:

    • Aiuti finanziari per gli studenti di dottorato
    • La guida del dottorando alle borse di studio
    • Programma di incentivi per borse di studio nazionali

    L'Ufficio delle borse di studio e delle borse di studio nazionali (ONSF) è lieto di annunciare la continuazione dell'ambizioso programma di incentivi di UConn per costruire una cultura degli studenti e dei docenti più forte attorno alla richiesta di borse di studio e borse di studio prestigiose e competitive a livello nazionale.

    Nell'ambito di questo programma, tutti i docenti dell'UConn in tutti i campus (incluso l'UCHC) hanno diritto a ricevere fino a 1.000 dollari in fondi per lo sviluppo professionale per riconoscere il loro lavoro di tutoraggio degli studenti attraverso il processo di sviluppo di proposte e di presentazione di domande per premi idonei. Inoltre, gli studenti laureati a tempo pieno che fanno domanda per borse di studio idonee al NFIP possono richiedere una borsa di studio di $ 250 attraverso questo programma. Nei primi cinque anni del programma sono stati assegnati più di 450.000 dollari in fondi per lo sviluppo professionale e borse di studio per studenti laureati.

    Scadenza: 28 aprile 2023, 23:59 (EDT)

    • Borsa di studio Future Climate Venture Studio

    Il programma Future Climate Venture Fellowship è progettato per fornire esperienze tangibili agli studenti interessati a conoscere start-up, marketing, commercializzazione, sviluppo di imprese e ricerca sul cambiamento climatico. I borsisti verranno assegnati a un mentore o a una startup e avranno l'opportunità di conoscere una vasta gamma di argomenti volti ad affrontare il cambiamento climatico. I borsisti svilupperanno capacità di comunicazione e marketing e avranno l'opportunità di svolgere un ruolo nel portare sul mercato le tecnologie relative al cambiamento climatico attraverso il supporto di start-up e aziende in fase iniziale. I partecipanti potrebbero anche avere la possibilità di contribuire allo sviluppo di pitch deck con le rispettive aziende e avranno l'opportunità di partecipare a seminari interni ed esterni focalizzati sulla formazione e sullo sviluppo della carriera. I borsisti saranno tenuti a fare una presentazione orale alla conclusione del programma.

    Scadenza per la domanda: 15 gennaio 2023

    • Opportunità di finanziamento per studenti laureati e dottorandi

    Cerca programmi di ricerca estivi retribuiti per studenti laureati, borse di viaggio e borse di studio: molte scadenze si stanno avvicinando rapidamente!

    Posizioni

    • Storrs

      Storrs, Stati Uniti d'America

      Domande