Dottorato di ricerca in Formazione ingegneristica
Storrs, Stati Uniti d'America
DURATA
4 up to 5 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
18 Dec 2024
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Jan 2025
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Sebbene alla UConn si sia svolta una straordinaria formazione ingegneristica dal 1916, il campo della formazione ingegneristica è il suo studio accademico. Un dottorato di ricerca in formazione ingegneristica presso UConn preparerà gli studenti con le capacità e le competenze necessarie per condurre ricerche educative di alta qualità nel contesto di programmi di ingegneria sia a livello pre che post-secondario. I laureati del programma di formazione in ingegneria saranno ben qualificati per lavorare in contesti accademici, industriali o governativi ed eccelleranno nell'identificazione, creazione ed espansione delle connessioni tra ingegneria e scienze sociali.
La formazione in ingegneria è intrinsecamente interdisciplinare. Alla UConn, che vanta 14 scuole e college, gli studenti sono incoraggiati a seguire corsi pertinenti attraverso silos disciplinari in base ai loro interessi di ricerca.
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
In order for an applicant to be considered for one of the following fellowships, the applicant must select that they wish to be considered in SLATE. Recipients of these fellowships will be the most academically promising members of the entering class of graduate students at the University of Connecticut. The criteria used to select recipients include the following:
- Evidence of scholarly or creative achievement highlighted by the department or program in their nomination and evidence that the department or program provides the environment necessary for success in the areas of interest highlighted by the applicant.
- Evidence of any prior scholarly or creative achievement by the nominee, e.g., publications, presentations, exhibits, performances.
- Evidence that the nominee has been successful at previous academic institutions, e.g., letters of recommendation.
- Quantitative evidence of academic accomplishment, e.g., undergraduate grade point average, GMAT (when available).
The Jorgensen Fellowship (JF) is available to outstanding young scholars applying to doctoral programs. The award consists of a service-free fellowship providing a $20,000 annual stipend for five years.
In addition, to be eligible for either the fellowships below, applicants must demonstrate a commitment to enhancing diversity in higher education and/or a commitment to enhancing diversity in their field of study.
- The Harriott Fellowship (HF) is available to outstanding young scholars applying to doctoral programs. The award consists of a service-free fellowship providing a $20,000 annual stipend for five years.
- The Crandall Fellowship (CF) is available to outstanding young scholars applying to master’s programs. The award consists of a service-free fellowship providing a $20,000 annual stipend for two years (MFA is for three years).
For HF and CF fellowships students must submit a diversity statement through the SLATE application system. Students can demonstrate a commitment to enhancing diversity in higher education through participation in organizations or activities that (a) directly relate to increasing access to higher education and retention in higher education of individuals, regardless of age, race, sexual orientation, gender, nationality, cultural background, religion, or beliefs or (b) that help to ensure that individuals are welcomed and included in higher education environments regardless of age, race, sexual orientation, gender, nationality, cultural background, religion, or beliefs. Such organization and activities might include participation/affiliation with TRIO programs, cultural/affinity organizations/centers, volunteer experiences, and college or university committees focused on these goals. Students provide evidence of this commitment through research and educational experience reflected on their CV/resume (articles, presentations, internship, and research experience), in their personal statement, or in letters of recommendations.
Curriculum
Gli studenti sono tenuti a conseguire un minimo di 37 crediti, così distribuiti:
Nucleo di formazione in ingegneria: 13 crediti
- ENGR 5610 – Fondamenti della formazione ingegneristica – 3 crediti
- ENGR 5620 – Potere e politica della formazione ingegneristica – 3 crediti
- ENGR 6901 – Seminario di formazione in ingegneria - 1 credito
- EPSY/EDCI – Corso di Teorie in Educazione da elenco - 3 crediti
- ENGR 5410 – Comunicazione scientifica – 1 credito
- ENGR 5420 – Tirocini e carriere di ingegneria nell'industria – 1 credito
- ENGR 5430 – Didattica dell'ingegneria: della comunicazione e della pedagogia – 1 credito
Pratica: 3 crediti
- CE/ENVE 6920 – Pratica – 3 crediti
- Esperienza pratica nell'insegnamento in classe con il tutoraggio di un membro della facoltà di laurea.
Metodi di ricerca didattica Core: 12 crediti
- EDCI 6000 - Metodi qualitativi della ricerca educativa – 3 crediti
- EPSY 5605 – Metodi quantitativi nella ricerca 1 – 3 crediti
- EPSY 5607 – Metodi quantitativi nella ricerca 2 – 3 crediti
- Metodi di ricerca facoltativi – 3 crediti
Specializzazione in Formazione in Ingegneria: 9 crediti
A seconda del loro background e dei loro piani di carriera, gli studenti possono scegliere tra una specializzazione esistente, composta da corsi in aree correlate o, con l'approvazione del loro consulente principale, selezionare corsi con un tema coerente che supporti i loro obiettivi di ricerca o di carriera.
Specializzazione nel campo dell'ingegneria: 9 crediti in corsi disciplinari (ad esempio CHEG, ME, ECE) a livello 5000 o superiore scelti in consultazione con il consulente principale.
Specializzazione in metodi avanzati: 9 crediti (al di fuori del Methods Core) focalizzati su metodi di ricerca educativa avanzati. Gli studenti possono scegliere tra corsi sui metodi EDCI, RMME, EPSY o altri in consultazione con il loro consulente principale.
Specializzazione in Teorie in Scienze dell'Educazione/Apprendimento: 9 crediti incentrati sull'interdisciplinarietà, sulle teorie della conoscenza o sull'epistemologia. Gli studenti possono scegliere dall'elenco delle Teorie in Educazione specificato nel catalogo o da altri corsi previa consultazione con il proprio Consulente principale.
Ingegneria e diritti umani: 9 crediti di corsi in quest'area approvati dal consulente principale e consultazione con i docenti dell'EHRI.
Specializzazione individualizzata: 9 crediti di corsi in un'area o tema correlato approvato dal Consulente principale.
Il dottorato in Engineering Education non è richiesta la lingua straniera. Dottorato di ricerca gli studenti devono mantenere un GPA cumulativo di almeno 3,0 in tutti i corsi. Per gli studenti che accedono con una laurea magistrale, fino a 15 crediti di corsi di laurea precedenti possono essere conteggiati ai fini del dottorato.
Tutti i dottorandi gli studenti devono inoltre completare almeno 15 crediti di GRAD 6950 (Doctoral Dissertation Research). Tutti i dottorati di ricerca a tempo pieno. gli studenti devono iscriversi al corso seminariale da un credito, ENGR 6901, ogni trimestre del programma.
Esito del programma
Completando un dottorato di ricerca. nella formazione in ingegneria, i laureati saranno in grado di:
- Condurre ricerche educative di alta qualità e/o accertamenti e valutazioni in una varietà di contesti, tra cui l'istruzione superiore, gli ambienti K-12, le organizzazioni non profit e l'industria privata.
- Sintetizzare informazioni provenienti da più campi per contribuire alla generazione di conoscenza all'intersezione tra ingegneria e scienze sociali.
- Portare una prospettiva socio-culturale del lavoro di ingegneria con un focus su giustizia, diversità, equità e inclusività in qualunque campo scelgano di lavorare.
- Integrare pratiche basate sull’evidenza provenienti dalla ricerca sulla formazione ingegneristica nell’educazione della prossima generazione.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.