Dottorato di ricerca in Ingegneria Biomedica
Storrs, Stati Uniti d'America
DURATA
4 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
18 Dec 2024
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Jan 2025
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
L'ingegneria biomedica fonde le tecniche ingegneristiche tradizionali con le scienze biologiche e la medicina per migliorare la qualità della salute e della vita umana. La disciplina si concentra sia sulla comprensione dei sistemi viventi complessi – attraverso tecniche sperimentali e analitiche – sia sullo sviluppo di dispositivi, metodi e algoritmi che fanno avanzare la conoscenza medica e biologica migliorando al contempo l’efficacia e la fornitura della medicina clinica.
L'obiettivo del programma di laurea in ingegneria biomedica è fornire agli studenti la formazione interdisciplinare nelle scienze biologiche e mediche, nelle scienze fisiche e nell'ingegneria necessaria per risolvere problemi biomedici complessi. I docenti di ingegneria, scienze biomediche, scienze dei materiali, chimica, fisica, medicina e odontoiatria formano un programma di laurea interdisciplinare che abbraccia i campus dell'Università del Connecticut a Storrs e presso l'Università del Connecticut Health Center (UCHC) a Farmington.
Gli studenti con una laurea in BME sono ideali per il BME MS e il dottorato. studi alla UConn. Gli studenti con una laurea in ingegneria, scienze fisiche o matematica possono chiedere l'ammissione al programma BME presso UConn. Gli studenti con una laurea non in ingegneria dovranno seguire almeno i corsi universitari BME richiesti presso UConn: BME 3500, 3600W e 3700. Le descrizioni dei corsi universitari possono essere trovate nel Catalogo universitario. Gli studenti con titoli di studio universitari in scienze della vita e matematica devono frequentare corsi di recupero in ingegneria di base e avanzata e/o matematica (due anni attraverso equazioni differenziali) e i corsi universitari BME richiesti presso UConn. Tieni presente che questi corsi universitari non contano ai fini dei requisiti di laurea del programma di laurea BME.
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
In order for an applicant to be considered for one of the following fellowships, the applicant must select that they wish to be considered in SLATE. Recipients of these fellowships will be the most academically promising members of the entering class of graduate students at the University of Connecticut. The criteria used to select recipients include the following:
- Evidence of scholarly or creative achievement highlighted by the department or program in their nomination and evidence that the department or program provides the environment necessary for success in the areas of interest highlighted by the applicant.
- Evidence of any prior scholarly or creative achievement by the nominee, e.g., publications, presentations, exhibits, performances.
- Evidence that the nominee has been successful at previous academic institutions, e.g., letters of recommendation.
- Quantitative evidence of academic accomplishment, e.g., undergraduate grade point average, GMAT (when available).
The Jorgensen Fellowship (JF) is available to outstanding young scholars applying to doctoral programs. The award consists of a service-free fellowship providing a $20,000 annual stipend for five years.
In addition, to be eligible for either the fellowships below, applicants must demonstrate a commitment to enhancing diversity in higher education and/or a commitment to enhancing diversity in their field of study.
- The Harriott Fellowship (HF) is available to outstanding young scholars applying to doctoral programs. The award consists of a service-free fellowship providing a $20,000 annual stipend for five years.
- The Crandall Fellowship (CF) is available to outstanding young scholars applying to master’s programs. The award consists of a service-free fellowship providing a $20,000 annual stipend for two years (MFA is for three years).
For HF and CF fellowships students must submit a diversity statement through the SLATE application system. Students can demonstrate a commitment to enhancing diversity in higher education through participation in organizations or activities that (a) directly relate to increasing access to higher education and retention in higher education of individuals, regardless of age, race, sexual orientation, gender, nationality, cultural background, religion, or beliefs or (b) that help to ensure that individuals are welcomed and included in higher education environments regardless of age, race, sexual orientation, gender, nationality, cultural background, religion, or beliefs. Such organization and activities might include participation/affiliation with TRIO programs, cultural/affinity organizations/centers, volunteer experiences, and college or university committees focused on these goals. Students provide evidence of this commitment through research and educational experience reflected on their CV/resume (articles, presentations, internship, and research experience), in their personal statement, or in letters of recommendations.
Curriculum
Sotto il dottorato curriculum, gli studenti devono seguire un minimo di cinque corsi di ingegneria e un minimo di due corsi di scienze della vita per soddisfare i requisiti di laurea. Lavorerai con il tuo principale consulente e comitato consultivo per selezionare i corsi aggiuntivi che si adattano alle definizioni di seguito e sono più rilevanti per i tuoi obiettivi di carriera.
Corsi di scienze della vita – Per integrare la biologia nella tua esperienza di ingegneria, ti chiediamo di seguire almeno un corso di scienze della vita consigliato sul sito web del corso BME all'indirizzo https://www.bme.uconn.edu/academics/graduate-program/tracks -e-corsi. I corsi sono generalmente selezionati tra anatomia e fisiologia, biologia cellulare e molecolare o chimica biofisica, ma non sono limitati a queste aree.
Corsi di ingegneria: un corso di ingegneria dovrebbe essere qualsiasi corso di ingegneria consigliato nell'elenco dei corsi BME all'indirizzo https://www.bme.uconn.edu/academics/graduate-program/tracks-and-coursework.
Corsi opzionali - Corsi di livello post-laurea che saranno selezionati in consultazione con il Major Advisor nell'area relativa alla ricerca dello studente.
Advisory Committee
Il comitato consultivo è formato previa consultazione tra il consulente principale e lo studente. Questo comitato deve includere, oltre al consulente principale, almeno due docenti laureati in Ingegneria Biomedica. Oltre ai tre o più membri scelti nel modo consueto, il Preside della Graduate School può nominare un altro membro, normalmente membro del corpo docente esterno all'ambito di studi dello studente ma affine.
I corsi di laurea sono pianificati dal comitato consultivo previa consultazione dello studente. Il comitato consultivo può richiedere più ore di credito rispetto al minimo richiesto per il lavoro del corso oltre la laurea BS o MS in base alle credenziali accademiche dello studente (ovvero, lo studente entra nel programma senza una laurea in ingegneria biomedica e/o un background in scienze della vita) o aggiunge corsi per affrontare il focus di ricerca dello studente. Il comitato consultivo dovrebbe essere formato prima che lo studente abbia completato dodici crediti del lavoro del corso di laurea e poi supervisionerà il resto del programma di laurea dello studente.
Doctoral Qualifying Exam
Tutti i dottorandi sono tenuti a sostenere e superare un esame di qualificazione alla fine del secondo anno.
Requisiti di pubblicazione del programma di ingegneria biomedica
Due articoli di rivista devono essere presentati a una delle principali riviste di ingegneria biomedica prima della laurea (di cui almeno uno ha superato favorevolmente il ciclo di revisione).
Research Requirement
La ricerca richiesta per il dottorato in ingegneria biomedica prevede l'uso di tecniche ingegneristiche avanzate per la soluzione di un problema biologico o medico. Dottorato di ricerca i candidati devono presentare almeno due articoli a una delle principali riviste BME prima della laurea, e almeno uno di loro ha superato favorevolmente il processo di revisione. Si noti che le proposte della rivista devono essere articoli completi, con due articoli brevi equivalenti a un articolo completo.
Stage di Ingegneria Industriale
Lo stage industriale offre un'esperienza industriale approfondita e vigorosa che integra le competenze ingegneristiche acquisite in classe. Gli studenti del tirocinio industriale possono conseguire un diploma di laurea magistrale e un dottorato di ricerca. Partecipano al programma aziende situate in tutto il New England. Gli obiettivi principali di questo programma di tirocinio industriale sono fornire: esposizione al posto di lavoro industriale; l'opportunità di applicare conoscenze e competenze ingegneristiche a una varietà di progetti industriali; e l'opportunità di interagire con una varietà di gruppi di lavoro industriali, inclusi amministratori, ingegneri e tecnici.
Opportunità di carriera
Si prevede che l’occupazione degli ingegneri biomedici crescerà molto più rapidamente della media per tutte le occupazioni fino al 2022. L’invecchiamento della popolazione e l’attenzione alle questioni sanitarie aumenteranno la domanda di dispositivi medici e attrezzature migliori progettati da ingegneri biomedici. Ad esempio, la chirurgia assistita da computer e l’ingegneria molecolare, cellulare e dei tessuti sono oggetto di ricerche più approfondite e si stanno sviluppando rapidamente. Inoltre, le specialità di ingegneria riabilitativa e ortopedica stanno crescendo rapidamente, aumentando la necessità di ingegneri biomedici. Insieme alla domanda di apparecchiature e procedure mediche più sofisticate vi è una crescente preoccupazione per l’efficienza in termini di costi e l’efficacia che aumenterà anche la domanda di ingegneri biomedici. Tuttavia, a causa del crescente interesse in questo campo, il numero di titoli di studio concessi in ingegneria biomedica è aumentato notevolmente, determinando un potenziale di concorrenza per i posti di lavoro.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.