MasterDirittoLaureaMBASaluteCorsiOnline
Keystone logo
Unicaf University (ZM) Dottore in Filosofia (PhD) – Pedagogia
Unicaf University (ZM)

Dottore in Filosofia (PhD) – Pedagogia

Lusaka, Zambia

3 up to 6 Years

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Richiedere la prima data di inizio

Richiedi le tasse universitarie

Nel campus

Introduzione

Dottore in Filosofia (PhD) - L'istruzione consentirà agli studenti di acquisire in modo efficiente tutte le competenze e le conoscenze necessarie per avanzare nelle organizzazioni educative internazionali nei settori pubblico e privato e ottenere risultati positivi quando operano in posizioni dirigenziali.

La logica del programma può essere così riassunta:

A livello generale della politica dell’istruzione superiore:

  • Vi è un bisogno generale di più dottorandi in Zambia e nell’Africa sub-sahariana e quindi la necessità di più programmi di dottorato (British Council e DAAD, 2018).
  • Questo programma di dottorato risponde alle esigenze dichiarate della politica "Educare il nostro futuro" (Ministero dell'Istruzione, 2008) per:
    • È necessario intraprendere ulteriori ricerche nel settore dell'istruzione superiore in Zambia.
    • Modalità alternative di erogazione dell’istruzione superiore, come l’istruzione online, per migliorare l’accesso e l’equità nell’istruzione superiore in Zambia.
    • Maggiore accesso, utilizzo e accesso alle TIC nell’istruzione superiore in Zambia.

A livello di contenuto e struttura programmatica:

  • L'approccio online strutturato attraverso i corsi di insegnamento e la supervisione strutturata della tesi fornisce un'esperienza di apprendimento autodiretta unica per lo studente che differenzia questo programma da altri programmi offerti e promuove un'applicazione pratica dell'apprendimento generato attraverso il programma.
  • All'interno del programma c'è una forte enfasi nel consentire ai candidati di utilizzare il potere della ricerca per guidare il cambiamento sistemico nelle loro organizzazioni e realizzare il proprio potenziale di leadership.

A livello dei candidati studenti che possono accedere al programma:

  • La natura online del programma facilita la capacità delle persone che lavorano a tempo pieno di accedere al programma pur rimanendo accessibile alle persone che desiderano essere studenti a tempo pieno.
  • Il programma enfatizza la condivisione di esperienze professionali con istruttori e colleghi ed è particolarmente rilevante per la carriera a medio termine e per i professionisti senior.

A livello di competenze e competenze di Ateneo Unicaf:

  • L'istruzione è un'area di competenza che esiste nel contesto più ampio delle competenze dell'Università Unicaf in materia di istruzione, scienze sociali e tecnologia.
  • C'è la competenza e l'interesse nel fornire agli studenti candidati tutorial e supervisione di alta qualità, che si traducono in un'esperienza di alta qualità e in un premio di alta qualità per i nostri studenti.

Finalità del programma

  • Sviluppare una solida comprensione delle basi concettuali e teoriche rilevanti dell'area di ricerca scelta dallo studente all'interno della più ampia gamma di istruzione.
  • Promuovere una comprensione dettagliata delle tecniche applicabili alla ricerca.
  • Creare e interpretare la conoscenza attraverso la ricerca originale.
  • Migliorare le prestazioni degli studenti come professionisti riflessivi e la loro pratica professionale.

Obiettivi del programma

Gli obiettivi del programma sono fornire un programma di apprendimento completo e diversificato che risponda al settore dell'istruzione e alle esigenze sociali ed economiche dello sviluppo delle risorse umane nazionali. Entro la fine del programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  1. Promuovere il cambiamento sistemico nel processo decisionale e nell’istruzione primaria, secondaria e terziaria come educatori emergenti.
  2. Perseguire posizioni in istituzioni accademiche o organizzazioni accademiche ed essere interessati a condurre, tra le altre cose, ricerche nei settori dell'istruzione, della politica educativa, dell'istruzione inclusiva e della leadership educativa.
  3. Promuovere un’istruzione inclusiva, di qualità e di equità nell’istruzione, in linea con le politiche nazionali.
  4. Sostenere l’equità – l’equità – e l’uguaglianza piuttosto che la semplice uguaglianza nell’istruzione.
  5. Monitorare lo studio e lo sviluppo della valutazione e dell'attuazione della politica educativa.
  6. Condurre ricerche primarie nel campo dell'istruzione.
  7. Affrontare le inefficienze della gestione educativa.
  8. Dimostrare la capacità di sviluppare un curriculum adeguato al livello target.
  9. Dimostrare tutte le competenze necessarie obbligatorie per una carriera nel campo dell'istruzione e nelle principali istituzioni accademiche.

Ammissioni

Esito del programma

Sulla scuola

Domande