
Dottorato (PhD) in
Dottore in Scienze Biologiche Universidad Autonoma de Aguascalientes

Borse di studio
introduzione
Dottorato di Ricerca in Scienze Biologiche è un programma di laurea riconosciuta per il suo livello di qualità assegnato dalla Consolidamento CONACYT nella qualità Graduate programma nazionale (PNPC).
Il programma offre due modalità: diretti dal diploma di laurea della durata di 48 mesi (4 anni) e Master tradizionale da 36 mesi (3 anni). Il corso post-laurea è rivolto a ricerca, in modo da suoi laureati raggiungere una capacità di formazione di ricerca per la ricerca originale e innovativa ed essere visti come individui di valore dai loro datori di lavoro. I laureati si distinguono per il loro impegno sociale, la responsabilità nel loro apprendimento, bisogni sociali, contribuire allo sviluppo del paese, perseverante per il raggiungimento degli obiettivi proposti e la tolleranza per quando c'è discrepanze.
Dottorato di ricerca si concentra sulla risoluzione esigenze nelle seguenti aree di ricerca:
- Tossicologia e Bioingegneria Ambientale
- Biotecnologie e delle piante e degli animali Biochimica
- bioremediation
- Ecologia e biodiversità
- Le proteine nella risposta immunitaria in neurale Plasticità e la secrezione
Obiettivi
Formare ricercatori con un solido background in diversi campi delle scienze della vita, in grado di generare e applicare le conoscenze, identificare i problemi a livello nazionale e proporre soluzioni nelle loro aree di lavoro e di partecipare alla formazione delle risorse umane in laurea e lo sviluppo di progetti di ricerca interdisciplinari.
profilo Graduate
conoscenza.
Il laureato deve avere una solida conoscenza dei fondamenti e gli ultimi sviluppi nel campo delle scienze della vita.
Abilità.
Il laureato avrà la possibilità di:
- Selezionare e modelli di progettazione per guidare lo sviluppo sperimentale nel campo delle scienze biologiche, generando conoscenze di base e la risoluzione di problemi legati alla salute umana o scienze veterinarie, l'agricoltura, l'industria e l'ambiente atmosfera con locale, regionale o nazionale.
- In grado di generare e applicare le misure necessarie per ottenere le informazioni necessarie e hanno la capacità di modificare queste tecniche, se necessario, e per interpretare i risultati generati e trarre conclusioni dalle stesse tecniche strumentali e metodologici.
- Comunicare efficacemente, oralmente e per iscritto, i risultati delle loro ricerche in spazi circoli accademici e scientifici e l'interazione con persone provenienti da altre aree del sapere.
- Basando le idee zona bioscienze.
- Organizzare e pianificare le attività legate alla ricerca e gestire le risorse coinvolte nei progetti.
- Selezionare e utilizzare le risorse informatiche necessarie per lo sviluppo di progetti di ricerca.
- Identificare, valutare, valutare e proporre soluzioni ai problemi identificati area di specialità.
- Progettare e sviluppare progetti di ricerca originali in modo indipendente.
- Identificare, selezionare e utilizzare diverse fonti di informazione per la ricerca.
atteggiamenti.
Il laureato avrà la possibilità di:
- Aperto a nuove conoscenze, ma anche essere in grado di analizzarli con rigore scientifico.
- Consapevole che genera attività di arricchimento in gruppi multidisciplinari e l'importanza della formazione di nuove risorse umane coinvolte nella stessa area.
- Lei sa che il fine ultimo della conoscenza è quello di contribuire al progresso della scienza al livello di base, così come nella soluzione di problemi pratici per migliorare le condizioni di vita degli abitanti della regione in cui si può influenzare.
- Lavoro di squadra, idee e contributi rispettato.
valori.
Il laureato avrà i seguenti valori:
- impegno sociale per valutare e sviluppare la vita accademica e per la ricerca e la soluzione dei bisogni ambiente sociale.
- Responsabile verso il loro apprendimento autonomo, problemi sociali e ha bisogno del contributo dello sviluppo del paese e perseverante per raggiungere gli obiettivi proposti.
- Quando v'è una tolleranza discrepanza di idee.
esame predoctoral
Sulla base delle regole generali di insegnamento della SAU (articolo 159-A), esso è incluso come l'obbligo di rimanere nel programma di approvazione di un esame predoctoral.
L'esame predoctoral ha lo scopo di verificare che lo studente ha le conoscenze e le competenze necessarie per completare con successo il suo progetto di tesi e optare per il grado di Dottore in Scienze.
caratteristiche predoctoral esame sono:
- Gli studenti con reddito da laurea dovranno presentare all'esame predoctoral durante il quarto, quinto o sesto semestre del programma. La data delle elezioni renderà lo studente in accordo con il suo relatore di tesi. Gli studenti che sono entrati il programma con un master devono presentare l'esame predoctoral nei primi due semestri di loro incorporazione ad esso.
- La presentazione di questo esame deve essere fatto per un periodo di cinque-sinodale nominata dal Preside di Scienze di Base Centro giuria. Le decisioni che fanno di questa giuria sarà a maggioranza. I requisiti per l'adesione sono la stessa giuria che fissa, per sinodale di esame. Il relatore di tesi farà parte della giuria. La giuria di esame predoctoral valuterà i seguenti aspetti di studente:
- rendimento scolastico nella scuola di specializzazione e le conoscenze acquisite.
- Presentazione e difesa dello stato di avanzamento del suo progetto di tesi.
- I possibili risultati di esami predoctoral sono: accreditati, consigli accreditati o non accreditati.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Dottorato in Biologia Quantitativa
- Arlington, Stati Uniti d'America
Dottorato di ricerca in Biologia Cellulare e Molecolare
- Fargo, Stati Uniti d'America
Dottorato di ricerca in microbiologia
- Fargo, Stati Uniti d'America