Keystone logo
University of Georgia - College of Engineering Ph.D. Enfasi in Ingegneria - Educazione ingegneristica e pratica trasformativa
University of Georgia - College of Engineering

Ph.D. Enfasi in Ingegneria - Educazione ingegneristica e pratica trasformativa

Athens, Stati Uniti d'America

Request duration

Inglese

Request pace

Request application deadline

Sep 2023

Request tuition fees

Nel campus

* Le lezioni di Fall 2019 e Spring 2020 saranno: Studenti statali: $ 370 / ora per 1-11 ore; $ 4,439 per 12 o più ore di credito per studenti fuori dallo stato: $ 1,050 / ora per 1-11 ore; $ 12,593 per 12 o più ore di credito Le tariffe per l'autunno 20

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Panoramica

In un mondo globalmente connesso e in rapida evoluzione, gli ingegneri devono lavorare attraverso i confini nazionali, di dominio e disciplinari per affrontare efficacemente le complesse sfide socio-tecniche. Per assumere pienamente questa crescente responsabilità della professione di ingegnere, dobbiamo trasformare i modi in cui gli studenti di ingegneria sono istruiti a livello universitario e anche dotare i futuri ingegneri a livello di laurea con le competenze e gli orientamenti per diventare chiavi di confine e cambiare leader. L'area di enfasi dell'ingegneria dell'ingegneria e della pratica trasformativa affronta queste sfide correlate in un romanzo, dottorato interdisciplinare. programma.

117983_FTSY.jpg

Questa area di importanza all'interno del nostro dottorato. in ingegneria prepara i laureati per le pratiche estese e le applicazioni accademiche all'incrocio tra sistemi umani e tecnici. Attraverso una fusione innovativa di metodi di indagine sociale, conoscenza dello sviluppo umano e strumenti di cambiamento positivo inseriti in un contesto di profonda competenza tecnica, i laureati sono in grado di fornire una leadership trasformativa in una varietà di contesti educativi, tecnici e organizzativi. Al termine della laurea, gli studenti saranno in grado di applicare le proprie competenze specifiche ad una vasta gamma di contesti, inclusi ambienti formali e informali, pratica ingegneristica, organizzazioni di apprendimento, imprenditoria sociale, scoperta dei clienti, leadership e politica.

Ingegneria La formazione e la pratica trasformativa si basano su punti di forza disciplinari nella ricerca in ingegneria dell'ingegneria, l'ampiezza interdisciplinare di un ampio corso di laurea in una grande università di arti liberali e il contesto tecnico di essere incorporato nell'innovativa missione educativa e di ricerca del nostro College of Engineering. Questa impostazione unica offre agli studenti l'accesso a una vasta gamma di contenuti, una varietà di competenze per docenti e diverse impostazioni delle applicazioni come fondamento per plasmare i loro programmi individuali di traiettorie di studio e di ricerca.

L'area di enfasi comprende due ampie Pathways che inquadrano lo sviluppo flessibile e contestuale del piano individuale di studio e ricerca.

  • Engineering Education si concentra sui complessi processi che sono alla base dell'apprendimento e della socializzazione professionale degli ingegneri attraverso lo spettro grigio. Le aree di interesse includono, ma non sono limitate a, domande di insegnamento e apprendimento in università, k-gray e impostazioni informali; sviluppo della competenza tecnica e ampie caratteristiche professionali come creatività, empatia e ragionamento etico; l'uso innovativo della tecnologia nell'istruzione; e questioni di sottorappresentazione e inclusività in ingegneria.
  • La pratica trasformativa si concentra sullo studio e la comprensione del sapere e dell'ingegneria ingegneristica nelle impostazioni della pratica ingegneristica contemporanea. Le aree di indagine includono, ma non sono limitate a, lavori di ingegneria all'intersezione di pratiche organizzative, domini disciplinari e sviluppi tecnologici d'avanguardia; sviluppo professionale in spazi interdisciplinari e inter-professionali; e collaborazione, innovazione e integrazione tra domini che caratterizzano il lavoro di ingegneria nel contesto del 21 ° secolo, grandi sfide.

Ammissione all'enfasi

Gli studenti in possesso di un diploma di laurea specialistica o laurea in ingegneria di un programma accreditato ABET o di una BS o di una MS in un campo correlato di un istituto accreditato sono invitati a presentare domanda di ammissione.

Ammissione agli studi universitari

Gli studenti in possesso di un diploma di laurea specialistica o laurea in ingegneria di un programma accreditato ABET o di una BS o di una MS in un campo correlato di un istituto accreditato sono invitati a richiedere l'ammissione a master o programmi di dottorato. Gli studenti che non possiedono un diploma di laurea in ingegneria aziendale accreditato ABET ma che hanno una laurea in matematica o scienze fisiche / biologiche o altre discipline possono essere invitati a svolgere ulteriori lavori selezionati per prepararli adeguatamente ai loro specifici studi di ingegneria.

I requisiti di base per l'esame per l'ammissione al College of Engineering Graduate Programs sono elencati di seguito. Programmi di laurea specifici e aree di attenzione possono aggiungere ulteriori requisiti:

  • Completamento di un BS e MS (per i dottorandi) con un GPA minimo di 3.00 (su 4.00) da un programma o programma accreditato ABET in un campo correlato. Il GPA medio di laurea e GPA laureato di studenti recentemente accettati è 3.4 e 3.6, rispettivamente.
  • Presentazione della domanda UGA Graduate School online e invio di:
    • Trascrizioni accademiche ufficiali universitari e laureati.
    • Una dichiarazione di intenti.
    • Tre lettere di raccomandazione.
    • CV o curriculum.
    • Punteggi General Graduate Record Examination (GRE). I punteggi GRE medi quantitativi degli studenti accettati di recente si avvicinano all'ottantesimo percentile. I candidati in possesso di un diploma UGA possono rinunciare a questo requisito se soddisfano i requisiti di ricerca GPA e universitari.
    • TOEFL è richiesto per gli studenti internazionali la cui lingua madre è diversa dall'inglese.
  • Requisiti aggiuntivi possono essere applicabili per l'ammissione a specifici MS disciplinare e dottorato. Programmi e aree di enfasi offerti attraverso le scuole del Collegio.

117981_CMB.jpg

Requisiti

Candidati per il dottorato Ci si aspetta che la laurea con l'enfasi in Ingegneria dell'ingegneria e pratica trasformativa acquisisca le abilità, le conoscenze e gli orientamenti che consentono loro di dare contributi creativi e originali alla loro disciplina a livello nazionale o internazionale. La filosofia dell'area di enfasi si basa su una varietà di possibili Pathways che si basano sull'agenzia e sull'iniziativa degli studenti nella ricerca di corsi pertinenti e di competenze interdisciplinari per supportare la loro traiettoria di ricerca prescelta.

I requisiti per l'area di enfasi includono un minimo di 73 ore di credito nel programma di studi dello studente oltre il grado BS come segue:

  • Corsi dell'area di messa a fuoco (6 per area) * 18
  • Lavoro facoltativo del corso * 18
  • Seminario universitario 1
  • Ricerca di dottorato (9000 o 9010) 33
  • Tesi di dottorato (9300) 3

* Tra i corsi selezionati è richiesto un minimo di 16 ore di corsi di livello 8000 o 9000 e altre 4 ore di corsi aperti solo a studenti laureati.

Un master di tesi di laurea di un'università accreditata può essere accettato per un massimo di 30 ore di credito, nel qual caso è richiesto un minimo di 42 ore di credito di lavoro del corso approvato, ricerca e dissertazione oltre la laurea MS come segue:

  • Corsi dell'area di messa a fuoco (3 per area) * 9
  • Lavoro del corso elettivo * 6
  • Seminario universitario 1
  • Ricerca di dottorato (9000 o 9010) 23
  • Tesi di dottorato (9300) 3

* Per i corsi selezionati è richiesto un minimo di 15 ore di corsi di livello 8000 o 9000.

coursework

L'offerta del corso consigliata è organizzata in tre aree di interesse. I singoli programmi di studio saranno sviluppati in collaborazione tra lo studente e il loro professore maggiore (vedere Elenco dei corsi con esempi di corsi in ciascuna area di interesse).

Engineering Education Core

I corsi di formazione di ingegneria di base forniscono una comprensione del panorama di questa disciplina collegata a livello globale. Le offerte individuali dei corsi si concentrano sulle teorie dell'apprendimento e dello sviluppo umano nell'ingegneria; questioni contemporanee nella formazione ingegneristica; e metodi di ricerca e valutazione in contesti di educazione e pratica ingegneristica.

Metodi di indagine sociale ed educativa

I corsi sui metodi di ricerca si basano sull'ampia offerta di corsi in tutta l'Università della Georgia, incluso il College of Education. In linea con il progetto di ricerca dello studente, questi corsi possono comprendere offerte nelle aree dei metodi qualitativi, quantitativi o misti.

Applicazione e contesto

La selezione del corso nell'area Applicazione e Contesto attinge a tutta la gamma di corsi di laurea in settori tecnici e non tecnici che forniscono contenuti, teorie o metodi specifici per supportare e fondare la traiettoria di ricerca scelta dagli studenti.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Dottore in Ingegneria nel Campus
    • Perth, Australia
    • Melbourne, Australia
  • Dottorato di ricerca in Ingegneria agraria e dei biosistemi
    • Fargo, Stati Uniti d'America
  • Dottorato di ricerca in Ingegneria Meccanica
    • Kaunas, Lituania