Keystone logo
University of Pécs Dottorato di ricerca in sviluppo regionale
University of Pécs

Dottorato di ricerca in sviluppo regionale

Pécs, Ungheria

4 Semesters

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Sep 2024

EUR 4.000 / per semester *

Nel campus

* per il semestre 1/2-4. semestre: 3 000 EUR a semestre / 5-8. semestre: 1 500 EUR/semestre / esame complesso: 1000 EUR

Introduzione

La Facoltà di Economia e Commercio del University of Pécs istituito il suo dottorato di ricerca internazionale. Programma di sviluppo regionale per professionisti che hanno raccolto diversi anni di esperienza nel loro campo lavorando a livello nazionale, regionale e locale del processo decisionale o presso organizzazioni di gruppi di riflessione. Il dottorato di ricerca internazionale Il programma in Sviluppo regionale appartiene alla Scuola di dottorato in politica ed economia regionale e come tale è un programma di dottorato accreditato a livello nazionale in Ungheria.

L'obiettivo del programma è formare professionisti di alta qualità nel campo dello sviluppo regionale. Questo obiettivo è raggiunto da un programma ben strutturato che fornisce una solida base teorica e allo stesso tempo supporta la ricerca indipendente sotto la supervisione di esperti e feedback regolari. La rete internazionale della Scuola e dei suoi professori offre molte più opportunità rispetto alle sole lezioni; i migliori studenti possono richiedere borse di viaggio per conferenze e borse di studio all'estero presso le nostre istituzioni partner o possono essere coinvolti in alcuni dei progetti internazionali della Facoltà e del suo centro di eccellenza, il Centro di ricerca per l'innovazione e l'imprenditorialità regionale.

Il programma è progettato per aiutare gli studenti ad acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per scrivere dissertazioni di dottorato di buona qualità. Per raggiungere questo obiettivo, il programma supporta la ricerca indipendente fornendo supervisori di facoltà esperti e feedback professionale ai seminari di tesi. Fin dall'inizio, il Programma fornisce supporto metodologico e pratico per la ricerca individuale.

Il dottorato di ricerca internazionale Il programma in sviluppo regionale combina i vantaggi dell'istruzione basata sul contatto e basata sulla distanza attingendo al contributo della sua riconosciuta facoltà nazionale e internazionale. Il periodo educativo è composto da quattro semestri. Sebbene le materie siano in parte impartite in insegnamento a blocchi, c'è una consultazione continua tra gli studenti ei loro supervisori che richiede la presenza personale durante i semestri.

Ammissioni

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Chat with students

Domande