17 Marketing programs found
Filtri
- Studi di marketing
- Marketing
17 Marketing programs found
Filtri
In primo piano
Unicaf University (MW)
Il dottorato di ricerca è un programma di ricerca accademica indipendente e autogestita, supportato da un team di supervisori, che fornisce un contributo originale alla conoscenza scritto in una dissertazione pubblicabile. Il programma di dottorato suppor
- Online Malawi
Dottorato (PhD)
Tempo pieno
3 anni
Insegnamento a distanza
Inglese
Il dottorato è un programma di ricerca accademica indipendente e autogestita, supportato da un team di supervisori che apporta un contributo originale alla conoscenza scritta in una dissertazione pubblicabile. Il programma di dottorato supporta anche lo sviluppo di competenze di ricerca e generiche per prepararti a operare con successo come ricercatore professionista in qualsiasi contesto. Il requisito essenziale di un dottorato è la creazione di nuove conoscenze. Essere un ricercatore significa sviluppare nuove idee e migliorare la comprensione attraverso la creazione di nuove conoscenze.
In primo piano
Atlantic International University
Dottorato in Marketing
- Honolulu, Stati Uniti d'America
- Online USA
Dottorato (PhD)
Tempo pieno, Mezza giornata
Insegnamento a distanza
Inglese
L'obiettivo di Doctor of Marketing (PhD) è quello di aiutare gli studenti a prepararsi per una carriera nel marketing fornendo gli strumenti e le conoscenze giusti. Inoltre, avendo un dottorato di ricerca, gli studenti possono scegliere di fare ricerca accademica o insegnare nel campo prescelto.
In primo piano
Toulouse School of Management TSM
Corso di Dottorato in Management
- Toulouse, Francia
Dottorato (PhD)
Tempo pieno
5 anni
Nel campus
Inglese
Il programma di dottorato TSM offre cinque campi di studio approfonditi, per un curriculum di insolita ricchezza e ampiezza. Poiché il programma prevede l'iscrizione di soli 10-20 nuovi dottorandi ogni anno, gli studenti di dottorato prosperano in un'atmosfera di rigore intellettuale e collaborazione creativa tra studenti e docenti.
In primo piano
Selinus University Business School
Dottore in Economia Aziendale in Marketing e Comunicazione
- London, Regno Unito
- Ragusa, Italia
Dottorato in Economia Aziendale (PhD)
Tempo pieno, Mezza giornata
1 anno
Insegnamento a distanza
Inglese, Italiano
Questo programma enfatizza strategie e concetti di marketing recenti e innovativi che ci aiutano a rimanere in contatto con i clienti. Il programma si concentra sulle questioni chiave che le aziende devono affrontare oggi, compresi i metodi per superare i concorrenti, prevedere le tendenze future, migliorare la pubblicità e le vendite. Si tratta anche di fidelizzare i clienti e di sfruttare il mercato Internet. Gli studenti avranno l'opportunità di sviluppare le ultime capacità di negoziazione per i venditori; strategie di marketing attuali e approcci innovativi e argomenti globali attualmente molto dibattuti come marketing diretto, internet, social media, ecc. Questo programma utilizza il sistema APEL (Accreditation Prior Experiential Learning). Si rivolge a Manager, Imprenditori, Professionisti di 30 anni di età con almeno 5 anni di esperienza nel settore. Per accedere al programma è necessaria una laurea magistrale o equivalente. L'intero corso si svolge in Didattica a Distanza.
In primo piano
Selinus University of Sciences and Literature
Dottore in Filosofia (Ph.D) in Marketing e Comunicazione
Dottorato (PhD)
24 mesi
Insegnamento a distanza
Inglese
Una tesi di ricerca in questo programma di dottorato dovrebbe sviluppare e approfondire strategie e concetti di marketing recenti e innovativi, inclusi i social media e Internet, che ci aiutano a migliorare le strategie per rimanere in contatto con i clienti.
In primo piano
University of Johannesburg
Dottorato di ricerca in Marketing Management
- Johannesburg, Sudafrica
Dottorato (PhD)
Tempo pieno, Mezza giornata
2 anni
Nel campus
Inglese
Lo studente deve sviluppare competenze applicate e altamente specializzate e abilità pratiche nell'acquisizione, interpretazione, comprensione e applicazione dei principi di gestione del marketing. Attraverso la tesi di dottorato, in cui culmina la qualifica, uno studente qualificato mostrerebbe prove di lavoro scientifico indipendente e originale.
In primo piano
Universidade de Aveiro
Doctorate in Marketing and Strategy (Taught in English)
- Aveiro, Portogallo
Dottorato (PhD)
6 semestri
Nel campus
Inglese
In primo piano
University of Pretoria - Faculty of Natural and Agricultural Sciences
PhD (Consumer Science) (Development)
- Pretoria, Sudafrica
Dottorato (PhD)
Tempo pieno
2 anni
Nel campus
Inglese
In primo piano
Brentwood University
DBA specializzato in marketing
- Irvine, Stati Uniti d'America
Dottorato in Economia Aziendale (PhD)
Mezza giornata
24 mesi
Insegnamento a distanza
Inglese
Il dottorato in Business Administration specializzato in Marketing (Marketing DBA online) della Brentwood University è pensato per i professionisti in qualsiasi fase della loro carriera, sia che vogliano migliorare il loro ruolo attuale sia che vogliano entrare nel campo del marketing da altri settori.
The Hong Kong University of Science and Technology
Dottorato in Marketing
- Hong Kong, Hong Kong
Dottorato (PhD)
Tempo pieno, Mezza giornata
3 anni
Nel campus
Inglese
L'obiettivo del dottorato di ricerca programma è quello di sviluppare studiosi eccezionali che diventeranno contributori attivi alla conoscenza del marketing e andranno a garantire posti di lavoro accademici nelle migliori università internazionali. In linea con questo spirito, molti dei nostri studenti hanno pubblicato articoli nelle principali riviste di ricerca durante il programma.
University College of Southeast Norway
Dottorato di ricerca in marketing management
- Rauland, Norvegia
- Hønefoss, Norvegia + 4 more
Dottorato (PhD)
Tempo pieno
4 anni
Nel campus
Inglese
Il programma di dottorato cerca di portare la ricerca accademica in marketing management più vicino alla commercializzazione pratiche di gestione, quindi focalizzare la ricerca su argomenti che genereranno nuove conoscenze per i problemi del mondo reale.
Liberty University Online
Medico di economia aziendale - Marketing
- Lynchburg, Stati Uniti d'America
Dottorato in Economia Aziendale (PhD)
Tempo pieno
Insegnamento a distanza
Inglese
Doctor of Business Administration di Doctor of Business Administration Liberty University offre una formazione avanzata in gestione professionale, risorse umane, marketing, e altri settori connessi alle imprese. Questo grado è composto da corsi di specializzazione sulla base di principi biblici che forniscono i valori, le conoscenze e competenze necessarie per ampliare la propria carriera in un contesto economico altamente competitivo.
OUS Royal Academy of Economics and Technology in Switzerland
Dottorato in vendite e marketing
- Zurich, Svizzera
Dottorato in Economia Aziendale (PhD)
Tempo pieno, Mezza giornata
2 anni
Insegnamento a distanza
Inglese
Connettiti con gli studenti e dirigenti come te nei nostri programmi di dottorato on-line. Andrete quanto riguarda la vostra mente vi porterà come studente di dottorato presso ABMS.
Eastern Mediterranean University Faculty of Business and Economics
PhD in Economia aziendale (con una concentrazione nel marketing, comportamento organizzativo o imprenditoriale)
- Turkish Republic of Northern Cyprus, Cipro
- Famagusta, Cipro
Dottorato (PhD)
Tempo pieno
2 anni
Nel campus
Inglese
Il Dottorato Business Administration ammette gli studenti che sono interessati a perseguire la ricerca soprattutto nei settori connessi al marketing, risorse umane e comportamento organizzativo, e l'imprenditorialità.
HEC Paris - Executive Education
PhD in Marketing
Dottorato (PhD)
Nel campus
Inglese
Tipo di corso di laurea popolare
Piano didattico popolare
Tipo di programma didattico popolare
dottorato di ricerca Programmi in Studi di marketing Marketing
I corsi di studio di marketing possono fornire agli studenti le competenze e conoscenze legate all'individuazione del target, all'elaborazione di strategie relative ai prezzi, allo sviluppo di servizi e prodotti e all'adozione di strategie pubblicitarie per raggiungere i consumatori appropriati.