We have scheduled maintenance on our sites on the 21st of May from 4PM to 8PM CET. During this maintenance window, some functions on this site may become temporarily unavailable

0 Dottorato (PhD) Programmi in Biologia Agronomia Agronomia in Milano, Italia per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Italia
  • Biologia
  • Agronomia
  • Milano
Campi di studio
  • Biologia (0)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

    Clear filters

    Dottorato (PhD) Programmi in Biologia Agronomia Agronomia

    Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

    Un programma di agronomia in genere fornisce agli studenti un carico di corso basata sulla scienza. I programmi si concentrano sullo studio piante e del suolo, insieme con le politiche, i problemi e le preoccupazioni per il settore agricolo. corsi possibili includono la conservazione del suolo, la genetica delle colture agricole e le questioni globali.

    Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

    Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.