We have scheduled maintenance on our sites on the 21st of May from 4PM to 8PM CET. During this maintenance window, some functions on this site may become temporarily unavailable

0 Dottorato (PhD) Programmi in Biologia Agronomia Agronomia in Lisbona, Portogallo per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Portogallo
  • Biologia
  • Agronomia
  • Agronomia
  • Lisbona
Campi di studio
  • Biologia (0)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

    Clear filters

    Dottorato (PhD) Programmi in Biologia Agronomia Agronomia

    Lisbona è la capitale del Portogallo 's ed ha una popolazione di oltre 500.000 persone all'interno della sua amministrazione. Con l'Unione europea, Lisbona arriva 11 in termini di popolazione e tra le più antiche città della terra. Ci sono tre principali università di Lisbona e cioè; Lisbona University, Università Tecnica di Lisbona e la Nuova Università di Lisbona.

    Un programma di agronomia in genere fornisce agli studenti un carico di corso basata sulla scienza. I programmi si concentrano sullo studio piante e del suolo, insieme con le politiche, i problemi e le preoccupazioni per il settore agricolo. corsi possibili includono la conservazione del suolo, la genetica delle colture agricole e le questioni globali.

    Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

    Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.