Keystone logo

10 Dottorato (PhD) Programmi in Scienze umanistiche Archeologia 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Scienze umanistiche
  • Archeologia
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (10)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Dottorato (PhD) Programmi in Scienze umanistiche Archeologia

    Un dottore di filosofia è uno dei diplomi più elevati premiati in molte università. Questo programma di dottorato può concentrarsi su una vasta gamma di materie nelle scienze, nelle arti, nell'umana, nell'ingegneria o nella matematica. Può richiedere cinque o sei anni per completare un dottorato.
    Che cosa è un dottorato in archeologia? Questo programma di studi esamina la ripresa, l'interpretazione e l'analisi dei resti materiali della storia. Gli studenti possono apprendere di più le tecniche scientifiche mentre completano la laurea. La maggior parte dei programmi si concentra sulle relazioni internazionali, per cui l'apprendimento di una seconda o terza lingua può essere parte del programma. Alcuni programmi possono richiedere che gli studenti completino una tesi. I corsi richiesti per la laurea in archeologia possono includere archeologia del mondo, teoria contemporanea dell'archeologia, metodi scientifici in archeologia e etica archeologica.
    Questo tipo di studio è vantaggioso perché può dare agli studenti le competenze e la fiducia necessarie per avere successo nel mondo professionale dell'archeologia. I laureati possono ottenere un aumento dello stipendio o l'accesso a nuove opportunità di lavoro al termine.
    Non esiste un numero universale per il costo di un dottorato di ricerca. La tesi può dipendere dalla posizione della scuola, dal numero di corsi che uno studente ha per semestre e la dimensione dell'università. Gli studenti potrebbero essere in grado di ottenere una stima contattando le scuole interessate a partecipare.
    La maggior parte degli studenti utilizza un dottorato in archeologia per entrare nei mondi accademici o di ricerca. Tuttavia, potrebbero essere disponibili altre opportunità. Ad esempio, le posizioni governative come gestori di risorse culturali potrebbero richiedere una comprensione della storia umana. Anche alcune aziende vogliono assumere esperti di gestione delle risorse culturali. Alcuni studenti potrebbero continuare a lavorare nelle arti come curatori museali, conservatori o gestori delle collezioni.Gli studenti esatti di lavoro di solito dipendono dall'esperienza di lavoro precedente.
    Dopo aver trovato il programma che può aiutarti a soddisfare i tuoi obiettivi, devi applicare. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.