Keystone logo

4 Dottorato (PhD) Programmi in Scienze umanistiche Archeologia in Regno Unito per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Regno Unito
  • Scienze umanistiche
  • Archeologia
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (4)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Dottorato (PhD) Programmi in Scienze umanistiche Archeologia

    Studiare civiltà del passato attraverso le loro strutture e manufatti, tra cui resti fisici, opere d'arte, strumenti e oggetti religiosi, al fine di comprendere la loro storia e la cultura è la chiave per il soggetto di archeologia. Gli studenti possono specializzarsi in un settore specifico come regione geografica, periodo o tipo di società.

    UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

    Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.