Keystone logo

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Regno Unito
  • Arti dello spettacolo
  • Lincoln
Campi di studio
    Studi di amministrazione (0)Architettura (0)Arti dello spettacolo (0)Assistenza sanitaria (0)Automiglioramento (0)Aviazione (0)Biologia (0)Business Studies (0)Competenze per la vita (0)Costruzione (0)
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Dottorato (PhD) Programmi in Arti dello spettacolo in Lincoln, Regno Unito per 2024

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Dottorato (PhD) Programmi in Arti dello spettacolo

Lincoln è una città in Inghilterra con una popolazione di meno di 100 mila, con uno che gli studenti di istruzione superiore terzi. Prime origini di Lincoln si trovano ad essere di età di ferro, intorno al 1 ° secolo aC, mentre i resti più significativi sono di epoca romana.

Lo studio delle arti performative è incentrato su entrambi gli approcci, teorico e pratico, in molte forme di manifestazione artistica, tra cui teatro, musica e danza. Gli studenti possono dedicarsi alla musica utilizzando sia un approccio accademico, sia uno di natura tecnica, o entrambi.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.