We have scheduled maintenance on our sites on the 21st of May from 4PM to 8PM CET. During this maintenance window, some functions on this site may become temporarily unavailable

1 Mezza giornata Dottorato (PhD) Programmi in Biologia Bioscienza in New York, Stati Uniti d'America per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Stati Uniti d'America
  • Biologia
  • Bioscienza
  • New York
  • Mezza giornata
Campi di studio
  • Biologia (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Popular study format

    Mezza giornata Dottorato (PhD) Programmi in Biologia Bioscienza

    New York City è la città con una grande importanza globale e ha un impatto epocale sul commercio, della finanza, dei media, grafica, moda, ricerca, istruzione e tecnologia del mondo. Ci sono numerosi istruzione superiore e istituti di ricerca in città soprattutto la scienza della medicina e della vita.

    Le bioscienze sono lo studio degli organismi viventi a livello macroscopico e microscopico. I corsi possono essere incentrati sui processi molecolari, cellulari o genetici nelle piante, negli animali o nell'uomo. Gli studenti con una formazione in bioscienze possono lavorare in campi come l'immunologia, l'ecologia o la microbiologia.

    Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

    Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

    L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.