Keystone logo

0 Dottorato (PhD) Programmi in Studi giuridici Studi Legali Generali Diritto in Bradford, Regno Unito per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Regno Unito
  • Studi giuridici
Campi di studio
    Studi di amministrazione (0)Architettura (0)Arti dello spettacolo (0)Assistenza sanitaria (0)Automiglioramento (0)Aviazione (0)Biologia (0)Business Studies (0)Competenze per la vita (0)Costruzione (0)
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

Popular education type

Dottorato (PhD) Programmi in Studi giuridici Studi Legali Generali Diritto

Bradford ha cinque istituti di istruzione superiore e di recente è stato elogiato da Ofsted per i loro risultati scolastici. Ci sono anche National Media Museum, Bradford Industrial Museum, Museo di ebollizione Hall e una galleria d'arte chiamata Bradford 1 Gallery.

Quello della giurisprudenza è un campo vasto, che comprende il sistema di regole stabilite da una società per regolare i comportamenti assieme all'applicazione di tali norme. Gli studenti di giurisprudenza studiano tutte le regole di una società, ma di solito dopo la laurea specializzano la propria pratica in un'area particolare, come il diritto civile o penale.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.