Keystone logo

1 Nel campus Dottorato (PhD) Programmi in Educazione della prima infanzia in Norvegia per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Pedagogia
  • Educazione della prima infanzia
  • Nel campus
Campi di studio
  • Pedagogia (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Nel campus Dottorato (PhD) Programmi in Educazione della prima infanzia

    Gli individui che piace insegnare e che lavorano con i bambini in giovane età possono essere interessati a perseguire una laurea in educazione della prima infanzia, una concentrazione che è specializzata in strategie di sviluppo del bambino e di apprendimento. Gli studenti possono scegliere di lavorare in un ambiente che si concentra sullo sviluppo del bambino e l'istruzione.

    Norvegia (Norge) è la più occidentale, settentrionale - e in effetti la più orientale - dei tre paesi scandinavi. Norvegia è ben noto per il suo paesaggio sorprendente e variegato. I fiordi nella parte occidentale del paese sono insenature lunghe strette, affiancato ai lati da alte montagne dove il mare penetra nell'entroterra. La responsabilità ultima per l'educazione spetta al ministero norvegese dell'Istruzione e della Ricerca.

    Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

    L'apprendimento nel campus si riferisce alla frequenza delle lezioni di persona. In genere comporta l'andare a lezioni e lezioni tradizionali, partecipare ad attività di gruppo e interagire di persona con docenti e colleghi. L'apprendimento nel campus spesso include anche l'accesso a laboratori, biblioteche e altre risorse del campus come club studenteschi, uffici di servizi per la carriera e centri ricreativi.