Keystone logo

18 Dottorato (PhD) Programmi in Tecnologia Elettronica 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Tecnologia
  • Elettronica
Campi di studio
  • Tecnologia (18)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Dottorato (PhD) Programmi in Tecnologia Elettronica

    Un dottore di ricerca laurea è un dottorato accademico rilasciati dalle università. Conosciuto anche come un dottorato di ricerca, esso consente al titolare del grado di insegnare a livello universitario nel campo di studio e di solito è considerato il più alto grado raggiungibile.

    Che cosa è un dottorato di ricerca in Elettronica? Un dottorato di ricerca in Elettronica treni agli studenti di valutare i metodi diversi in diverse aree tematiche e mira a renderli collaboratori di nuove conoscenze, teorie e metodi nella materia prescelta. Alcune tematiche di competenza sotto l'elettronica includono l'acustica, la tecnologia radio, elaborazione del segnale, materiali e tecnologie, componenti elettro-ottica, circuito e progettazione dei sistemi e ingegneria biomedica. Inoltre, i candidati sono in grado di formulare domande e sfidare conoscenze e le pratiche stabilite nella materia.

    Laureati con un dottorato di ricerca in elettronica sono in grado di condurre una ricerca con professionalità, etica e integrità.Essi sono in grado di apprendere nuove conoscenze nel campo, fare valutazioni delle necessità che alla fine guidano l'innovazione, partecipano a progetti complessi e multidisciplinari, e di fornire conoscenze specialistiche e di critica nelle sedi internazionali.

    Il costo di un dottorato di ricerca varia, oggetto di politiche dell'università, il paese di studio, e la durata del programma. Per saperne di più informazioni contattando l'ufficio ammissioni dell'università di chiedere circa i costi del programma.

    In generale, le prospettive di carriera è eccellente e prevede di continuare a crescere. Prospettive di carriera in elettronica sono generalmente rivolti a preparando laureati per le carriere accademiche incentrati sulla didattica e la ricerca. Altre opzioni di carriera sono quelli relativi a ingegneria o tecnologie dell'informazione. Alcune scelte di occupazione simili includono ingegneria elettrica, la progettazione del prodotto, la tecnologia elettronica, ingegneria di progetto, gestione dello sviluppo, e nella tecnica di controllo.Per ulteriori professioni legate all'informatica, alcuni lavori di esempio includono project manager, amministratore di database, capo della ricerca e analista software.

    Non importa dove ci si trova, studi on-line vi offrono eccellenti opportunità educative. Ricerca per il vostro programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.