Keystone logo

19 Dottorato (PhD) Programmi in Scienze umanistiche Filosofia in Stati Uniti d'America per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Stati Uniti d'America
  • Scienze umanistiche
  • Filosofia
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (19)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Dottorato (PhD) Programmi in Scienze umanistiche Filosofia

    La filosofia è una disciplina che coinvolge il pensiero critico e di ragionamento. Gli studenti che studiano questa zona possono sviluppare una conoscenza e comprensione delle questioni di vita e argomenti, come pure eccezionali capacità di pensiero critico utile in una varietà di percorsi di carriera, come il lavoro o di governo.

    Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

    Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.