Keystone logo

7 Nel campus Dottorato (PhD) Programmi in Ingegneria Aerospaziale in Stati Uniti d'America per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Stati Uniti d'America
  • Ingegneria
  • Ingegneria meccanica
  • Ingegneria Aerospaziale
  • Nel campus
Campi di studio
  • Ingegneria (7)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Nel campus Dottorato (PhD) Programmi in Ingegneria Aerospaziale

    L'ingegneria aerospaziale si concentra sulla progettazione, sviluppo, test e produzione di sistemi aerospaziali. Affronta problemi complessi legati al volo all'interno dell'atmosfera terrestre e oltre.

    Durante una laurea in ingegneria aerospaziale, seguirai corsi fondamentali di matematica, fisica e chimica. Quindi, passerai a corsi specializzati che coprono argomenti più complessi come aerodinamica, propulsione e meccanica del volo.

    Come laureato in ingegneria aerospaziale, potresti ritrovarti a lavorare per aziende aerospaziali e della difesa, progettando, producendo e testando aerei e veicoli spaziali per applicazioni sia civili che militari. In alternativa, potresti unirti ad agenzie governative per lavorare su programmi aerospaziali nazionali, progetti di ricerca e sviluppo o persino contribuire a definire politiche e normative.

    Con una vasta gamma di opportunità di lavoro e il potenziale per contribuire a innovazioni rivoluzionarie, questo grado è una scelta eccellente per gli appassionati di tecnologia ed esplorazione.

    Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

    Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

    L'apprendimento nel campus si riferisce alla frequenza delle lezioni di persona. In genere comporta l'andare a lezioni e lezioni tradizionali, partecipare ad attività di gruppo e interagire di persona con docenti e colleghi. L'apprendimento nel campus spesso include anche l'accesso a laboratori, biblioteche e altre risorse del campus come club studenteschi, uffici di servizi per la carriera e centri ricreativi.